Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale in Italiano di Racecrono..finalmente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo i tempi credo saranno un pò lunghetti .... ma mi rifarò con gli interessi

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      ecco come lavora la mia 5 HZ!!

Sono riuscito a fare tutto.....!
      Che figata!!!!
      Solo che ho un paio di domande:
      Si riesce ad impostare il cronometro in maniera che prenda anche i centesimi? (che adesso prende solo i decimi)
      E altra cosa, ho seguito alla lettera tutto e sono arrivato ad esportarlo in Danas, (salvandolo "tutti i giri" e Danas...)
      Solo che quando lo apro nel programma mi vede solo la sessione (in alto a sx mi vede tutte le tracce dei giri che ho fatto) ma in alto a destra non risco a vedere i giri e tempi singoli....
      Io la schermata che hai impostato adesso non ce l'ho...! Dove la trovo.....?!?!!

Comment

• Font Size
        Devi ricollocare il traguardo con l'apposita bandierina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino View Post
          Che figata!!!!
          Si riesce ad impostare il cronometro in maniera che prenda anche i centesimi? (che adesso prende solo i decimi)
          E altra cosa, ho seguito alla lettera tutto e sono arrivato ad esportarlo in Danas, (salvandolo "tutti i giri" e Danas...)
          Solo che quando lo apro nel programma mi vede solo la sessione (in alto a sx mi vede tutte le tracce dei giri che ho fatto) ma in alto a destra non risco a vedere i giri e tempi singoli....
          Io la schermata che hai impostato adesso non ce l'ho...! Dove la trovo.....?!?!!
          vedo che allora ti ha servito il manuale

confermo Archimede..devi dargli il punto di Start7finish (traguardo) e poi ti calcola i tempi!

Comment

• Font Size
            ti ho mandato un pm per impostare i centesimi!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by amax54 View Post
              ti ho mandato un pm per impostare i centesimi!!
              Fatto!!!
              Porca boia, sto "coso" ? una figata!!!!
              Sabato sono a Misano e lo proviamo subito.
              Ma il punto di start/finish glie l'ho dato, basta dire che ho fatto 5 giri in un circuito "cittadino" attorno a casa con tanto di tempi, intertempi e tempo ideale....
              Ma nel grafico di Danas mi da solo Sessione e basta senza mettermi i famosi 5 giri con relativi tempi e velicit?....

Comment

• Font Size
                Fatto!!!
                Porca boia, sto "coso" ? una figata!!!!
                Sabato sono a Misano e lo proviamo subito.
                Ma il punto di start/finish glie l'ho dato, basta dire che ho fatto 5 giri in un circuito "cittadino" attorno a casa con tanto di tempi, intertempi e tempo ideale....
                Ma nel grafico di Danas mi da solo Sessione e basta senza mettermi i famosi 5 giri con relativi tempi e velicit?....
                C'e' un bellissimo manuale in italiano anche per Danas (lo torvi nell'area download)... ed ? pure gratis
                a pagina 21 troverai tutte le risposte....

Comment

• Font Size
                  ma dove si scarica sto programma?

Comment

• Font Size
                    Dal sito di chi lo fa?? www.i2m.it

Comment

• Font Size
                      per Danas... per racechrono dal loro sito...

Comment

• Font Size
                        Che figata!!!!
                        il "brutto" del danas, quando usa grafici a 5hz, ? che si gioca le accellerazioni e decellerazioni visto che le calcola con un campionamento a 1hz e non a 5hz... speriamo rilascino a breve la nuova versione

Comment

• Font Size
                          me lo sono scaricato... ora magari mi prenderò la guida... ma questa sera lo provo in scooter

Comment

• Font Size
                            quale?

ho visto il sito dove scaricare questo programma, ma non capisco quale sia il file o i files da scaricare

Comment

• Font Size
                              Amax, quando uscir? il software per Omnia che utilizzer? l'antenna integrata, ti prender? il manuale! AL VOLO!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Riddick View Post
                                ma questa sera lo provo in scooter
                                Lascia stare....
                                Ieri sera all'una avevo fatto un "circuito" vicino a casa, 2 km di stade basse in mezzo alla campagna....
                                Aveva smesso di piovere verso le 22, con l'auto mi sono messo a girare per vedere di capirci qualcosa, poi cambia qua, poi attacca l? il risultato che ho fatto 40 km in tondo....
                                Il problema ? stato che nella sessione di 5 giri che ho fatto da tenere per esportarla in Danas mi sono reso conto che ero sempre di traverso....!
                                Poi ho anche provato l'impostazione dei 0-100 km/h.....!
                                Solo che avendo piovuto fino a 2 ore prima avevo problemi di aderenza....! (ma dopo 5-6 prove ho staccato comunque un 0-100 in 7.4 secondi.....!!! )

Comment

X
                                Working...
                                X