Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccolta quote prova bazzaz su R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Raccolta quote prova bazzaz su R6 2008

Faccio seguito al post http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=388606 ......solo per farvi capire in quanti siamo interessati nell'avere un prodotto valido e comparabile con quanto ci possa essere ora sul mercato! Il protocollo di prove che utilizzero' e' il seguente:

Bazzaz TC FI completo di AZFM (mappatore) e selettore mappe al manubrio su R6 2008 scarico AKRA completo con queste configurazioni:
    1. STOCK con centralina originale,
    2. YEC con mappa zero,
    3. YEC rimappata a dovere
    cosi' mettiamo alla frusta il sistema completo di BAZZAZ e ne facciamo un bel report...mi sembra una cosa seria!
    Avro' bisogno di una giornata completa in pista per fare tutte le prove...e forse non basta...potrei farla entro fine mese....e tutti avremmo la possibilita' di acquisire dal mercato un nuovo gingillo testato!

Dimenticavo...la cifra che devo raccogliere e' dell'ordine dei 1000 euro...pensavo a quote standard di 50€ da versare su postepay....immetto la lista di tutti i partecipanti e a termine prova se qualcuno e' interessato all'acquisto dell'oggetto non fa altro che versare le quote ai partecipanti....che dite...???

PER CORTESIA REPLICATE SOLO SE INTERESSATI....NON VOGLIO MANDARE IN MALORA IL POST!

Se nessuno e' interessato all'acquisto lo metto in vendita nel mercatino o qui da me su ebay e il ricavato andra' a parare le quote versate...tutto certificato e SENZA SCOPO DI LUCRO.... chi mi conosce sa'!

Avendo moto 1 con TC gubellini e moto 2 disponobile in stessa configurazione senza TC possiamo anche fare una comparativa!

Non male no???
    Last edited by jetpipe; 06-06-09, 02:43.

• Font Size
    Ok....torna su....se avete commenti negativi li accetto volentieri....se pensate sia insano ditemelo....

Comment

• Font Size
      Bè bisogna sentire bazzaz.. lo conosci?

E poi non è che se uno è in dubbio sulle Triple Bridge monoblocco brembo se ne fa dare un paio per fare confronti.. azz.. le usano in SBK mondiale... ok sponsors.. ma andranno anche bene..

Non so se mi sono spiegato..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Bè bisogna sentire bazzaz.. lo conosci?

E poi non è che se uno è in dubbio sulle Triple Bridge monoblocco brembo se ne fa dare un paio per fare confronti.. azz.. le usano in SBK mondiale... ok sponsors.. ma andranno anche bene..

Non so se mi sono spiegato..
        si si certo....ma le pinze le metti e le avviti....qui siamo su due piani differenti....perche' devo sentire BAZZAZ???....io lo compro dal rivenditore...lo uso, lo provo e lo vendo!
        Last edited by jetpipe; 06-06-09, 14:11.

Comment

X
        Working...
        X