Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? certe discussioni non sono nella sezione Linea diretta con le aziende?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    come nulla di male ? ....? stato aperto questo topic per contestarlo

quindi, il bazzaz non ? un topic tecnico solo perche sono intervenuti i moderatori ?

cosa te lo fa pensare ? ? stato forse chiuso, siete stati in qualche modo ostacolati ?

me lo linki per cortesia ?

secondo te, quanto mi danno ?....sentiamo

quindi, quello che ho detto io e quello che dice sono 2 cose distinte e separate ?

Lui che sostiene la mia linea di condotta .....bella questa

Scusate tutti ...sono esausto....vado in piscina a prendere il sole!
    :zao:

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      Continuo a dire che sei fuori strada.....innanzi tutto parli al plurale....

METTI I NOMI DI CHI STA FACENDO PUBBLICITA' OCCULTA DEL TC GUBELLINI.....CHE POSSANO DIFENDERSI TUTTI ...IO INCLUSO...(PER LA VERITA' MI STO' DIFENDENDO A SPADA TRATTA!!!

A ME IL TC GUBELLINI MANCO HA MAI FUNZIONATO........HAI CAPITO SI' o NO???????
      e chi avrei accusato ?
      - qualcuno ha detto che nel topic di bazzaz ci sono troppi interventi dei mod
      - io ho postato il nr msg/utente del topic sul TC

adesso spiegami perche io starei insinuando chiss? cosa, mentre chi ha aperto questo 3D (e chi lo sostiene) pretende di essere nella ragione ?

spero di essere stato chiaro

Comment

• Font Size
        Scusate tutti ...sono esausto....vado in piscina a prendere il sole!
        :zao:
        l'hai detto tu, mica io

.... sbaglio forse

Comment

• Font Size
          qua invece, non si nota nulla

il vostro ? migliore ? ...non dovreste preoccuparvi delle cazzate che spara Maoni

Emb?? Sarebbe questa la dimostrazione di oscuri interessi personali? Sai quanti post teNNici ci sono in cui sono il principale tenutario? Vai sul post per lo Smanettometro e vedrai che anche l? ho il numero pi? alto di messaggi. Peccato che tale oggetto venga venduto in kit da Nuova Elettronica e non dalla FG. Oppure non sei fesso a tal punto che pensi che abbia oscuri interessi personali anche con quell'oggetto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Emb?? Sarebbe questa la dimostrazione di oscuri interessi personali? Sai quanti post teNNici ci sono in cui sono il principale tenutario? Vai sul post per lo Smanettometro e vedrai che anche l? ho il numero pi? alto di messaggi. Peccato che tale oggetto venga venduto in kit da Nuova Elettronica e non dalla FG. Oppure non sei fesso a tal punto che pensi che abbia oscuri interessi personali anche con quell'oggetto?
            Perfetto !!! parliamo di smanettometro, cos? sviamo il discorso sul TC

cmq, spiegami per quale motivo chi ? in cima alla classifica msg del topic di Bazzaz ? in malafede, mentre chi lo ? il quello del TC ? solo uno che ne capisce di Traction Controll postando lo screen dei messaggi/utente volevo dimostrare questo mica altro.
            Poi vab?, come spesso accade, qualcuno ha cominciato a prendere fischi per fiaschi ?.mettendomi in bocca termini/parole mai dette... tipo: "Prezzolato" , "al soldo di" quando ? lampante che il sottoscritto alludeva a quelle che in gergo vengono definite "spintarelle" ?.spintarelle date a volte per amicizia, simpatia, riconoscenza?.se poi qualcuno viene pagato per farlo, questo io non lo so?magari (spero di no) salter? fuori con il tempo

