Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un mazzo cosi'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    tutti i completi sono racing ma alcuni non hanno proprio gli attacchi x la lambda se il tuo li ha allora x ora tienle su almeno ai bassi la moto sar? "carburata" da loro....
    una curiosit?...la centralina ducati performanca quanto costa? quella per? sarebbe disponbile da subito
    la centralina ducati perf costa un botto...e' fatta per i termignozzi
    io volevo gli akra e la centralina mappabile al banco

    Comment


    • Font Size
      #17
      allora aspetta che sia pronta la P.C.5 e via

      io se ero in te,sapendo che non c èra ancora la centralina aggiuntiva pronta,avrei montato solo i terminali aperti akra e avrei rimappato la centralina ducati genuine come hanno fatto quei ragazzi che conosco che non hanno il completo termignoni con la centralina d.p.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        allora aspetta che sia pronta la P.C.5 e via

        io se ero in te,sapendo che non c ?ra ancora la centralina aggiuntiva pronta,avrei montato solo i terminali aperti akra e avrei rimappato la centralina ducati genuine come hanno fatto quei ragazzi che conosco che non hanno il completo termignoni con la centralina d.p.
        dopo sei mesi dalla commercializzazione mai avrei immaginato che non fossero pronte le centr.aggiuntive
        la rimappatura della centralina originale ti fa decadere la garanzia che su una moto nuova e' la piu' grossa strunzata che avessi potuto fare fra tutte quelle che ho gia' fatto

        Comment

        X
        Working...
        X