Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? certe discussioni non sono nella sezione Linea diretta con le aziende?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? certe discussioni non sono nella sezione Linea diretta con le aziende?

    Mi riferisco a questo post di omniaracing creato solo per vendere e farsi pubblicit?:
    Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!
    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=381722.
    E' vero che ce n'? uno simile sul TC di Gubellini ma non ? gestito direttamente dall'azienda, cosa che invece capita sul post di Bazzaz.
    Non dovrebbe questa essere un'area del forum per i solo utenti?
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    ..come non quotarti...

    lamps!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci sono cose più grandi di noi... daltronde non è un problema per noi utenti fino a che è un post...chi si potrebbe risentire sono gli altri utenti commerciali che avrebbero eguali diritti...ma se tutti loro si mettono a scrivere nel forum "utenti" mi sa che scoppia il finimondo...
      Lascia che se la sbrighino loro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bhe' abbiam provato a spiegarlo....in tanti per la verita'...ma, come dice Alem, ci son cose + grandi di noi....non c'e' stato verso.....credo sia chiaro il fatto che fosse meramente una pubblicita' del nuovo prodotto....ancor + vero e' che pesava ad alcuni, molti direi, vista la schiera di moderatori che si sono attivati , la presenza del post sul TC di gubellini che Ultrone in primis, ma poi Alem, Xsandrox, ( scusate tutti gli altri) stanno mettendo alla frusta fornendo agli altri utenti delle indicazioni su settaggi e recensioni sul funzionamento. Ecco quest'ultimo post dava molto fastidio....ed hanno cercato di mettere una pezza malconcia.... In altre parole non ci siamo + trovati su un forum tecnico ...ma su uno pubblicitario..... stiamo aspettando le prime recensioni dei milioni di utenti BAZZAZ e le mie impressioni ....visto che sta cosa mi e' andata cosi' sul culo che sto ordinando un kit completo qui negli USA da mettere sul mio muletto....faccio una bella pistata a jennings (visto che monto il TC gubellini su moto 1) e faccio una bella comparativa....ora....l'unico problema sono i soldi....e' si' perche' io monto YEC sia su moto 1 che sulla 2 e di mettere una aggiuntica su una YEC mi sembra proprio una cagata (infatti ho gia' il cambio elettronico e tutti i parametri chae mi servono a meno del TC su moto 2)....ho cercato qui in America i milioni di utenti.....ma chi per una ragione chi per un'altra sta centralina non la usa nessuno del mio livello (CCS/WERA....diciamo a meta' tra CIV e trofeo amatori)..... e allora mi son detto.... ma con una YEC sotto il chiul che va benissimo (programmata a dovere attraverso il Lambda controller che ho su moto 1) e che posso trasferire siu moto 2 (vista la conf identica) ti pare posso spendere tutti sti soldi per un qualcosa che non so come va???? Per di piu' son sotto botta avendo due gare nei prossimi 2 mesi....e dovrei comprare gomme invece d'altro.....quasi quasi apro un fondo comune su un altro post e compro tutto per la mia moto....provo il tutto e faccio recensione (opzione che non e' stata fornita qui sul forum sebbene suggerita....arghhhh).... alla fine della prova il sistema, praticamente NUOVO, lo vendo e con il ricavato ripago tutte le quote....forse cosi', solo perdendo il tempo dell'istallazione avremmo un report da un utente disinteressato e utile a tutti....ecco credo quel report dovrebbe essere in TECNICA ED ELABORAZIONI.

        Che dite ????? se po' fa???
        Last edited by jetpipe; 05-06-09, 12:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Jet...chettelodicoaffà? Siamo sulla stessa linea di pensiero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jetpipe View Post
            Bhe' abbiam provato a spiegarlo....in tanti per la verita'...ma, come dice Alem, ci son cose + grandi di noi....non c'e' stato verso.....credo sia chiaro il fatto che fosse meramente una pubblicita' del nuovo prodotto....ancor + vero e' che pesava ad alcuni, molti direi, vista la schiera di moderatori che si sono attivati , la presenza del post sul TC di gubellini che Ultrone in primis, ma poi Alem, Xsandrox, ( scusate tutti gli altri) stanno mettendo alla frusta fornendo agli altri utenti delle indicazioni su settaggi e recensioni sul funzionamento. Ecco quest'ultimo post dava molto fastidio....ed hanno cercato di mettere una pezza malconcia.... In altre parole non ci siamo + trovati su un forum tecnico ...ma su uno pubblicitario..... stiamo aspettando le prime recensioni dei milioni di utenti BAZZAZ e le mie impressioni ....visto che sta cosa mi e' andata cosi' sul culo che sto ordinando un kit completo qui negli USA da mettere sul mio muletto....faccio una bella pistata a jennings (visto che monto il TC gubellini su moto 1) e faccio una bella comparativa....ora....l'unico problema sono i soldi....e' si' perche' io monto YEC sia su moto 1 che sulla 2 e di mettere una aggiuntica su una YEC mi sembra proprio una cagata (infatti ho gia' il cambio elettronico e tutti i parametri chae mi servono a meno del TC su moto 2)....ho cercato qui in America i milioni di utenti.....ma chi per una ragione chi per un'altra sta centralina non la usa nessuno del mio livello (CCS/WERA....diciamo a meta' tra CIV e trofeo amatori)..... e allora mi son detto.... ma con una YEC sotto il chiul che va benissimo (programmata a dovere attraverso il Lambda controller che ho su moto 1) e che posso trasferire siu moto 2 (vista la conf identica) ti pare posso spendere tutti sti soldi per un qualcosa che non so come va???? Per di piu' son sotto botta avendo due gare nei prossimi 2 mesi....e dovrei comprare gomme invece d'altro.....quasi quasi apro un fondo comune su un altro post e compro tutto per la mia moto....provo il tutto e faccio recensione (opzione che non e' stata fornita qui sul forum sebbene suggerita....arghhhh).... alla fine della prova il sistema, praticamente NUOVO, lo vendo e con il ricavato ripago tutte le quote....forse cosi', solo perdendo il tempo dell'istallazione avremmo un report da un utente disinteressato e utile a tutti....ecco credo quel report dovrebbe essere in TECNICA ED ELABORAZIONI.

