purtroppo i tempi credo saranno un pò lunghetti .... ma mi rifarò con gli interessi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuale in Italiano di Racecrono..finalmente
Collapse
X
-
Originally posted by amax54 View Post
Sono riuscito a fare tutto.....!
Che figata!!!!
Solo che ho un paio di domande:
Si riesce ad impostare il cronometro in maniera che prenda anche i centesimi? (che adesso prende solo i decimi)
E altra cosa, ho seguito alla lettera tutto e sono arrivato ad esportarlo in Danas, (salvandolo "tutti i giri" e Danas...)
Solo che quando lo apro nel programma mi vede solo la sessione (in alto a sx mi vede tutte le tracce dei giri che ho fatto) ma in alto a destra non risco a vedere i giri e tempi singoli....
Io la schermata che hai impostato adesso non ce l'ho...! Dove la trovo.....?!?!!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostSono riuscito a fare tutto.....!
Che figata!!!!
Si riesce ad impostare il cronometro in maniera che prenda anche i centesimi? (che adesso prende solo i decimi)
E altra cosa, ho seguito alla lettera tutto e sono arrivato ad esportarlo in Danas, (salvandolo "tutti i giri" e Danas...)
Solo che quando lo apro nel programma mi vede solo la sessione (in alto a sx mi vede tutte le tracce dei giri che ho fatto) ma in alto a destra non risco a vedere i giri e tempi singoli....
Io la schermata che hai impostato adesso non ce l'ho...! Dove la trovo.....?!?!!
confermo Archimede..devi dargli il punto di Start7finish (traguardo) e poi ti calcola i tempi!
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postti ho mandato un pm per impostare i centesimi!!
Porca boia, sto "coso" ? una figata!!!!
Sabato sono a Misano e lo proviamo subito.
Ma il punto di start/finish glie l'ho dato, basta dire che ho fatto 5 giri in un circuito "cittadino" attorno a casa con tanto di tempi, intertempi e tempo ideale....
Ma nel grafico di Danas mi da solo Sessione e basta senza mettermi i famosi 5 giri con relativi tempi e velicit?....
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostFatto!!!
Porca boia, sto "coso" ? una figata!!!!
Sabato sono a Misano e lo proviamo subito.
Ma il punto di start/finish glie l'ho dato, basta dire che ho fatto 5 giri in un circuito "cittadino" attorno a casa con tanto di tempi, intertempi e tempo ideale....
Ma nel grafico di Danas mi da solo Sessione e basta senza mettermi i famosi 5 giri con relativi tempi e velicit?....
a pagina 21 troverai tutte le risposte....
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostSono riuscito a fare tutto.....!
Che figata!!!!
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postma questa sera lo provo in scooter
Ieri sera all'una avevo fatto un "circuito" vicino a casa, 2 km di stade basse in mezzo alla campagna....
Aveva smesso di piovere verso le 22, con l'auto mi sono messo a girare per vedere di capirci qualcosa, poi cambia qua, poi attacca l? il risultato che ho fatto 40 km in tondo....
Il problema ? stato che nella sessione di 5 giri che ho fatto da tenere per esportarla in Danas mi sono reso conto che ero sempre di traverso....!
Poi ho anche provato l'impostazione dei 0-100 km/h.....!
Solo che avendo piovuto fino a 2 ore prima avevo problemi di aderenza....! (ma dopo 5-6 prove ho staccato comunque un 0-100 in 7.4 secondi.....!!! )
Comment
X
Comment