Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL DANNO (con foto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IL DANNO (con foto)

    Oggi ho smontato il musetto della mia ninja 636 modello 2005 e ho tristemente scoperto che uno dei supporti del gruppo fanali ? crepato in 2 punti diversi.
    Che si deve fare in questi casi? come si ripara? non vorrei che la crepa si propagasse raggiungendo la parte esterna della carenatura...
    allego le foto!

    ah dimenticavo, la carenatura ? originale

    grazie
    ciao






  • Font Size
    #2
    al castorama vendendo delle strisce di plastica che fondendole ...fissano la palstaica in modo veramente superbo.. provala!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaka 22 View Post
      al castorama vendendo delle strisce di plastica che fondendole ...fissano la palstaica in modo veramente superbo.. provala!!!!
      come si chiamano? qualche info in pi??

      Comment


      • Font Size
        #4
        puoi usare anche del mastice da carroziere, quello nero, una volta asciutto non si muove più e non devi stare lì a squagliare nulla ....si usa molto per mettere le griglie nei parauti tuning delle auto

        Comment


        • Font Size
          #5
          prendi 4 - 5 puntine e le anneghi nella plastica con un saldatore a stagno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pattex bicomponete 5 minuti di lavoro... e gli attacchi son più solidi di prima

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pattex - Ripara Express ...una bomba...!!! Torna più robusto di prima.
              Provare per credere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mikyumm View Post
                puoi usare anche del mastice da carroziere, quello nero, una volta asciutto non si muove pi? e non devi stare l? a squagliare nulla ....si usa molto per mettere le griglie nei parauti tuning delle auto
                ottimo consiglio.sembra del silicone nero ma quando asciuga rimane molto piu compatto e consistente. E lo stesso che viene utilizzato per incollare anche le parti tuning/spoiler all'auto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In ogni caso, se devi bloccare l'avanzamento di una crepa basta che la fori sulla linea di propagazione, in questo modo gli sforzi si distribuiscono sul foro e la crepa si ferma. Quoto per usare resina bicomponente a riempire/aumentare lo spessore dell'attacco, non dovresti avere problemi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Tex79 View Post
                    Pattex - Ripara Express ...una bomba...!!! Torna pi? robusto di prima.
                    Provare per credere...

                    Quoto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la rottura di quel pezzettino stai tranky ke non si trasmette sul cupolino essendo il fermo a sua volta incollato, xò potrebbe finire di staccarsi, per risolvere i sugerimenti sopra vanno tutti gran bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Colla 3M bicomponente! Impossibile da distruggere!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by francesco636 View Post
                          Oggi ho smontato il musetto della mia ninja 636 modello 2005 e ho tristemente scoperto che uno dei supporti del gruppo fanali ? crepato in 2 punti diversi.
                          Che si deve fare in questi casi?
                          Si cambia moto! Su, su, non facciamo i crostoni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie a tutti per i consigli!!
                            Last edited by francesco636; 04-06-09, 10:23.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X