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un mazzo cosi'

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    #1

    un mazzo cosi'

    come da titolo domenica da buon motociclista amante del fai da te me lo sono fatto cosi'.
    mi sono messo in garage e a 40 gradi all'ombra ho montato gli akra completi sulla mia bestiolina.

    ecco il dilemma...
    siccome le relative centraline aggiuntive come rapid e pc5 sono in via di sviluppo e far aprire quella originale mi scazza in quanto si perde la garanzia della moto, e fra poco devo fare 3 giorni in pista ....vorrei capire se posso girarci senza fare danni e in che modo cioe' mettendo o togliendo le sonde o cos'altro?
    Last edited by vinarm; 26-05-09, 09:57.

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    #2
    scusa stai chiedendo se puoi usare la moto con gli akra completi senza centraline aggiuntive?

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      #3
      Originally posted by roberto 10r View Post
      scusa stai chiedendo se puoi usare la moto con gli akra completi senza centraline aggiuntive?
      si, ma come puoi vedere dal suo profilo viene dalla terra del barocco e quindi evidentemente predilige un eloquio aulico e "leggermente" prolisso

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        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        scusa stai chiedendo se puoi usare la moto con gli akra completi senza centraline aggiuntive?
        si
        Originally posted by Peppotto View Post
        si, ma come puoi vedere dal suo profilo viene dalla terra del barocco e quindi evidentemente predilige un eloquio aulico e "leggermente" prolisso

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          #5
          penso che non ci sia nessuna controindicazione per nessun modello,l'unica cosa una erogazione un p? sporca

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            #6
            Originally posted by vinarm View Post
            si



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              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              penso che non ci sia nessuna controindicazione per nessun modello,l'unica cosa una erogazione un p? sporca
              il mio dubbio e' se smagrisce troppo si fanno danni alle termiche

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                #8
                Originally posted by vinarm View Post
                il mio dubbio e' se smagrisce troppo si fanno danni alle termiche
                noo, molto difficile, quasi impossibile, non cambiare filtro e sei a posto, alza 5 punti il Co e via

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                  #9
                  allora ricapitolando....monto il filtro normale le sonde lambda e non dovrei fare danni....aspettando le varie rapid o pc5.

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                  • Font Size
                    #10

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                      #11
                      Originally posted by vinarm View Post
                      allora ricapitolando....monto il filtro normale le sonde lambda e non dovrei fare danni....aspettando le varie rapid o pc5.
                      il tuo completo ha gli attacchi x la lambda?!?!
                      allora si,provvisoriamente tienle su
                      poi quando ti fai la centralina aggiuntiva e la mappatura al banco cavi tutto e ci metti gli inibitori

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                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        il tuo completo ha gli attacchi x la lambda?!?!
                        allora si,provvisoriamente tienle su
                        poi quando ti fai la centralina aggiuntiva e la mappatura al banco cavi tutto e ci metti gli inibitori
                        il completo e' quello racing e ci sono gli attacchi....non dovrebbero esserci?
                        Cmq il vero problema e' che in questo momento sia la rapid che la pc5 non e' pronta per la 1198....e fra qualche giorno ho la prima pistata prenotata dopo quasi un anno che non vado se no aspettavo tranquillamente...e poi dopo il mazzo che mi sono fatto gli akra non li smonto piu'

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                          #13
                          tutti i completi sono racing ma alcuni non hanno proprio gli attacchi x la lambda se il tuo li ha allora x ora tienle su almeno ai bassi la moto sarà "carburata" da loro....
                          una curiosità...la centralina ducati performanca quanto costa? quella però sarebbe disponbile da subito
                          Last edited by bosco_RR; 26-05-09, 20:50.

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                          • Font Size
                            #14
                            sugli scarichi da gara ci sono sempre le prese per la lambda, servono per poter rilevare i dati e carburare di conseguenza, chiaramente parliamo di strumentazioni e sensori differenti dagli originali, per? il sistema di acquisizione dei dati allo scarico si effettua sempre attraverso una o 2 sonde lambda, sulle moto da gp ogni condotto di scarico monta una lambda gestita indipendentemente

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              tutti i completi sono racing ma alcuni non hanno proprio gli attacchi x la lambda se il tuo li ha allora x ora tienle su almeno ai bassi la moto sar? "carburata" da loro....
                              una curiosit?...la centralina ducati performanca quanto costa? quella per? sarebbe disponbile da subito
                              si in effetti quelli pi? economici o quelli per moto pi? vecchie non hanno i fori per la sonda, per? parlando di akra per 1098...

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