Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo cambiare il pignone al gixxer 1000 k6 ma non riesco a sbloccarlo ...mi sorge il dubbio non ? che ha il filetto contrario cio? per sbloccare bisogna girare in senso orario ?
help
In suzuki non so, in yamaha no sicuro..... Si svita normalmente in senso antiorario.
Forse sarà solo bloccato dalla sporcizia, dagli dello svitol (o simili!)
con la pistola è più semplice ma si riesce anche con il cricchetto come dice jetpipe... jetpipe come tieni fermala ruota post? Con il tubo innocente non rovini il cerchio o metti una camera d'aria o qualcosa di simile intorno al tubo?
con la pistola ? pi? semplice ma si riesce anche con il cricchetto come dice jetpipe... jetpipe come tieni fermala ruota post? Con il tubo innocente non rovini il cerchio o metti una camera d'aria o qualcosa di simile intorno al tubo?
Si vede che hai studiato!!!!!
Quoto gli interventi di chi consiglia la pistola pneumatica, ma per riavviatare bloccare la ruota e daidedinamometrica!!!
Si vede che hai studiato!!!!!
Quoto gli interventi di chi consiglia la pistola pneumatica, ma per riavviatare bloccare la ruota e daidedinamometrica!!!
Ma se poi devi riusare la dinamometrica che axxo te la compri a fare la pneumatica??? Io personalmente non l'ho mai usata.....e di catene ne ho sostituite almeno una trentina in 10 anni su altrettante moto.....sena parlare di tutte le volte che ho sostituito il solo pignone! Altrimenti in pista vi portate il Bilico???
Uso 3 stracci ....uno in ogni punto di contatto....e non ho mai fatto un graffio!
Ma se poi devi riusare la dinamometrica che axxo te la compri a fare la pneumatica??? Io personalmente non l'ho mai usata.....e di catene ne ho sostituite almeno una trentina in 10 anni su altrettante moto.....sena parlare di tutte le volte che ho sostituito il solo pignone! Altrimenti in pista vi portate il Bilico???
S?!
Io uso tutte e due, svito con la pneumatica ma poi serro prima a mano e poi dinamometrica...Ormai anche i dadi di variatore e frizione dello scooter faccio cos? !
Preferisco rispettare la coppia di serraggio di dadi e bulloni, almeno quando possibile , con la pneumatica ad avvitare non ti regoli con i NM...Quella prende e spara
Comment