Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale in Italiano di Racecrono..finalmente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Archimede View Post
    Ma infatti secondo me l'idea di tradurlo ? giustissima e hai fatto una cosa molto importante... l'unica cosa che facevo notare ? che tu ti fai pgare per lo "sbattimento" di tradurre le istruzioni... LUI... NON si fa pagare per lo sbattimento di fare il software.... tutto qui. Secondo me quando uno accetta le regole del gioco di prendere del software che altri fanno dichiaratamente gratuito deve mantenere quella politica su tutto ci? che ci ? connesso...

    ma questa ? solo una mia idea, tanto io non lo uso
    Sono daccordissimo

    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Ragazzi lui non ha fatto altro che tradurre un testo come tanta altra gente si fa pagare per questo lavoro lui si fa pagare per la traduzione ... punto.

    Non credo che vada incontro a niente, chi di noi non ha mai avuto bisogno di una traduzione??? Gli amici le fanno gratis lui fa un favore al prossimo e si fa pagare.
    E' stato un grande perch? nessuno ci aveva pensato, io penso questo.
    Il software Racecrono e le relative guide sono di propriet? di chi le ha scritte.
    Il proprietario del software e delle guide decide sotto che licenza rilasciarle e soprattutto sotto che condizioni possono essere ridistribuite da terzi.
    Se ha detto che era contrario alla traduzione italiana del manuale (idea ottima, principio del farla pagare sbagliato) amax non avrebbe dovuto farlo.
    Se archimede scrive un libro in inglese sulla tecnologia GPS e io lo traduco riga per riga riproducendone i contenuti (tradotti) e vendendolo o regalandolo violo le leggi sul copyright ... questo vale anche per il software free con licenze tipo creativecommons e similari ...

    Comment


    • Font Size
      #77
      il Finlandese quando glielo chiesi...mi disse di no per il semplice fatto che non aveva tempo e non saprebbe come fare..tutto qui!

      Non per vantarmi..ma ricordiamoci che in Italia tutta la popolarita forse e' stata fatta da me ,perche' io sono stato tra i pionieri del sotware..

      e mi permetto di dire che ad Antti,glio ho suggerito io di fare in modo che il cell era compatibile con Danas!

      p.s. quasi tutte le principali e importanti piste d'Italia le ho Uploadate( che brutta parola) io.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ciaoooo....!
        Testato ieri a Misano, Tutto perfetto....!!!! (anche i tempi, best 1.47.92.... )
        L'unica cosa ? che da casa avevo gia caricato il circuito di Misano ma ho visto che gli intertempi non combaciano con quelli dell'autodromo....
        Come si puo fare per avere gli stessi intertempi del circuito?? Voi direte te lo fai te nuovo il tracciato e ci metti manualmente l'intertempo, ma dove sono di preciso i 2 intertempi....?!?! )
        Qualcuno non ? che l'ha gia...???

        Comment

        X
        Working...
        X