Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bilanciatura Gomma Posteriore??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bilanciatura Gomma Posteriore??

ho fatto cambiare le gomme..ho montato un treno di Metzeler slick.. al posteriore quando a fatto la bilanciatura il meccanico mi ha detto che la gomma posteriore non necessitava del peso.. perche dalla macchina risultava bilanciata cosi come era senza nessun peso.. bo
    Last edited by SPINORR; 28-05-09, 18:36.

• Font Size
    è esatto , mi sono capitati anteriori che non necessitavano del peso , ma anche posteriori

Comment

• Font Size
      Originally posted by evolution125 View Post
      ? esatto , mi sono capitati anteriori che non necessitavano del peso , ma anche posteriori
      ok grazie mille!!

Comment

• Font Size
        Io sono 2 anni che vado in pista e in strada, senza piombare la gomma posteriore. Mai un probema.

E come faccio io, fanno in molti

P.S. Io le gomme me le monto da solo.
        Last edited by Key84RR; 28-05-09, 18:51.

Comment

• Font Size
          Confermo, non ho messo pesi parecchie volte e mai un problema!!

Comment

• Font Size
            al posteriore convengo (io comunque la bilancio)....se invece non lo fai all'anteriore fastidio te ne da!

Comment

• Font Size
              io invece una volta sola non mi anno equilibrato la gomma ant e mi sembrava di impazzire dalle sbacchettate

Comment

• Font Size
                io nn equilibro mai...lascio sempre i pesetti dove erano d auqnado l'ho comprata.....nessun grosso problema fino ad ora..speriamo bene....anche perkè non saprei come equilibrarla....

Comment

• Font Size
                  Probabilmente il gommista ha visto la stampa gialla o blu che indica il punto più pesante della gomma e, sapendolo, l'ha correttamente posizionata a 180° dalla valvola di gonfiaggio.

Comment

• Font Size
                    Se i cerchi sono quelli di serie già loro di per se non sono perfetti, se ci mettiamo anche la gomma allora si che sono squilibrati, probabilmente ha beccato un caso in cui cerchi e gomma si compensano.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Probabilmente il gommista ha visto la stampa gialla o blu che indica il punto pi? pesante della gomma e, sapendolo, l'ha correttamente posizionata a 180? dalla valvola di gonfiaggio.
                      lui quando a posizionato la gomma sulla macchina a fatto girare e mi fa non serve nessun peso..? bilanciata cosi com?!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Probabilmente il gommista ha visto la stampa gialla o blu che indica il punto pi? pesante della gomma e, sapendolo, l'ha correttamente posizionata a 180? dalla valvola di gonfiaggio.

sei sicuro Guido? a me sembra che il pallino indichi il punto pi? leggero, e vada perci? messo, preferibilmente, in corrispondenza della valvola

Comment

• Font Size
                          i puntini vanno messi in corrispondenza della valvola.

Comment

• Font Size
                            al posteriore mi ? capitato che senza equilibratura andasse bene, ma all'anteriore no...ho dovuto sempre equilibrare per non avere impefezioni durante la guida

Comment

• Font Size
                              con la gomme montata.....come posso verificare se è equilibrata e in caso equilibrare?

Comment

X
                              Working...
                              X