Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intagliata davanti Slick dietro...si pu??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaNobile View Post
    ma la carcassa non ? la stessa ragazzi...
    tra sc e diablo sbk? boh
    l'unica ? provare o farsi consigliare da chi ha provato l'accoppiata...in genere cmq non ? mai un problema di sicurezza, semplicemente di "sensazioni"...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dai ragazzi, non facciamoci troppi problemi!!

      Le gomme si possono girare, mettere diverse, non succede nulla anche se si viaggia forte!

      La scorsa volta a Vallelunga, dopo qualche turno avevo finito la mia Dunlop D211GP al posteriore... bè, ci ho messo una Diablo Supercorsa (lasciando Dunlop davanti) e la moto andava come prima, più di prima... Avevo davanti la migliore anteriore della storia (la D211GP è qualcosa di speciale) e al posteriore forse la gomma migliore sul mercato in termini di grip (meno di durata)...
      Il risultato??? La moto era perfetta e ho girato ai miei massimi livelli senza nessun problema!

      Per non parlare di gomme al contrario... intagliate, slick, non ci sono problemi né minori prestazioni!

      Se mi posso permettere, gli unici che ci guadagnano a spargere tutti questi presunti problemi sono i gommisti ed i produttori...
      Last edited by xsandrox; 11-06-09, 00:33.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se mi posso permettere, gli unici che ci guadagnano a spargere tutti questi presunti problemi sono i gommisti ed i produttori...
        quoto...!!!
        Last edited by manu27; 11-06-09, 18:51.

        Comment

        X
        Working...
        X