Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si puliscono le pinze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come si puliscono le pinze?

ragazzi mi spiegate come pulire le pinze freno?
    ho letto che bisogna far uscire i pistoncini e pulirli con acqua saponata e poi ungerli con l olio dei freni si fa cosi o c e qualcosa di sbagliato??

• Font Size
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    ragazzi mi spiegate come pulire le pinze freno?
    ho letto che bisogna far uscire i pistoncini e pulirli con acqua saponata e poi ungerli con l olio dei freni si fa cosi o c e qualcosa di sbagliato??
    tutto corretto....acqua saponata tiepida e vecchio spazzolino da denti...poi prima di farli rientrare ci passi un dito di liquido freni...

Comment

• Font Size
      bravo NeKKo

Comment

• Font Size
        quoto tutto dalla prima all'ultima parola

Comment

• Font Size
          bene bene allora dopo mi metto all opera grazie ragazzi

Comment

• Font Size
            si ma okkio a non pizzicare gli oring quando metti dentro i pistoncini altrimenti son .... acidi e devi cambiarli.

Comment

• Font Size
              secondo voi e' una cosa da fare questa pulizia? o si puo anche evitare che nn succede nulla?

Comment

• Font Size
                Carlo..ti stai preparando per luned? ????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  secondo voi e' una cosa da fare questa pulizia? o si puo anche evitare che nn succede nulla?
                  sarebbe nuona cosa farlo quando si cambiano le pastiglie per evitare di spingere un pistoncino incrostato dentro la sua sede rischiando di danneggiare l'OR...inoltre, se puliti, scorrono meglio sia in un verso che nell'altro...e la frenata ringrazia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    sarebbe nuona cosa farlo quando si cambiano le pastiglie per evitare di spingere un pistoncino incrostato dentro la sua sede rischiando di danneggiare l'OR...inoltre, se puliti, scorrono meglio sia in un verso che nell'altro...e la frenata ringrazia
                    grassie alem.. allora appena avro' un attimo di tempo.. vedro di farlo.. la mia moto e' del 2004 5 anni.. hem

Comment

• Font Size
                      io sono dell idea che a volte meno si smontano e si toccano certe cose e' meglio
                      se poi non si sa cosa si fa questa idea diventa legge
                      io non ho mai pulito i pistoncini ma non ho mai avuto problemi

Comment

• Font Size
                        io uso il gallo del pulito

lo sciantecler
                        Last edited by PepeDuca; 28-05-09, 15:19.

Comment

• Font Size
                          ma io mica mi metto a smontare la pinza li faccio solamente uscire un po li pulisco e via troppo pericoloso secondo me smontare il pistoncini

Comment

• Font Size
                            Originally posted by corrado66 View Post
                            Carlo..ti stai preparando per luned? ????
                            si si la moto e' a posto o meglio avro' il solito problema della sospensione per cui buttero' anche queste gomme e ho dietro le pastiglie nuove perche' quelle che ho su sono un po meno della meta'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              io sono dell idea che a volte meno si smontano e si toccano certe cose e' meglio
                              se poi non si sa cosa si fa questa idea diventa legge
                              io non ho mai pulito i pistoncini ma non ho mai avuto problemi
                              Mai puliti pure io.... per? effetivamente dopo molto tempo si depositano molte polveri finissime che li sfregano e rigano. Una via di mezzo una pulizia ogni tanto non gli farebbe male.

Comment

X
                              Working...
                              X