ho fatto cambiare le gomme..ho montato un treno di Metzeler slick.. al posteriore quando a fatto la bilanciatura il meccanico mi ha detto che la gomma posteriore non necessitava del peso.. perche dalla macchina risultava bilanciata cosi come era senza nessun peso.. bo
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Bilanciatura Gomma Posteriore??
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Smanettonazzo
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io nn equilibro mai...lascio sempre i pesetti dove erano d auqnado l'ho comprata.....nessun grosso problema fino ad ora..speriamo bene....anche perkè non saprei come equilibrarla....
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Probabilmente il gommista ha visto la stampa gialla o blu che indica il punto più pesante della gomma e, sapendolo, l'ha correttamente posizionata a 180° dalla valvola di gonfiaggio.
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Se i cerchi sono quelli di serie già loro di per se non sono perfetti, se ci mettiamo anche la gomma allora si che sono squilibrati, probabilmente ha beccato un caso in cui cerchi e gomma si compensano.
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Originally posted by Ultrone View PostProbabilmente il gommista ha visto la stampa gialla o blu che indica il punto pi? pesante della gomma e, sapendolo, l'ha correttamente posizionata a 180? dalla valvola di gonfiaggio.
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Originally posted by Ultrone View PostProbabilmente il gommista ha visto la stampa gialla o blu che indica il punto pi? pesante della gomma e, sapendolo, l'ha correttamente posizionata a 180? dalla valvola di gonfiaggio.
sei sicuro Guido? a me sembra che il pallino indichi il punto pi? leggero, e vada perci? messo, preferibilmente, in corrispondenza della valvola
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al posteriore mi ? capitato che senza equilibratura andasse bene, ma all'anteriore no...ho dovuto sempre equilibrare per non avere impefezioni durante la guida
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