non penso sia la forma dei dischi che le fa consumare pi? velocemente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pastglie FRENI LUCAS CRQ
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Originally posted by leo esperanza View Postnon penso sia la forma dei dischi che le fa consumare pi? velocemente
non ho mica detto che ? la forma del disco. Ho solamente indicato il tipo di disco Braking a Margherita ? il consumo sara sicuramente dovuto al tipo di materiale del quale ? fatto il disco. Comunque tu hai chiesto le esperienze fatte da chi li usa e io ti ho risposto. Sia le mie che quelle di un mio amico, ma comunque, accertato di persona perch? ero presente al Muggio. Non ho nient' altro da aggiungere.
Saluti Sigi
Comment
-
x curiosit? dove le trovete queste lucas CRQ ??
anch'io sto cercanso un set x il dopo sbs DC e visti i prezzi in giro x le 8 pastigliette x le triple bridge mi sono spaventato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
-
La durata di una pastiglia dipende da molti fattori :
- da come viene rodata
- da come viene usata e in quali condizioni
- da chi viene usata
- dal tipo di disco su cui lavora
- dal tipo di moto su cui viene montata
Questi possono essere considerati i pi? importanti ma ce ne sono anche altri .
Pertanto ? molto difficile per non dire impossibile , dare indicazioni precise sulla durata di un set di pastiglie .
Capisco che l'aspetto economico ? importante per? mi pare di vedere un p? troppa gente che compra le pastiglie solo in base a quanto durano .
La pastiglia va innanzitutto provata , per valutare le sensazioni che trasmette e le prestazioni che ? in grado di offrire . La durata ha una sua importanza per? non deve essere l'elemento decisivo per la scelta.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
srq che uso 100% pista,mi ci trovo bene anzi benone,frenano da paiuia gia dalla prima pinzata,pagate 50 euri sulla baia
per il consumo onestamente non ti so dire e non mi frega poi molto,quando finiscono le cambio e bon
Comment
-
Originally posted by ninja65 View PostCiao,
io uso le CRQ in pista sulla mia ZX6RR con pinze Yamaha R1 04 e i dischi originali Kawa. 3 giornate al Mugello ottobre 08, 4 giornato a Cartagena gennaio 09, 3 giornate a Magione pasqua 09 e ho controllato oggi e sono arrivato al 75% di consumo. Li tengo ancora per la prima giornata di Brno a Agosto. Sicuramente a qualcuno dureranno molto di meno ma io non li cambierei più, vanno troppo bene. Ho anche notato che con i dischi originali durano di più. Un mio amico con il CBR 1000RR SC57 con dischi Braking a Margherita li consuma in due giornate di pista.
Saluti SigiOriginally posted by leo esperanza View Postnon penso sia la forma dei dischi che le fa consumare più velocemente
sì i braking sono delle vere affettatrici, hai provato a passare un dito sul bordo del disco, pare la lama di un coltello se non ci stai attento ti tagli, brembo e discacciati hanno i bordi arrotondati...Last edited by polsogrippato; 15-06-09, 20:16.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Comment