Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agip 10w60 racing 4t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

agip 10w60 racing 4t

...chi di voi usa quest'olio? ...a che prezzo lo trovate per favore???

• Font Size
    io l'ho su r6 del 2003 e secondo me va molto bene,preso dal benzinaio e se non ricordo male pagato 16 € litro...

Comment

• Font Size
      cazz..il racing a 16 euro litro??
      sei sicuro??

qui(milano e provincia) a meno di non andare da un conce guzzi sotto le 25 euro non si trova(il 20W50 racing 4t).
      per ora lo prendo in svizzera,27 franchi con lo sconto arrivo a 24chf.
      circa 16 euro .

Comment

• Font Size
        E' ottimo, lo uso anch'io, per? non so quanto costa, perch? me lo mette il meccanico, ma mi ha detto che costa un poco di meno del Motul V300

Comment

• Font Size
          Io il Brdal XTC 60 che sia 10W 40W che sia 10W 50W,lo pago circa 9 euro il lt
          Il Motul 300 V al lt costa poco più,sempre su ebay
          Dove? Qui!

Pagando in contrassegno,ne prendo 12 lt alla volta
          Last edited by EMI R1; 11-06-09, 01:50.

Comment

• Font Size
            mi iscrivo per ritrovare il link, voglio prendere il bardahl

Comment

• Font Size
              io ho sempre preso su ebay il motul 300v ma con l'ultimo acquisto su 6 flaconi 2 erano palesemente fasulli, invece che essere verde fluo come solitamente l'olio era marroncino e del profumo classico del motul 300v non ve n'era traccia, infatti , messo nel motore, s'è rivelato una cacata d'olio incredibile.
              Da qui ho deciso di comprare un bel fusto di olio da tenere in box da un fornitore agip di mia conoscenza ma avevo bisogno di avere dei prezzi di riscontro per capire se mi stà fregando sul prezzo o meno!

Comment

• Font Size
                dicci da chi hai preso la sola

Comment

• Font Size
                  dovrei spulciare negli acquisti fatti su ebay

Comment

• Font Size
                    Il venditore è v.b.m0t0rs ma c'è da tenere in considerazione che magari la sola è arrivata prima a lui che a me e manco se n'è accorto, il beneficio del dubbio bisogna concederglielo!!!
                    ...su 6 confezioni di olio solo 2 sono chiaramente fasulle, ma esternamente le confezioni sono identiche, quindi non è così facile accorgersi della differenza finchè non s'è aperta la confezione!
                    Last edited by gattobastardo; 11-06-09, 09:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tiz851 View Post
                      cazz..il racing a 16 euro litro??
                      sei sicuro??

qui(milano e provincia) a meno di non andare da un conce guzzi sotto le 25 euro non si trova(il 20W50 racing 4t).
                      per ora lo prendo in svizzera,27 franchi con lo sconto arrivo a 24chf.
                      circa 16 euro .
                      si si sicuro ,se non erano 16 ? erano al massimo 17 ?,prova a fermarti ad un distributore agip

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mappo View Post
                        si si sicuro ,se non erano 16 ? erano al massimo 17 ?,prova a fermarti ad un distributore agip
                        guarda..intorno a rho nel raggio di 20km non ce n'? uno che l'ha....
                        l'unico posto dove l'ho trovo con facilit? il conce guzzi di rho e di senago..solo a 27 euro/litro.

in svizzera(chiavenna,appena fuori confine) ci capito spesso...compro 10 litri a botta,uno me lo regalano e il resto me lo scontano di 2 franchi/litro.

sicuro che fosse il full-sintetico e non il semisintetico?

ciao tiz

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gattobastardo View Post
                          Il venditore ? v.b.m0t0rs ma c'? da tenere in considerazione che magari la sola ? arrivata prima a lui che a me e manco se n'? accorto, il beneficio del dubbio bisogna concederglielo!!!
                          ...su 6 confezioni di olio solo 2 sono chiaramente fasulle, ma esternamente le confezioni sono identiche, quindi non ? cos? facile accorgersi della differenza finch? non s'? aperta la confezione!
                          In caso le due confezioni rimandale al mittente,dopo che hai fatto loro una telefonata,e ti fai rendere due confezioni di olio
                          Cmq strana questa cosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMI R1 View Post
                            In caso le due confezioni rimandale al mittente,dopo che hai fatto loro una telefonata,e ti fai rendere due confezioni di olio
                            Cmq strana questa cosa
                            ...fossi il tizio del negozio chiederei garanzie sul fatto che l'olio sia proprio quello che ho venduto! e non avrebbe tutti i torti, visto la gente che c'? in giro; quindi non faccio storie e cambio olio, questo proprio f? cacare, la frizione non ne vuole pi? sapere di restare attaccata addirittura!

...comunque il rappresentante del nord italia agip mi st? proponendo dei prezzi e degli sconti da paura sul 10w60 racing 4T, anche con latte da 18 o 24 Kg

Comment

• Font Size
                              Se parli del Motul 300V molto strano che ti faccia slittare la frizione,ma quanti km ha la frizione?
                              Cmq io vado da un po' vado sempre di Bardal XTC60 10W 50W,l'ho fatto prendere pure a mio fratello ed altri amici,ne sono Veramente contenti,si certo prima ho fatto da cavia io

Comment

X
                              Working...
                              X