Comment

• Font Size
              Maoni, stai facendo un torto alla tua intelligenza (sempre che ci sia) continuando con questi toni accusatori. Tu e, a onor del vero, Scorpion...
              Originally posted by Scorpion View Post
              probabilmente questo interesse particolare copre altri interessi personali
              ...avete fatto intendere che la nostra posizione non sia del tutto trasparente e i nostri interventi dettati da ben altre motivazioni che non quelle di confronto tecnico fra normali utilizzatori. Queste falsit? sono diffamatorie e offensive...se hai elementi di oggettivit?, mostrali a tutti, altrimenti metti a tacere le tue improbabili illazioni.
              Ci? che altri, me compreso, hanno fatto notare sul topic di bazzaz non ? la smaccata promozione del prodotto da parte di una buona fetta dello staff di DDG (cosa peraltro legittima e opportuna, se tiene in vita il forum a cui tengo), ma il sottile tentativo (fallito) di farlo passare per un intervento tecnico disinteressato, ponendolo, fra le altre cose, in una sezione dedicata NON alla promozione delle Aziende, ma al confronto degli utenti. E di questa cosa se ne ? accorto anche l'utente commerciale Rapidbike... La "chiamata alle armi" dei moderatori (alcuni dei quali mai altre volte avevano mostrato interesse alcuno per gli argomenti trattati...e tanto si ? scritto) ? stata grottesca e, a mio modo di vedere, addirittura svantaggiosa nei confronti di Omniaracing e del prodotto. Per di pi?, nessuno di questi utilizza una centralina Bazzaz e magari neppure ha intenzione di acquistarne una! Il tentativo poi di screditare il prodotto di Gubellini e coloro che ne parlano sul forum (se serve, riporto i quote) ? stata la ciliegina sulla torta...
              A me non interessano le battaglie commerciali, caro Maoni. A me interessa spendere i miei sudati guadagni nel miglior modo possibile. Seguir? con attenzione e interesse le novit? proposte da bazzaz (auspicando un cambiamento nei toni del topic specifico...magari con l'arrivo di veri utilizzatori) e se si dimostrasse la scelta giusta, non avr? alcun problema ad acquistarlo (con i miei soldi, veri anche quelli) e a parlarne, con traparenza e correttezza.

Saluti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                Maoni, stai facendo un torto alla tua intelligenza (sempre che ci sia) continuando con questi toni accusatori. Tu e, a onor del vero, Scorpion...

...avete fatto intendere che la nostra posizione non sia del tutto trasparente e i nostri interventi dettati da ben altre motivazioni che non quelle di confronto tecnico fra normali utilizzatori. Queste falsità sono diffamatorie e offensive...se hai elementi di oggettività, mostrali a tutti, altrimenti metti a tacere le tue improbabili illazioni.
                Ciò che altri, me compreso, hanno fatto notare sul topic di bazzaz non è la smaccata promozione del prodotto da parte di una buona fetta dello staff di DDG (cosa peraltro legittima e opportuna, se tiene in vita il forum a cui tengo), ma il sottile tentativo (fallito) di farlo passare per un intervento tecnico disinteressato, ponendolo, fra le altre cose, in una sezione dedicata NON alla promozione delle Aziende, ma al confronto degli utenti. E di questa cosa se ne è accorto anche l'utente commerciale Rapidbike... La "chiamata alle armi" dei moderatori (alcuni dei quali mai altre volte avevano mostrato interesse alcuno per gli argomenti trattati...e tanto si è scritto) è stata grottesca e, a mio modo di vedere, addirittura svantaggiosa nei confronti di Omniaracing e del prodotto. Per di più, nessuno di questi utilizza una centralina Bazzaz e magari neppure ha intenzione di acquistarne una! Il tentativo poi di screditare il prodotto di Gubellini e coloro che ne parlano sul forum (se serve, riporto i quote) è stata la ciliegina sulla torta...
                A me non interessano le battaglie commerciali, caro Maoni. A me interessa spendere i miei sudati guadagni nel miglior modo possibile. Seguirò con attenzione e interesse le novità proposte da bazzaz (auspicando un cambiamento nei toni del topic specifico...magari con l'arrivo di veri utilizzatori) e se si dimostrasse la scelta giusta, non avrò alcun problema ad acquistarlo (con i miei soldi, veri anche quelli) e a parlarne, con traparenza e correttezza.

Saluti
                quello che avevo da dire l'ho detto e ripetuto con TONI PACATI... sorvolando sui toni offensivi tuoi di Jatpipe e Ultrone

ADESSO BASTA !!!! mi sono rotto i cosiddetti ...io non mi permetto, fatelo anche voi
                Last edited by Maoni; 07-06-09, 11:14.

Comment

• Font Size
                  dare dell'imbecille a qualcuno, standosene comodamente davanti a un monitor, credo sia la cosa pi? facile di questo mondo

Comment

• Font Size
                    A me sinceramente fate ridere co ste minchiate............

