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Meglio superDot4 o dot 5.1 ??

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    #1

    Meglio superDot4 o dot 5.1 ??

    Meglio superDot4 o dot 5.1 ??

    come resistenza al calore?
    durata?
    miscibilit? con dot4 normale?

    olio freni ovviamente

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    #2
    uso pista,meglio il super dot4
    provati tutti e due

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      #3
      il 5.1 ? piu' prestazionale, ma va sostituito piu' spesso e teme molto l'umidita'.i dot 4 o super per un uso in pista nn corsaiolo(gare) ? sicuramente da preferire...!

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        #4
        Il super dot 4 dovrebbe essere con un RBF 600

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          #5
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Il super dot 4 dovrebbe essere con un RBF 600
          adesso vai sul tecnico, io mangio pan bagnato...!

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            #6
            Cosa intendi per pan bagnato?
            Cmq affermo e confermo che il Motul RBF 600 è come il Super dot 4 della Castrol!
            Last edited by EMI R1; 06-06-09, 11:45.

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              #7
              super dot 4 ? mooolto meglio

              ha un punto di ebollizione pi? basso del 5.1, ma quel punto cmq non lo raggiungi. ed in cambio ? meno corrosivo ed igroscopico. il 5.1 corrode in una maniera esagerata.

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                #8
                Azz e dire che la KTM monta di serie il 5.1 della Motorex,sembra vino bianco tanto ? chiaro!

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                  #9
                  superdot4... come detto è meno igroscopico del 5.1 avendo le stesse caratteristiche se nn superiori e necessita di cambi meno frequenti (io la cambio generalmente una volta all'anno su tutte le moto, a volte anche a mezza stagione su quella da pista)

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                    #10
                    con il dot 4 della castrol (normale) a adria mi è andato tutto in ebollizione..

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                      #11
                      Metti Motul RBF600,? un dot 4,punto ebollizione 312?
                      Un dot 5 bolle a 275? e corrode i gommini pompa/pinza!

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                        #12
                        Io avevo questo.. CASTROL SRF
                        lo danno alle squadre che fanno il campionato superturismo (Zanardi & co), un team me ne ha regalato una confezione. T ebollizione 310 gradi ma non è bastato!!!

                        http://cgi.ebay.it/CASTROL-SRF-LIQUI...3%3A1|294%3A50
                        Last edited by max750s; 06-06-09, 15:21.

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                          #13
                          Originally posted by max750s View Post
                          con il dot 4 della castrol (normale) a adria mi ? andato tutto in ebollizione..

                          ma che impianto avevi?
                          che pompa,tubi e pastiglie?

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                            #14
                            Originally posted by max750s View Post
                            Io avevo questo.. CASTROL SRF
                            lo danno alle squadre che fanno il campionato superturismo (Zanardi & co), un team me ne ha regalato una confezione. T ebollizione 310 gradi ma non ? bastato!!!

                            http://cgi.ebay.it/CASTROL-SRF-LIQUI...3%3A1|294%3A50
                            ..dai li era anche l'impianto che era sovrasfruttato...a me non ha dato problemi

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                            • Font Size
                              #15
                              dischi originali da 298..
                              tubi in treccia,
                              radiale nissin 19 *21
                              pastiglie PT sinterizzate.

                              io ho dato la colpa alle pastiglie! appena montate frenavano meno delle sumitomo originali! Pensavo fossero da rodare ma non sono migliorate gran che! per rallentare dovevo strizzare parecchio la leva producendo un sacco di calore
                              in soli 5 giri mi trovavo con la leva a pacco e zero freno.

                              nell'inverno ho fatto un up-grade dell'impianto con:

                              kit dischi maggiorati dell'alth da 320mm
                              radiale brembo 19*20
                              tubi treccia diretti
                              pastiglie EBC double H (queste, poco conosciute da noi ma valide.. http://www.ebcbrakes.com/motorcycle_...double-h.shtml )


                              mi resta da decidere l'olio! altrimenti potrei sempre rimettere il castrol visto che mi viene a costo zero

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