Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recuperare Batteria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Recuperare Batteria

Ciao a tutti,
    dopo la sosta invernale in cui ho preferito smanettare con altri manubri, si torna in pista... Problema... batteria a terra. Bon, la ricarico col mio caricabatteria che usava mio nonno per i Landini... la moto parte, ci faccio un bel giro, metto lo moto spenta in garage per qualche ora e .... di nuovo a terra... Ho provato almeno 3 volte a ripetere l'operazione di carica ma fa sempre uguale... la batteria sembra abbia perso capacità... che faccio cambio batteria o sto sbagliando candeggio?
    Last edited by Il Pres; 25-05-09, 15:54.

• Font Size
    Originally posted by Il Pres View Post
    Ciao a tutti,
    dopo la sosta invernale in cui ho preferito smanettare con altri manubri, si torna in pista... Problema... batteria a terra. Bon, la ricarico col mio caricabatteria che usava mio nonno per i Landini... la moto parte, ci faccio un bel giro, mi fermo per qualche ora e .... di nuovo a terra... Ho provato almeno 3 volte a ripetere l'operazione di carica ma fa sempre uguale... la batteria sembra abbia perso capacit?... che faccio cambio batteria o sto sbagliando candeggio?
    NOn ho capito se la moto ti si spegne dopo un po che giri, o non ti si riaccende dopo un po che l'hai spenta...

Comment

• Font Size
      Sorry, edito il post... dopo qualche ora che la moto è ferma....

Comment

• Font Size
        Cambia batteria.... hai gli elementi andati, non sono più in grado di mantenere la carica...

Comment

• Font Size
          Ma un bagaglio come questo potrebbe aiutare??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Pres View Post
            Ma un bagaglio come questo potrebbe aiutare??
            http://cgi.ebay.it/CARICA-BATTERIE-T...3A1%7C294%3A50
            quello ? l'optimate,consigliato da honda, il migliore (comunque tra i migliori)mantenitore/caricatore per batterie in commercio.purtroppo pero' temo che la tua batteria si sia solforata, e in questo caso nemmeno l'optimate puo far nulla.comunque appena hai occasione prendilo, perche ti allunga di molto la vita delle batterie...!

Comment

• Font Size
              cambiala... ormai è andata... anche quella dalla mia solo pista se ne è andata così...

Comment

X
              Working...
              X