Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Occorre quello della Motorquality,costa il doppio dell'originale,viene venduto a misura,cmq una volta messo non ci si pensa pi?,io l'ho montato appena messa la 19x19 Discacciati
Ma sopratutto....non devi fare lo spurgo.....a che pro...il circuito li' non e' in pressione! attacca il tubo al serbatoio nuovo tappa il foro di uscita del tubo con un dito (Guanti) e riempi di olio la vaschetta...chiudi con il tappo e togli il dito...uscira' poco olio (a gocce!) e inserisci il tubo nella pompa freno...apri il serbatoio e faoi il livello!....nessuna bolla
ragazzi...consiglio al volo.... fra due minuti metto foto per chiarire
allora ho il tubetto che dalla pompa freno porta al serbatoietto che trasuda olio.... lasciando la moto ferma dopo un giorno trovo il tubetto sporco di olio.... azz pu? essere?
se premo la leva con forza l'olio non sembra assolutamente uscire ne la vaschetta sembra avere un livello pi? basso...
per? domani ho un'uscita....mmm....
non ci credo che il livello ? sceso perch? trasuda l'olio,se vuoi aggiungere olio fai pure ma se hai le pasticche un p? finite poi quando le cambi l'olio ti esce dalla vaschetta
Ma sopratutto....non devi fare lo spurgo.....a che pro...il circuito li' non e' in pressione! attacca il tubo al serbatoio nuovo tappa il foro di uscita del tubo con un dito (Guanti) e riempi di olio la vaschetta...chiudi con il tappo e togli il dito...uscira' poco olio (a gocce!) e inserisci il tubo nella pompa freno...apri il serbatoio e faoi il livello!....nessuna bolla
dite che non serve fare lo spurgo?
stacco vaschetta tubo e riattacco tutto alla pompa?
Comment