Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale in Italiano di Racecrono..finalmente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manuale in Italiano di Racecrono..finalmente

giracchiando qui e la'..ho visto che in e bay vendono il manuale in Italiano,che spiega passo passo dalla A alla Z come e cosa fare per usare sto strabiliante software ....
    saranno contenti tutti quelli che l'inglese non lo sanno! .

vedete un po'.......

ecco il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=180361848102
    Last edited by amax54; 26-05-09, 19:25.

• Font Size
    preso!!!..cacchio spiega pure quale antenna comprare ,dove posizionare le cosine e vari trucchetti che neanche io sapevo!

hi hi hi hi

Comment

• Font Size
      Diccele cos? risparmiamo tutti, no?

Dai, che sono curioso delle novit? da provare per la prossima uscita

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsx 1000 dami View Post
        Diccele cos? risparmiamo tutti, no?

Dai, che sono curioso delle novit? da provare per la prossima uscita
        dai..non mi sembra giusto...
        non morirai per 10 euro.!

Comment

• Font Size
          me lo passi per 5?insomma con sta crisi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste View Post
            me lo passi per 5?insomma con sta crisi....
            dai pure te! ma sei un barbon!..e poi spendete milaq euro per cacchiate.

Comment

• Font Size
              Dai..... siamo in 3....
              5 € a testa e ci guadagni pure 5 €......!!!!
              L'ho installato tempo fa e l'ho messo via perche in inglese non c'ho capito niente....
              Ma comunque credo una volta attivato il tutto sia un bel giochino....!
              Last edited by Paiolino; 26-05-09, 20:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paiolino View Post
                Dai..... siamo in 3....
                5 ? a testa e ci guadagni pure 5 ?......!!!!
                L'ho installato tempo fa e l'ho messo via perche in inglese non c'ho capito niente....
                Ma comunque credo una volta attivato il tutto sia un bel giochino....!
                sono io che l'ho fatto!ci ho impiegato 2 settimane. e lo ha fatto a prova di scemo!!
                e fatto con immagini e semplice..vedete voi.

p.s 10 euro mi sembra un prezzo onesto per uno che ci ha lavorato molto.
                me lo sono dovuto tradurre tutto..e in piu' ci ho messo tutto quello che so' in base alle mie esperienze..cosa fare e non fare.

Comment

• Font Size
                  beh visto che anche il santo era stufo di sentirmi smadonnare col telefono ho speso sti 10 euro e finalmente sta minchia di race crono funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa

Comment

• Font Size
                    leggete i feed back

Comment

• Font Size
                      Spieghi anche l'installazione sul telefonino?
                      Una curiosità, ho letto che può avere anche intertempi, ma ti da anche il temo "ideale"....?
                      Cioè il miglior tempo sommando i 2-3 settori migliori anche se non nello stesso giro???
                      Esiste anche un programmino da installare nel pc da poter vedere sul PC tutti i tempi e i vari turni e sopratutto le traiettorie (con le varie velocit&#224???
                      Last edited by Paiolino; 26-05-09, 20:51.

Comment

• Font Size
                        Spieghi anche l'installazione sul telefonino?
                        Una curiosit?, ho letto che pu? avere anche intertempi, ma ti da anche il temo "ideale"....?
                        Cio? il miglior tempo sommando i 2-3 settori migliori anche se non nello stesso giro???
                        Esiste anche un programmino da installare nel pc da poter vedere sul PC tutti i tempi e i vari turni e sopratutto le traiettorie (con le varie velocit?)???
                        questo manuale spiega tutto ..a prova di scemo come installare,cosa fare,cosas comprare il tutto di tutto. e in piu' avrai la mia assistenza ..sempre!per qualsisi problema!trucchi e segreti ..dove e come applicare il tutto.!

Comment

• Font Size
                          si si nel manuale ti dice pure come fare analisi nel tuo pc e comparare i tempi con altri!

Comment

• Font Size
                            Però la famosa somma dei 3 intrmedi migliori per avere il giro ideale anche non nello stesso giro, non lo fa?
                            O per lo meno, non lo farà in automatico ma tu dirai che è sufficente prendere i 3 tempi migliori e sommarli....?!?!?!

Comment

• Font Size
                              Per? la famosa somma dei 3 intrmedi migliori per avere il giro ideale anche non nello stesso giro, non lo fa?
                              O per lo meno, non lo far? in automatico ma tu dirai che ? sufficente prendere i 3 tempi migliori e sommarli....?!?!?!
                              si si lo fa...verai..vedrai

Comment

X
                              Working...
                              X