            Che dite ????? se po' fa???
            Sai che non ho capito niente? Cmq quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post
              Sai che non ho capito niente? Cmq quoto
              Azz...amara...mi spiace...rileggi....siamo in due ....o mi sono espresso male io ......o sei madrelingua straniero tu !?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jetpipe View Post
                Azz...amara...mi spiace...rileggi....siamo in due ....o mi sono espresso male io ......o sei madrelingua straniero tu !?
                Scherzavo, man! Si capisce assai, era solo un po' lunghetto il periodo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roadracer View Post
                  Mi riferisco a questo post di omniaracing creato solo per vendere e farsi pubblicit?:
                  Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!
                  http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=381722.
                  E' vero che ce n'? uno simile sul TC di Gubellini ma non ? gestito direttamente dall'azienda, cosa che invece capita sul post di Bazzaz.
                  Non dovrebbe questa essere un'area del forum per i solo utenti?
                  Grazie.
                  crdo che in tanti la pensano come te...io di sicuro

                  il topic ? partito male, con toni propagandistici e palesemente di parte...speriamo che si evolva in meglio, magari con le impressioni di qualche utente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh,
                    forse sul TC Gubellini potevate non esagerare con i commenti ma vi siete scambiati solo indicazioni tecniche il che ? corretto. Nessun MP su prezzi o pubblicit? del tipo: siamo qui a provarlo e ti dico che "casualmente" ? il migliore sul mercato eccetera eccetera
                    Che dice il mio amico Marketting?
                    Perch? Omnia non ci spiega?
                    Rapid bike ha ragione: loro pagano la cagnotta al forum e rispettano le regole: niente pubblicit? sui forum utenti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bhe' che dite...lo apro il post per racimolare quote ???

                      Il mio protocollo di prova sarebbe....

                      Bazzaz TC FI completo di AZFM (mappatore) e selettore mappe al manubrio su R6 2008 scarico AKRA completo con queste configurazioni:
                      1. STOCK con centralina originale,
                      2. YEC con mappa zero,
                      3. YEC rimappata a dovere

                      cosi' mettiamo alla frusta il sistema completo di BAZZAZ e ne facciamo un bel report...mi sembra una cosa seria!
                      Avro' bisogno di una giornata completa in pista per fare tutte le prove...e forse non basta...potrei farla entro fine mese....e tutti avremmo la possibilita' di acquisire dal mercato un nuovo gingillo testato!

                      Dimenticavo...la cifra che devo raccogliere e' dell'ordine dei 1000 euro...pensavo a quote standard di 50? da versare su postepay....immetto la lista di tutti i partecipanti e a termine prova se qualcuno e' interessato all'acquisto dell'oggetto non fa altro che versare le quote ai partecipanti....che dite...???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Chiedi a Omnia,
                        magari ? interessata a farlo provare gratis ANCHE a te.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          NON CHIEDO AD OMNIA....IO LO CHIEDO A VOI.....
                          ....se ULTRONE o ALEM mi facessero sta proposta acceterei di buon grado....del resto avrei la possibilita' di scartare a priori un acquisto o vagliarne gli effettivi benefici.....

                          OMNIA ha detto "no" ad Ultrone, mi meraviglierei dicesse si' a me...e per rispetto ad Ultrone direi "NO"...... Per cui ....questo il post!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            OMNIA ha detto "no" ad Ultrone
                            Beh vorr? dire che ? sicura che il proprio sistema non teme paragoni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by roadracer View Post
                              Beh vorr? dire che ? sicura che il proprio sistema non teme paragoni...

                              DUDE....da oggi sei mio BROS

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X