Io nel topic bazzaz da moderatore ho scritto perchè ero realmente intenzionato a montarlo sul mio k7.

Quando ho saputo che è una centralina NON sostitutiva, ma in serie, non ne ho fatto di niente, orientandomi verso la yoshimura.

Quindi non vedo il motivo per cui leggendo questo thread, mi dovrei sentire come un "moderatore che pubblicizza".

Potete chiedere ad Erreuno74 ( io i pezzi per il suzuki li prendo da lui ) quando gli ho chiesto notizie della bazzaz.

Ho chiesto almeno 1 mese prima informazioni, e non ho assolutamente aspettato l'apertura di un thread che neanche sapevo che sarebbe stato aperto.

A me sinceramente di Gubellini o di Bazzaz me ne fotte un caxxo, io voglio qualcosa che funzioni e che SE PAGO 1000 EURO lavori bene.

Visto che girando per le piste, ho visto tutti sti grandissimi smanettoni con il TC BESTEMMIARE perchè NON FUNZIONA....io mi baso su quello che ho visto e sulle esperienze della gente e poi parlo.

Ma di fare pubblicità alla bazzaz o infamare gubellini, a me sinceramente me ne fotte un cax

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post

...avete fatto intendere che la nostra posizione non sia del tutto trasparente e i nostri interventi dettati da ben altre motivazioni che non quelle di confronto tecnico fra normali utilizzatori. Queste falsit? sono diffamatorie e offensive...se hai elementi di oggettivit?, mostrali a tutti, altrimenti metti a tacere le tue improbabili illazioni.
                      Ci? che altri, me compreso, hanno fatto notare sul topic di bazzaz non ? la smaccata promozione del prodotto da parte di una buona fetta dello staff di DDG (cosa peraltro legittima e opportuna, se tiene in vita il forum a cui tengo), ma il sottile tentativo (fallito) di farlo passare per un intervento tecnico disinteressato, ponendolo, fra le altre cose, in una sezione dedicata NON alla promozione delle Aziende, ma al confronto degli utenti. E di questa cosa se ne ? accorto anche l'utente commerciale Rapidbike... La "chiamata alle armi" dei moderatori (alcuni dei quali mai altre volte avevano mostrato interesse alcuno per gli argomenti trattati...e tanto si ? scritto) ? stata grottesca e, a mio modo di vedere, addirittura svantaggiosa nei confronti di Omniaracing e del prodotto. Per di pi?, nessuno di questi utilizza una centralina Bazzaz e magari neppure ha intenzione di acquistarne una! Il tentativo poi di screditare il prodotto di Gubellini e coloro che ne parlano sul forum (se serve, riporto i quote) ? stata la ciliegina sulla torta...
                      A me non interessano le battaglie commerciali, caro Maoni. A me interessa spendere i miei sudati guadagni nel miglior modo possibile. Seguir? con attenzione e interesse le novit? proposte da bazzaz (auspicando un cambiamento nei toni del topic specifico...magari con l'arrivo di veri utilizzatori) e se si dimostrasse la scelta giusta, non avr? alcun problema ad acquistarlo (con i miei soldi, veri anche quelli) e a parlarne, con traparenza e correttezza.

Saluti

quoto te visto che mi hai chiamato in causa direttamente, anche se, come gi? anticipato da davide, sono cose assolutamente ovvie quelle che andr? ad esporre:

io non ho accusato nessuno, semplicemente mi sembra ovvio che a qualcuno dia fastidio il fatto che si ? cercato di dare risalto ad un prodotto.

ora dove sta il problema?

o uno ha interessi personali a spingere sul TC gubellini o non vedo dove sia il problema se si cerca di far conoscere un altro prodotto (leggi Bazzaz)

Al giorno d'oggi TUTTO sta in piedi grazie agli sponsor quindi cercare di dar maggior visibilit? ad un prodotto commercializzato da una ditta che AIUTA daidegas ad andare avanti mi sembra una cosa giustissima oltre che normale.

Chiudo dicendo che solo un ingenuo o qualcuno con interessi opposti si sentirebbe infastidito da questo comportamento e che in questo post ci sono stati interventi di persone gi? in precedenza bannate per polemica e\o flame quindi il mio dubbio (LEGGI BENE DUBBIO NON CERTEZZA) ? lecito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        A me sinceramente fate ridere co ste minchiate............

