Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale pompa radiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale pompa radiale?

Ciao a tutti,

vi scrivo perch? vorrei mettere una pompa brembo sul mio Cbr 1000 '08.

Quale mi consigliate? 19X20? 19X18? ecc...
    e perch??

uso 70% stradale sportivo e 30% pista.

Se avete altre marche da consigliare indicate anche il modello?

Grazie, ciaoooo

• Font Size
    19x20 perch? ? pi? modulabile,la 19x18 ? pi? cattiva

Comment

• Font Size
      la classica brembo 19*20 e vai tranquillo...cell'ho da 8 anni su 3 moto diverse e mai un problema

Comment

• Font Size
        io ho preso la 19x19 discacciati, non l'ho ancora monata , ma un mio amico che ha il k7 1000 l'ha già provata , ed usa la moto come te , se non più strada che pista , e si è trovato molto bene...modulabilità della 19x20 ma quel pizzico di aggressività della 19x18

Comment

• Font Size
          Ma che problema potrei avere montando una 19X18 per strada? le staccate mi piace tirarle secche

Comment

• Font Size
            vai di discacciati 19x19, che è tuttta ricavata dal pieno ed ha anche lo switc stop

Comment

• Font Size
              Ci dovrebbero essere pure delle offerte sul forum per la Discacciati 19x19,cmq confermo che ? Ottima

Comment

• Font Size
                bhè ovvio, vai giù nella sezione dedicata alle offerte x gli utenti ddg e contatta l'utente Devis, titolare della M.R.S. motoforniture, anch'io l'ho presa da lui , persona squisita, grande appassionato e davvero competente, ovviamente prezzi OTTIMI !!!

Comment

• Font Size
                  o montato una 19x18 da 2 settimane, fin'ora usata solo x uscita di 300 km su strada, salvo stradaa umida e nn esserci con la testa in moto riesci a gestirla tranquillamente, x lo meno quella che uso diciamo che funziona cosi. primo centimetro frena dolcemente e veloce, se poi premi altri 3 millimetri rischi il cappottamento, ma a me va bene, preferisco la frenata secca che mi gestisco io al modulabile

Comment

• Font Size
                    per ora mi avete consigliato 19X18, 19X19 e 19X20.
                    ma non hanno tutte lo switch stop? si possono poi montare su qualsiasi moto?

la via di mezzo sarebbe 19X19 giusto?

Guardando su ebay per alcune leggo "Pompa freno Brembo RCS 19X20-18mm pista strada radiale", si può cambiare la misura girando la vite che si vede in foto?
                    Last edited by GabryWRC; 03-06-09, 07:29.

Comment

• Font Size
                      19X18 Accossato, pagata una sciocchezza nuova (130€ spedita) ed ho finalmente trovato la frenata perfetta sulla mia Tuono.
                      Ed è modulabilissima!
                      Non posso che consigliarla!

Comment

• Font Size
                        io ho una discacciati e va benissimo, ho anche provato una brembo, e pure quella va bene, ma a me me piace la ISR

Comment

• Font Size
                          19x18 IRC, ricavata dal pieno e con leva snodata l'ho pagata nuova 120€ spedita (modello vecchio), provata ieri a rjieka e frena in maniera imbarazzante

Comment

• Font Size
                            ok, ma per cambiare il secondo valore basta cambiare la leva? cos'è che da il numero 18-19-20 ?

e il primo è sempre 19? come mai? è la misura del pistoncino interno quella?

E delle brembo con il valore regolabile dalla vite cosa dite?
                            Last edited by GabryWRC; 03-06-09, 11:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GabryWRC View Post
                              Guardando su ebay per alcune leggo "Pompa freno Brembo RCS 19X20-18mm pista strada radiale", si pu? cambiare la misura girando la vite che si vede in foto?
                              Giusto questa mattina ho portato la moto a far montare la RCS, il concetto ? quello che dici, con una regolazione passi da una frenata pi? aggressiva (pista, asciutto) ad una pi? modulabile (strada o pista umido).
                              Per il resto non so nulla, ti sapr? dire dopo il 15 a Rijeka. Per ora attendo commenti di altri utenti

Comment

X
                              Working...
                              X