Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corsaro e qualifier 2: continui sbacchettamenti!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Venendo da Metzler K1 e montando poi le Qualifer rr non regolato affatto le sospensioni,si le ho ulteriormente irrigidite,questo per la forcella con kit WP,il mono Mupo l'ho lasciato come l'avevo tarato
    Di sbacchettate neanche a parlarne
    Settate bene la moto e vedrete che non sbacchetta nulla
    Oggi ho fatto una salita assassina,con le Qualifer rr non dico dove e le velocit? raggiunte,pieghe da spettacolo,con gomme con 4mila km!!!!!!
    Sfido altre gomme a fare di meglio,chiaramente non ho fozato tanto in uscita di curva,ma in percorrenza un pochino.....
    Cmq luned? le cambio e di nuovo via di Qualifer rr

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      il 954 ? una moto geneticamente nervosa. Con le gomme pi? rapide e appuntite in commercio ? ovvio che la caratteristica si esaspera, sconfinando nell'inguidabile.

      Per esempio le gomme "rapide" si sposano perfettamente con moto "dure" tipo le Suzu, il Kawa pi? recenti e le Ducati. Bene con il CBR vecchio (2004-2007) male con quello nuovo 2008.
      Quindi non sono le Dunlop a fare "schifo" ma certi accoppiamenti sfavorevoli.
      E sull'R1 03? Dici che le Qrr vadano bene?

      Comment


      • Font Size
        #18
        mah, allora, ieri giretto in montagna. senza forzare (sia perchè sono un fermone, sia perchè c'era un pò di traffico e anche perchè volevo fare proprio un bel rodaggio alle gomme), devo dire che la moto non si è comportata male. devo anche dire che ieri me ne sono andato via a passeggio (senza allungare dove possibilie). ho anche controllato la pressione gomme. erano 2,5 post e 2,2 ant. ho portato a 2,3 e 2,1. mi pare anche per questo che vadano meglio. tanto bene o male la moto la uso da solo... in coppia solo x la città.

        Comment


        • Font Size
          #19
          A gomme alla frutta la posso usare in città un pochino con la girls,tanto al centro sono sempre meglio che ai lati
          Cmq a gomme a posto la moto solo e cmq quasi sempre da solo,e non in città,si lo so è una limitazione che mi impongo ma tanto se devo fare il barista con l'R1 ,tanto vale che lo faccia in macchina,la moto in città la uso mal volentieri per tanto fattori,poi non è il suo habitat,la pista ed i passi appenninici si
          Last edited by EMI R1; 17-06-09, 15:46.

          Comment


          • Font Size
            #20
            la uso da solo anch'io in montagna.. in citt? capita di rado anche perch? preferisco la guzzi che ? molto pi? agile. poi adesso con gli scarichi open!!! paura il casino che fa!


            Originally posted by EMI R1 View Post
            A gome alla frutta la posso usare in citt? un pochino con la girls,tanto al centro sono sempre meglio che ai lati
            Cmq a gomme a posto la moto solo e cmq quasi sempre da solo,e non in citt?,si lo so ? una limitazione che mi impongo ma tanto se devo fare barista con l'R1 ,tanto valke che lo faccia in macchina,la moto in citt? la uso mal volentieri per tanto fattori,poi non ? il suo abitat,la pista ed i passi appenninici si

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma perch? non dai retta ad Ultrone? E' un fanatico maniaco posseduto ma le prova tutte!!!
              Problemi di Dunlop, lo sbacchettamento ? di solito portato dal posteriore, spesso a causa della aumentata altezza del retrotreno a causa della gomma pi? cicciona...ecco perch? ti dice di INFILARE, (alzare le piastre) le forcelle di un paio di mm. L'estensione del mono pi? libera ti consente di smorzare le oscillazioni che si hanno in accelerazione.

              Prova e facci sapere

              Comment

              X
              Working...
              X