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Ma è sempre meglio partecipare no?
il 5.1 ? piu' prestazionale, ma va sostituito piu' spesso e teme molto l'umidita'.i dot 4 o super per un uso in pista nn corsaiolo(gare) ? sicuramente da preferire...!
ha un punto di ebollizione pi? basso del 5.1, ma quel punto cmq non lo raggiungi. ed in cambio ? meno corrosivo ed igroscopico. il 5.1 corrode in una maniera esagerata.
superdot4... come detto è meno igroscopico del 5.1 avendo le stesse caratteristiche se nn superiori e necessita di cambi meno frequenti (io la cambio generalmente una volta all'anno su tutte le moto, a volte anche a mezza stagione su quella da pista)
Io avevo questo.. CASTROL SRF
lo danno alle squadre che fanno il campionato superturismo (Zanardi & co), un team me ne ha regalato una confezione. T ebollizione 310 gradi ma non è bastato!!!
Io avevo questo.. CASTROL SRF
lo danno alle squadre che fanno il campionato superturismo (Zanardi & co), un team me ne ha regalato una confezione. T ebollizione 310 gradi ma non ? bastato!!!
dischi originali da 298..
tubi in treccia,
radiale nissin 19 *21
pastiglie PT sinterizzate.
io ho dato la colpa alle pastiglie! appena montate frenavano meno delle sumitomo originali! Pensavo fossero da rodare ma non sono migliorate gran che! per rallentare dovevo strizzare parecchio la leva producendo un sacco di calore
in soli 5 giri mi trovavo con la leva a pacco e zero freno.
nell'inverno ho fatto un up-grade dell'impianto con:
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