Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pignone originale filetto destro o sinistro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pignone originale filetto destro o sinistro?

devo cambiare il pignone al gixxer 1000 k6 ma non riesco a sbloccarlo ...mi sorge il dubbio non ? che ha il filetto contrario cio? per sbloccare bisogna girare in senso orario ?
    help

• Font Size
    In suzuki non so, in yamaha no sicuro..... Si svita normalmente in senso antiorario.
    Forse sarà solo bloccato dalla sporcizia, dagli dello svitol (o simili!)

Comment

• Font Size
      grazie ... mi sa che provo con lo svitol ...sperem

Comment

• Font Size
        ci vuole la pistola pneumatica,con la chiave non viene

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          ci vuole la pistola pneumatica,con la chiave non viene
          Quotone
          Pistola pneumatica e vedrai che il dado si svita!

Comment

• Font Size
            io uso chiave a cricchetto con tubo innocente ...anzi due...uno mi allunga la leva e l'altro mi blocca la ruota!

Comment

• Font Size
              con la pistola è più semplice ma si riesce anche con il cricchetto come dice jetpipe... jetpipe come tieni fermala ruota post? Con il tubo innocente non rovini il cerchio o metti una camera d'aria o qualcosa di simile intorno al tubo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bemat View Post
                con la pistola ? pi? semplice ma si riesce anche con il cricchetto come dice jetpipe... jetpipe come tieni fermala ruota post? Con il tubo innocente non rovini il cerchio o metti una camera d'aria o qualcosa di simile intorno al tubo?

Si vede che hai studiato!!!!!

Quoto gli interventi di chi consiglia la pistola pneumatica, ma per riavviatare bloccare la ruota e daidedinamometrica!!!

Comment

• Font Size
                  ....jetpipe come tieni fermala ruota post? Con il tubo innocente non rovini il cerchio o metti una camera d'aria o qualcosa di simile intorno al tubo?
                  Uso 3 stracci ....uno in ogni punto di contatto....e non ho mai fatto un graffio!

Originally posted by GMR View Post
                  Si vede che hai studiato!!!!!
                  Quoto gli interventi di chi consiglia la pistola pneumatica, ma per riavviatare bloccare la ruota e daidedinamometrica!!!
                  Ma se poi devi riusare la dinamometrica che axxo te la compri a fare la pneumatica??? Io personalmente non l'ho mai usata.....e di catene ne ho sostituite almeno una trentina in 10 anni su altrettante moto.....sena parlare di tutte le volte che ho sostituito il solo pignone! Altrimenti in pista vi portate il Bilico???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    Uso 3 stracci ....uno in ogni punto di contatto....e non ho mai fatto un graffio!

Ma se poi devi riusare la dinamometrica che axxo te la compri a fare la pneumatica??? Io personalmente non l'ho mai usata.....e di catene ne ho sostituite almeno una trentina in 10 anni su altrettante moto.....sena parlare di tutte le volte che ho sostituito il solo pignone! Altrimenti in pista vi portate il Bilico???

S?!

Io uso tutte e due, svito con la pneumatica ma poi serro prima a mano e poi dinamometrica...Ormai anche i dadi di variatore e frizione dello scooter faccio cos? !

Preferisco rispettare la coppia di serraggio di dadi e bulloni, almeno quando possibile , con la pneumatica ad avvitare non ti regoli con i NM...Quella prende e spara

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      S?!

beato...tu che puoi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        beato...tu che puoi!
                        Finalmente cos? la finisce di scroccarmi il carrello

Prossimo anno TUTTI CON IL BILICO VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!!

Comment

• Font Size
                          Finalmente cos? la finisce di scroccarmi il carrello

Prossimo anno TUTTI CON IL BILICO VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!!

un posto per me dal 2011 !!!!
                          Prenotato....non dite che non l'ho detto per tempo!!!

Comment

X
                          Working...
                          X