Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo so che se ne ? gia parlato ma vorrei i contatti di qualche azienda che mi possa anodizzare foderi forcella e qualche piccolo pezzo in alluminio/ergal, qualcuno mi pu? dare info in merito? grazie
francesco, Mr Molla mi ha fatto foderi e cerchi,
ma se devi fare qualcosa di piccolo ho io una ditta qui da noi che f? anodizzazioni e elettroverniciatura ( vedi il mio forcellone )
francesco, Mr Molla mi ha fatto foderi e cerchi,
ma se devi fare qualcosa di piccolo ho io una ditta qui da noi che f? anodizzazioni e elettroverniciatura ( vedi il mio forcellone )
ciao
luca devo fare i registri e i foderi forcella, se me li fanno sarebbe ottimo, fammi sapere
....se non ricordo male l' AVIARACING di Monza fa le anodizzazioni ai foderi e trattamento Tin agli steli.....
Altrimenti vicino casa mia ti posso dare il numero del Team praparatore Augusta che me l'ha fatto alla mia vecchia R1 ....
il discorso ? proprio che non vorrei rivolgermi all'aviaracing per un lavoro che non fanno loro direttamente, ? inutile fare doppi passaggi...
Vorrei un contatto di aziende che eseguono direttamente questi lavori
mi hanno detto che non fanno questo tipo di trattamento per i privati
io ho portato qualche cosa (forcellone e telaio) per decappare e no prob 50euri per entrambi, un amico ha portato vari pezzi e no prob.
poi non so se li devi spedire!!!!! magari non lo fanno per evitare guai con fiamme varie (capisci a me)!!!
io ho portato qualche cosa (forcellone e telaio) per decappare e no prob 50euri per entrambi, un amico ha portato vari pezzi e no prob.
poi non so se li devi spedire!!!!! magari non lo fanno per evitare guai con fiamme varie (capisci a me)!!!
capisco ma io sono troppo lontano per portarglieli di persona
possiamo fare così:
stasera o domani, passo e chiedo tempi ed euri,
se mi dicono di no le porto da mia zia che ha un'officina e poi glieli faccio portare da lei,
che colore le devi fare?
scusa se mi impiccio, ma nel sud non ci sono anodiche?
Comment