Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no! lavora come la pc. un modulo serve sempre. un modulo che gestisce iniezione, anticipo, limitatore, CAMBIO ELETTRONICO, selettore mappe a manubrio....
Eh appunto, lui la PC3 gi? la ha e chiedeva un cambio elettronico che funzionasse senza modulo d'anticipo e con la PC3.... Ecco perch? nell'elenco Rapid Bike non ci pu? essere a meno di non vendere la Power Commander e rimpiazzarla
fabietto senza modulo non puoi fare nulla di elettronico!!!
al massimo puoi creare un "taglio" di alimentazione che ti permette di inserire la marcia
se lo vuoi elettronico o prendi modulo aggiuntivo e sensore (PC, rapid,...), o prendi un sensore con modulo integrato (tipo SP se non eroo...)
fabietto senza modulo non puoi fare nulla di elettronico!!!
al massimo puoi creare un "taglio" di alimentazione che ti permette di inserire la marcia
se lo vuoi elettronico o prendi modulo aggiuntivo e sensore (PC, rapid,...), o prendi un sensore con modulo integrato (tipo SP se non eroo...)
grassie simo... ho scritto per capirci qualcosa.. perche un mio amico che lavora in gippi me lo monterebbe tranquillamente al cavalletto o da n'altra parte.. ma nn so e nn credo che gli sfugge che mi si sminkia il tutto cosi.. booooo
please parlate di me grazie.. che nn ne pc ne anticipo ne ritardo ihihih
mha a montarlo si monta senza problemi SENZA nessun modulo basta interrompere l'iniezione quando si cambia....ma poi non avresti la possibilita' di variarne l'intervento e sarebbe deleterio a lungo andare per gli organi del cambio...se tu non hai nulla PC3 o Rapid prendi un cambio elettronico con centralina che acquisisca numero di giri e che sia regolabile....ormai tutti direi...se posso consigliarti un ottimo prodotto (che ho provato)
eccolo http://www.hmquickshifter.com/
se vuoi un mio consiglio (dopo che ne ho provati un pò sul 999...) chiudi un pelo il gas e cambia!
come pensi che facessero fino a qualche anno fa???
Comment