Originally posted by AlessandroCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"cambio elettronico"
Collapse
X
-
Originally posted by RAPIDBIKE View Postno! lavora come la pc. un modulo serve sempre. un modulo che gestisce iniezione, anticipo, limitatore, CAMBIO ELETTRONICO, selettore mappe a manubrio....
Comment
-
sostanza nn ci ho capito na fava!!! io con moto senza centralina solo original.. che rakkio devo fare?
perche un mio amico ingegnere che lavori con guareschi in ducati mi dice che me lo monta senza pc o razzate varie?
commercio business? o sono io che mi son fumato il cervello? ihihihih
Comment
-
fabietto senza modulo non puoi fare nulla di elettronico!!!
al massimo puoi creare un "taglio" di alimentazione che ti permette di inserire la marcia
se lo vuoi elettronico o prendi modulo aggiuntivo e sensore (PC, rapid,...), o prendi un sensore con modulo integrato (tipo SP se non eroo...)
Comment
-
Originally posted by pompone999 View Postfabietto senza modulo non puoi fare nulla di elettronico!!!
al massimo puoi creare un "taglio" di alimentazione che ti permette di inserire la marcia
se lo vuoi elettronico o prendi modulo aggiuntivo e sensore (PC, rapid,...), o prendi un sensore con modulo integrato (tipo SP se non eroo...)
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postplease parlate di me grazie.. che nn ne pc ne anticipo ne ritardo ihihih
eccolo http://www.hmquickshifter.com/
Comment
-
se vuoi un mio consiglio (dopo che ne ho provati un pò sul 999...) chiudi un pelo il gas e cambia!
come pensi che facessero fino a qualche anno fa???
Comment
X
Comment