Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help verniciatura su carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help verniciatura su carbonio

Chi di voi ? esperto in verniciature?!...devo verniciare il serbatoio in carbonio,ma solo una parte.L'altra,? gi? sotto trasparente con il carbonio a vista;poich? volevo dare una mano di trasparente a fine verniciatura a tutto il serbatoio,devo dare una cartatina anche alla parte che non devo verniciare? il mio dubbio ?:se non do una cartata al trasparente sulla superficie,ho paura che il trasparente nuovo non attacchi! di contro se gli do una cartata vedo che il carbonio si opacizza e cmq rimangono vistosamente i segni quindi dopo aver dato il trasparente ho paura che rimangano e si vedano,rovinando cos? l'effetto carbonio!non so se mi sono spiegato bene

• Font Size
    opacizza con spugnetta abrasiva schotch brite

Comment

• Font Size
      scusa non ho capito...
      .. devo cartarlo con spugnetta scotch bryte e poi ci do il trasparente?
      riesce ad opacizzare abbastanza questa spugna in modo tale da far prendere il trasparente?sei sicuro che l'effetto carbonio rimane?

Comment

• Font Size
        dagli prima di 800 e poi 2000 ad acqua , vedrai che quando ridai il trasparente non avrai problemi di strisciatine varie...l'importante è avere molta pazienza, considera che la 2000 e come fosse un foglio di carta però ti assicuro che a lavoro finito ti ci specchi

Comment

• Font Size
          puoi anche fare solo 800 se poi devi dare di nuovo il trasparente...la 2000 la dai per lucidare

Comment

• Font Size
            grazie di cuore,domani mattina all'opera

Comment

• Font Size
              quoto per la 800 ad acqua e poi mano di trasparente
              Last edited by buks83; 03-06-09, 21:57.

Comment

X
              Working...
              X