Io nel topic bazzaz da moderatore ho scritto perch? ero realmente intenzionato a montarlo sul mio k7.

Quando ho saputo che ? una centralina NON sostitutiva, ma in serie, non ne ho fatto di niente, orientandomi verso la yoshimura.

Quindi non vedo il motivo per cui leggendo questo thread, mi dovrei sentire come un "moderatore che pubblicizza".

Potete chiedere ad Erreuno74 ( io i pezzi per il suzuki li prendo da lui ) quando gli ho chiesto notizie della bazzaz.

Ho chiesto almeno 1 mese prima informazioni, e non ho assolutamente aspettato l'apertura di un thread che neanche sapevo che sarebbe stato aperto.

A me sinceramente di Gubellini o di Bazzaz me ne fotte un caxxo, io voglio qualcosa che funzioni e che SE PAGO 1000 EURO lavori bene.

Visto che girando per le piste, ho visto tutti sti grandissimi smanettoni con il TC BESTEMMIARE perch? NON FUNZIONA....io mi baso su quello che ho visto e sulle esperienze della gente e poi parlo.

Ma di fare pubblicit? alla bazzaz o infamare gubellini, a me sinceramente me ne fotte un cax
                        C? !!!
                        nel topic del TC viene trattato SOLO l'aspetto tecnico ....di commerciale NON c'? nulla

Comment

• Font Size
                          Perfetto !!! parliamo di smanettometro, cos? sviamo il discorso sul TC

cmq, spiegami per quale motivo chi ? in cima alla classifica msg del topic di Bazzaz ? in malafede, mentre chi lo ? il quello del TC ? solo uno che ne capisce di Traction Controll postando lo screen dei messaggi/utente volevo dimostrare questo mica altro.
                          Poi vab?, come spesso accade, qualcuno ha cominciato a prendere fischi per fiaschi ?.mettendomi in bocca termini/parole mai dette... tipo: "Prezzolato" , "al soldo di" quando ? lampante che il sottoscritto alludeva a quelle che in gergo vengono definite "spintarelle" ?.spintarelle date a volte per amicizia, simpatia, riconoscenza?.se poi qualcuno viene pagato per farlo, questo io non lo so?magari (spero di no) salter? fuori con il tempo

Ma pensi mentre scrivi? O apri bocca e gli dai fiato? Le faccine valgono anche come presa per il culo, sostentano in qualche modo la tua visione...continuo a ribadire che sei, anzi siete, fuori strada....fa' bene Speed...che mi ha visto smadonnare sui campi di gara (scherzo io sono in Florida) o ha visto altri come me farlo...

LA CENTRALITA' DELLA DISCUSSIONE E' SE IL POST BAZZAZ DOVESSE ESSERE INIZIATO DA UN'AZIENDA IN UN FORUM PUBBLICO.

Se vi sono regole da rispettare anche un commerciale come rapidbike ve lo sta facendo notare....se non avete sentore che c'e' qualcosa che non va fareste meglio a riconsiderare le vostre posizioni.....

Una notte e' passata...me ne torno in piscina

Comment

• Font Size
                            Ma pensi mentre scrivi? O apri bocca e gli dai fiato? Le faccine valgono anche come presa per il culo, sostentano in qualche modo la tua visione...continuo a ribadire che sei, anzi siete, fuori strada....fa' bene Speed...che mi ha visto smadonnare sui campi di gara (scherzo io sono in Florida) o ha visto altri come me farlo...

LA CENTRALITA' DELLA DISCUSSIONE E' SE IL POST BAZZAZ DOVESSE ESSERE INIZIATO DA UN'AZIENDA IN UN FORUM PUBBLICO.

Se vi sono regole da rispettare anche un commerciale come rapidbike ve lo sta facendo notare....se non avete sentore che c'e' qualcosa che non va fareste meglio a riconsiderare le vostre posizioni.....

la "centralit?" ? un'altra invece
                            gente che d? buoni consigli non potendo pi? dare cattivo esempio

Comment

• Font Size

il motivo per cui ? stata apera quella discussione l'ha gi? scritto davide (per chi non lo sapesse il forum ? il suo) ... quindi non vedo alcun motivo per portare avanti questa discussione

Comment

X
                              Working...
                              X