Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli dragon supercorsa mescola stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli dragon supercorsa mescola stradale

Qualcuno le ha mai provate ovviamente per strada? il prossimo treno sono indeciso se continuare con i qualifier rr o montare le pirelli...che tra l'altro si trovano a un prezzo simile.
    Last edited by IlNanni; 12-06-09, 19:17.

• Font Size
    sono gomme storiche, nel senso che erano le migliori,adesso sicuramente ci sono gomme migliori,ma vai tranquillo

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      sono gomme storiche, nel senso che erano le migliori,adesso sicuramente ci sono gomme migliori,ma vai tranquillo
      sono gomme straordinarie le supercorsa pro

è vero sono gomme nate nel 2004....come "tecnologia" c è oggi qualcosa di + recente ,ma all'atto pratico per un utente amatorale secondo me già se metti in crisi queste sei quasi da iscrivere ad un trofeo dilettanti

stai sereno e compra ad occhi chiusi!!!!!!
      Last edited by bosco_RR; 12-06-09, 20:37.

Comment

• Font Size
        Si intendevo dire i pro...
        siccome devo usarle per strada....volevo sapere se si scaldano in fretta...
        in pratica sarebbero tipi dei metzeler k3?

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni View Post
          Qualcuno le ha mai provate ovviamente per strada? il prossimo treno sono indeciso se continuare con i qualifier rr o montare le pirelli...che tra l'altro si trovano a un prezzo simile.
          Probabilmente le Qualifer rr dureranno di più anche in termini di resa grip,le Pirelli anche se son sempre della Grandi gomme,dopo metà usura non sono più tanto sincere,cmq vedi tu il da farsi
          Io non cambio e non cambierei,Per uso strada le Dunlop Qualifer rr sono gomme Eccezionali e anche queste di riferimento
          Last edited by EMI R1; 13-06-09, 01:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMI R1 View Post
            Probabilmente le Qualifer rr dureranno di pi? anche in termini di resa grip,le Pirelli anche se son sempre della Grandi gomme,dopo met? usura non sono pi? tanto sincere,cmq vedi tu il da farsi
            Io non cambio e non cambierei,Per uso strada le Dunlop Qualifer rr sono gomme Eccezionali e anche queste di riferimento

ma infatti il discorso pneumatico ? sempre soggettivo, io con i pro gli ho dato gran gas e vanno davvero bene, le QRR mi derapavano con la stessa guida, poi x me il top delle gomme rimane pirelli e metzeler, ma come tipeto ? soggettivo, il punto principale ? che mettere in crisi una gomma del genere in strada ? praticamente impossibile, mica si sta parlando di un diablo corsa

Comment

• Font Size
              Io con i qualifier rr mi trovo bene sull'anteriore...è davvero preciso e maneggevole, forse anche troppo unito alla maneggevolezza della mia moto.
              Il posteriore invece nelle riaperture piu' decise ogni tanto scivola ma non ho ancora capito se è il mono..dovrei provare un'altro tipo di gomme per vedere che succede...
              Last edited by IlNanni; 13-06-09, 11:03.

Comment

• Font Size
                io ? dal 2001 che uso Supercorsa omologate strada....usate anche in pista,Adria,Varano,Misano....non sono Rossi,ma cmq mai avuto problemi.
                Ora ho montato x la prima volta le Dunlop QRR...SPAZIALI!!! Usate anche a Monza...oserei dire perfette,ma ? in strada che fanno davvero paura!!
                Si scaldano molto prima delle Pirelli e piegano a non finire!
                PROVAAAAAAAA!

Comment

• Font Size
                  dunlop a vita...e te lo dice un'apriliato....
                  io sulla mia rsv , negli ultimi 2 anni ho provato varie gomme....metz,pirelli(tutte),continental,e dunlop.....
                  le dunlop vincono a mani basse....

Comment

• Font Size
                    Io con i qualifier rr mi trovo bene sull'anteriore...? davvero preciso e maneggevole, forse anche troppo unito alla maneggevolezza della mia moto.
                    Il posteriore invece nelle riaperture piu' decise ogni tanto scivola ma non ho ancora capito se ? il mono..dovrei provare un'altro tipo di gomme per vedere che succede...
                    Ma che pressione tieni al post?
                    Metti 2,1 o 2,0 e all'ant 2,1,poi vedi se non hai grip!
                    Oggi ho fatto l'ultima uscita con le Qualifer rr luned? le cambio,sono veramente alla frutta,ma posso assicurare che ho fatto una salita assassina e con percorrenze toste e velocit? che ? meglio che non dico
                    Bene,le Qualifer rr si sono comportate egreggiamente ed hanno ben 4mila km!!!!!,ai lati sono azzerate,al centro ancora un po' ne hanno,l'anteriore ? talmente appuntita che potrebbe bucare un pallone

Comment

• Font Size
                      La casa consiglia 2,3-2,5 io le metto a 2,2 a 2,4...
                      prover? ad abbassare ancora la pressione dietro e vedere che succede...

Comment

• Font Size
                        La casa consiglia 2,3-2,5 io le metto a 2,2 a 2,4...
                        prover? ad abbassare ancora la pressione dietro e vedere che succede...
                        Lasci astare quello che dice la casa,la moto la guidi te e non la casa madre,senza contare che loro ti danno le pressioni per le gomme che trovi di primo equipaggiamento da nuova
                        Mandaci la casa al giro con le pressioni che consigliano
                        Poi chiaramente dipende da come guidi,cmq vedi un po' il da farsi

Comment

• Font Size
                          Guarda, io sulla z7 monto le dragon sc2 usate con l'altra in pista, mi ci trovo bene, sempre usato le dragon e finchè ci saranno le userò, per quello che ne devo fare vanno più che bene.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMI R1 View Post
                            Ma che pressione tieni al post?
                            Metti 2,1 o 2,0 e all'ant 2,1,poi vedi se non hai grip!
                            Oggi ho fatto l'ultima uscita con le Qualifer rr luned? le cambio,sono veramente alla frutta,ma posso assicurare che ho fatto una salita assassina e con percorrenze toste e velocit? che ? meglio che non dico
                            Bene,le Qualifer rr si sono comportate egreggiamente ed hanno ben 4mila km!!!!!,ai lati sono azzerate,al centro ancora un po' ne hanno,l'anteriore ? talmente appuntita che potrebbe bucare un pallone
                            io ieri con le metzeler K3 con 2500 km su per una strada di montagna con andatura allegrotta era tutto uno scivolare ....., basta oggi ordino le qualifier rr

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rottweiler View Post
                              io ieri con le metzeler K3 con 2500 km su per una strada di montagna con andatura allegrotta era tutto uno scivolare ....., basta oggi ordino le qualifier rr
                              Purtroppo devo dire che anche io con le K3(montate sulla kawa)non riesco proprio a trovarmi nella guida,provate pi? volte sull' apecchiese mi sembra
                              scivolino molto,saranno le pressioni?
                              Ps tu che pressioni usi?

Comment

X
                              Working...
                              X