Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
p.s. voglia far notare..che come c'e' scritto nel manuale..ai miei clienti saro' sempre disponibile in qualsiasi momento per risolvervi i problemi..
Non dire cosi, perche domattinaavrei un problema con una mia dipendente che non viene a lavorare..... Se tu sei sempre disponibile......!!!
Scherzi a parte....
Io ho guardato al manuale del danas ma non sono riuscito a capire.
Sia tu che Archimede mi avete detto che devo mettere un Start-finish ma io (credo) di averlo messo! (dal momento che nel cell riesco a vedere tutti i giri che i vari tempi e velocit?. E come mai che sul programma non riesco?
Forse lo start - finish lo devo mettere nel programma??? (ma non credo!!)
Non dire cosi, perche domattinaavrei un problema con una mia dipendente che non viene a lavorare..... Se tu sei sempre disponibile......!!!
Scherzi a parte....
Io ho guardato al manuale del danas ma non sono riuscito a capire.
Sia tu che Archimede mi avete detto che devo mettere un Start-finish ma io (credo) di averlo messo! (dal momento che nel cell riesco a vedere tutti i giri che i vari tempi e velocit?. E come mai che sul programma non riesco?
Forse lo start - finish lo devo mettere nel programma??? (ma non credo!!)
si esatto! in Danas quando carichi la sessione,dove c'e' il disegno della pista sotto c'e' una bandiera a scacchhi!.la selezioni e la metti nel tracciato e il gioco e' fatto.
si esatto! in Danas quando carichi la sessione,dove c'e' il disegno della pista sotto c'e' una bandiera a scacchhi!.la selezioni e la metti nel tracciato e il gioco e' fatto.
p.s. cmq c'e' scritto nel manuale di Danas..
FAtto ma mi da questo errore....
java.lang.ArraylndexOutOfBoundsException:-1
vuol dire che i dati che sono stati creati con Racechrono per qualche motivo non soddisfano le specifiche I2M... su quello non posso aiutarti...
Amax, tu sei sicuro vero che lo sviluppatore di racechrono non si incazz come una biscia? lui fa il software gratuito si smazza aggiornamenti etc...for free... lasciando la possibilit?, se uno vuole, di donare... tu traduci in italiano e vendi...
ognuno poi ? libero di fare ci? che vuole ma mi sembra un po' una porcata nei suoi riguardi...no? poi fai/fate come volete
vuol dire che i dati che sono stati creati con Racechrono per qualche motivo non soddisfano le specifiche I2M... su quello non posso aiutarti...
Amax, tu sei sicuro vero che lo sviluppatore di racechrono non si incazz come una biscia? lui fa il software gratuito si smazza aggiornamenti etc...for free... lasciando la possibilità, se uno vuole, di donare... tu traduci in italiano e vendi...
ognuno poi è libero di fare ciò che vuole ma mi sembra un po' una porcata nei suoi riguardi...no? poi fai/fate come volete
ad Antti(il finlandese) gli si era stato proposto di fare un manuale in Italiano ..e non ha accettato!
poi perche' si deve incazzare?..io ho fatto il manuale da me scritto esente da copyright!..mica vendo il sotware!
alla gente gli fa' comodo ..non aspettava altro!..e mi ringrazia ..boh..secondo me io non ho sbagliato nulla!
Se devo dire la verit?.....
Avete ragione tutti e 2.....
Non mi sembra molto corretto che uno traduca una cosa di un'altro e la venda ma ? anche vero che lui traduce una cosa in un'altra lingua e f? pagare l'impazzimento....! (spero di essermi spiegato...)
E comunque come posso risolvere con il mio problema dei miei 2 errori??
ad Antti(il finlandese) gli si era stato proposto di fare un manuale in Italiano ..e non ha accettato!
poi perche' si deve incazzare?..io ho fatto il manuale da me scritto esente da copyright!..mica vendo il sotware!
alla gente gli fa' comodo ..non aspettava altro!..e mi ringrazia ..boh..secondo me io non ho sbagliato nulla!
Secondo me se il finlandese se ne dovesse accorgere..visto perdipi? che ti aveva negato il suo consenso..e ti f? causa..ti pela di brutto.
E' vero che ? solo il manuale e tu non vendi il software..ma il prodotto ? sempre suo..e dovresti avere il suo ok...
Ti conviene rischiare?? Egoisticamente penso che fai bene (premetto che non ho il software) perch? risolvi ..da quanto ho capito..un bel p? di problemi a molti utilizzatori..ma valuta se il gioco vale la candela !!
Ma infatti secondo me l'idea di tradurlo ? giustissima e hai fatto una cosa molto importante... l'unica cosa che facevo notare ? che tu ti fai pgare per lo "sbattimento" di tradurre le istruzioni... LUI... NON si fa pagare per lo sbattimento di fare il software.... tutto qui. Secondo me quando uno accetta le regole del gioco di prendere del software che altri fanno dichiaratamente gratuito deve mantenere quella politica su tutto ci? che ci ? connesso...
ma questa ? solo una mia idea, tanto io non lo uso
io mi sento di avre fatto una cosa giusta.in e bay c'e' gente che da' via le fregature..e ci guadagna!
Io almeno vendo una cosa dove ci ho lavorato 1 settimana,con tanta pazienza e in piu' non e' una fregatura.
...va beh che vi devo dire??..e con questo chiudo questo O.T.
Ragazzi lui non ha fatto altro che tradurre un testo come tanta altra gente si fa pagare per questo lavoro lui si fa pagare per la traduzione ... punto.
Non credo che vada incontro a niente, chi di noi non ha mai avuto bisogno di una traduzione??? Gli amici le fanno gratis lui fa un favore al prossimo e si fa pagare.
E' stato un grande perchè nessuno ci aveva pensato, io penso questo.
io mi sento di avre fatto una cosa giusta.in e bay c'e' gente che da' via le fregature..e ci guadagna!
Io almeno vendo una cosa dove ci ho lavorato 1 settimana,con tanta pazienza e in piu' non e' una fregatura.
...va beh che vi devo dire??..e con questo chiudo questo O.T.
se lo fai gratis ti chiedo di fare un tutorial per Danas
Comment