Qualcuno le ha mai provate ovviamente per strada? il prossimo treno sono indeciso se continuare con i qualifier rr o montare le pirelli...che tra l'altro si trovano a un prezzo simile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli dragon supercorsa mescola stradale
Collapse
X
-
sono gomme storiche, nel senso che erano le migliori,adesso sicuramente ci sono gomme migliori,ma vai tranquillo
-
Originally posted by roberto 10r View Postsono gomme storiche, nel senso che erano le migliori,adesso sicuramente ci sono gomme migliori,ma vai tranquillo
è vero sono gomme nate nel 2004....come "tecnologia" c è oggi qualcosa di + recente ,ma all'atto pratico per un utente amatorale secondo me già se metti in crisi queste sei quasi da iscrivere ad un trofeo dilettanti
stai sereno e compra ad occhi chiusi!!!!!!Last edited by bosco_RR; 12-06-09, 20:37.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostQualcuno le ha mai provate ovviamente per strada? il prossimo treno sono indeciso se continuare con i qualifier rr o montare le pirelli...che tra l'altro si trovano a un prezzo simile.
Io non cambio e non cambierei,Per uso strada le Dunlop Qualifer rr sono gomme Eccezionali e anche queste di riferimentoLast edited by EMI R1; 13-06-09, 01:24.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by EMI R1 View PostProbabilmente le Qualifer rr dureranno di pi? anche in termini di resa grip,le Pirelli anche se son sempre della Grandi gomme,dopo met? usura non sono pi? tanto sincere,cmq vedi tu il da farsi
Io non cambio e non cambierei,Per uso strada le Dunlop Qualifer rr sono gomme Eccezionali e anche queste di riferimento
ma infatti il discorso pneumatico ? sempre soggettivo, io con i pro gli ho dato gran gas e vanno davvero bene, le QRR mi derapavano con la stessa guida, poi x me il top delle gomme rimane pirelli e metzeler, ma come tipeto ? soggettivo, il punto principale ? che mettere in crisi una gomma del genere in strada ? praticamente impossibile, mica si sta parlando di un diablo corsa
Comment
-
Io con i qualifier rr mi trovo bene sull'anteriore...è davvero preciso e maneggevole, forse anche troppo unito alla maneggevolezza della mia moto.
Il posteriore invece nelle riaperture piu' decise ogni tanto scivola ma non ho ancora capito se è il mono..dovrei provare un'altro tipo di gomme per vedere che succede...Last edited by IlNanni; 13-06-09, 11:03.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
io ? dal 2001 che uso Supercorsa omologate strada....usate anche in pista,Adria,Varano,Misano....non sono Rossi,ma cmq mai avuto problemi.
Ora ho montato x la prima volta le Dunlop QRR...SPAZIALI!!! Usate anche a Monza...oserei dire perfette,ma ? in strada che fanno davvero paura!!
Si scaldano molto prima delle Pirelli e piegano a non finire!
PROVAAAAAAAA!
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostIo con i qualifier rr mi trovo bene sull'anteriore...? davvero preciso e maneggevole, forse anche troppo unito alla maneggevolezza della mia moto.
Il posteriore invece nelle riaperture piu' decise ogni tanto scivola ma non ho ancora capito se ? il mono..dovrei provare un'altro tipo di gomme per vedere che succede...
Metti 2,1 o 2,0 e all'ant 2,1,poi vedi se non hai grip!
Oggi ho fatto l'ultima uscita con le Qualifer rr luned? le cambio,sono veramente alla frutta,ma posso assicurare che ho fatto una salita assassina e con percorrenze toste e velocit? che ? meglio che non dico
Bene,le Qualifer rr si sono comportate egreggiamente ed hanno ben 4mila km!!!!!,ai lati sono azzerate,al centro ancora un po' ne hanno,l'anteriore ? talmente appuntita che potrebbe bucare un pallone
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostLa casa consiglia 2,3-2,5 io le metto a 2,2 a 2,4...
prover? ad abbassare ancora la pressione dietro e vedere che succede...
Mandaci la casa al giro con le pressioni che consigliano
Poi chiaramente dipende da come guidi,cmq vedi un po' il da farsi
Comment
-
Guarda, io sulla z7 monto le dragon sc2 usate con l'altra in pista, mi ci trovo bene, sempre usato le dragon e finchè ci saranno le userò, per quello che ne devo fare vanno più che bene.
Comment
-
Sputer
- Aug 2008
- 359
- 63
- Maschio
- 1
- alle pendici di bocca serriola/phillips island
- motociclista
- 1198
- Send PM
Originally posted by EMI R1 View PostMa che pressione tieni al post?
Metti 2,1 o 2,0 e all'ant 2,1,poi vedi se non hai grip!
Oggi ho fatto l'ultima uscita con le Qualifer rr luned? le cambio,sono veramente alla frutta,ma posso assicurare che ho fatto una salita assassina e con percorrenze toste e velocit? che ? meglio che non dico
Bene,le Qualifer rr si sono comportate egreggiamente ed hanno ben 4mila km!!!!!,ai lati sono azzerate,al centro ancora un po' ne hanno,l'anteriore ? talmente appuntita che potrebbe bucare un pallone
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by rottweiler View Postio ieri con le metzeler K3 con 2500 km su per una strada di montagna con andatura allegrotta era tutto uno scivolare ....., basta oggi ordino le qualifier rr
scivolino molto,saranno le pressioni?
Ps tu che pressioni usi?
Comment
X
Comment