Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastglie FRENI LUCAS CRQ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non penso sia la forma dei dischi che le fa consumare pi? velocemente

Comment

• Font Size
      Originally posted by leo esperanza View Post
      @leo

non ho mica detto che ? la forma del disco. Ho solamente indicato il tipo di disco Braking a Margherita ? il consumo sara sicuramente dovuto al tipo di materiale del quale ? fatto il disco. Comunque tu hai chiesto le esperienze fatte da chi li usa e io ti ho risposto. Sia le mie che quelle di un mio amico, ma comunque, accertato di persona perch? ero presente al Muggio. Non ho nient' altro da aggiungere.

Saluti Sigi

Comment

• Font Size
        Io uso le CRQ su dischi in ghisa PFM, uso solo pista, mi durano circa 600 km.
        Pagate circa 80 euro.
        Last edited by Rikirr; 14-06-09, 10:09.

Comment

• Font Size
          x curiosit? dove le trovete queste lucas CRQ ??
          anch'io sto cercanso un set x il dopo sbs DC e visti i prezzi in giro x le 8 pastigliette x le triple bridge mi sono spaventato

Comment

• Font Size
            triple bridge ? un altro discorso, non pi? 80 euro ma molto di pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              x curiosit? dove le trovete queste lucas CRQ ??
              anch'io sto cercanso un set x il dopo sbs DC e visti i prezzi in giro x le 8 pastigliette x le triple bridge mi sono spaventato
              Manda un MP all'utente Andry.

Comment

• Font Size
                La durata di una pastiglia dipende da molti fattori :

- da come viene rodata
                - da come viene usata e in quali condizioni
                - da chi viene usata
                - dal tipo di disco su cui lavora
                - dal tipo di moto su cui viene montata

Questi possono essere considerati i pi? importanti ma ce ne sono anche altri .

Pertanto ? molto difficile per non dire impossibile , dare indicazioni precise sulla durata di un set di pastiglie .

Capisco che l'aspetto economico ? importante per? mi pare di vedere un p? troppa gente che compra le pastiglie solo in base a quanto durano .

La pastiglia va innanzitutto provata , per valutare le sensazioni che trasmette e le prestazioni che ? in grado di offrire . La durata ha una sua importanza per? non deve essere l'elemento decisivo per la scelta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andry View Post
                  La pastiglia va innanzitutto provata , per valutare le sensazioni che trasmette e le prestazioni che ? in grado di offrire . La durata ha una sua importanza per? non deve essere l'elemento decisivo per la scelta.
                  PAROLE SANTE!!

Comment

• Font Size
                    srq che uso 100% pista,mi ci trovo bene anzi benone,frenano da paiuia gia dalla prima pinzata,pagate 50 euri sulla baia
                    per il consumo onestamente non ti so dire e non mi frega poi molto,quando finiscono le cambio e bon

Comment

• Font Size
                      Invece mi sa che influisce e mica poco!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninja65 View Post
                        Ciao,

io uso le CRQ in pista sulla mia ZX6RR con pinze Yamaha R1 04 e i dischi originali Kawa. 3 giornate al Mugello ottobre 08, 4 giornato a Cartagena gennaio 09, 3 giornate a Magione pasqua 09 e ho controllato oggi e sono arrivato al 75% di consumo. Li tengo ancora per la prima giornata di Brno a Agosto. Sicuramente a qualcuno dureranno molto di meno ma io non li cambierei più, vanno troppo bene. Ho anche notato che con i dischi originali durano di più. Un mio amico con il CBR 1000RR SC57 con dischi Braking a Margherita li consuma in due giornate di pista.

Saluti Sigi
                        non penso sia la forma dei dischi che le fa consumare più velocemente

sì i braking sono delle vere affettatrici, hai provato a passare un dito sul bordo del disco, pare la lama di un coltello se non ci stai attento ti tagli, brembo e discacciati hanno i bordi arrotondati...
                        Last edited by polsogrippato; 15-06-09, 20:16.

Comment

• Font Size
                          ma non credo sia questo , in quanto la pasticca ci poggia di faccia mica di lato...

Comment

• Font Size
                            ma non credo sia questo , in quanto la pasticca ci poggia di faccia mica di lato...
                            Esatto...e quel profilo "tagliente" serve a ravvivare la pastiglia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Esatto...e quel profilo "tagliente" serve a ravvivare la pastiglia
                              ravvivare intendi consumarla?

Comment

X
                              Working...
                              X