cerco un consiglio di qualcuno che e' capitato di avere dischi ovalizzati , praticamente dopo una pistata mi sono accorto che la moto frenava meno , cambio pastiglie ma niente da fare , ricambio marca di pastiglie ed'ora pure vibrano parecchio in frenata , e' possibile biscottare i dischi brembo da 320 ? se sono ovalizzati la moto frena meno allungando e a colpi ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help su' dischi ovalizzati
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bluperez73 View Postcerco un consiglio di qualcuno che e' capitato di avere dischi ovalizzati , praticamente dopo una pistata mi sono accorto che la moto frenava meno , cambio pastiglie ma niente da fare , ricambio marca di pastiglie ed'ora pure vibrano parecchio in frenata , e' possibile biscottare i dischi brembo da 320 ? se sono ovalizzati la moto frena meno allungando e a colpi ?
Comment
-
-
se i dischi sono ovalizzati la leva ti pulsa, cuocere i brembo da 320 a meno che siano usciti difettosi ? una impresa abbastanza ardua, a meno che tu abbia i pistoncini delle pinze bloccati, altrimenti devi cambiare l'olio e rifare lo spurgo
Comment
-
Originally posted by Bluperez73 View Postcerco un consiglio di qualcuno che e' capitato di avere dischi ovalizzati , praticamente dopo una pistata mi sono accorto che la moto frenava meno , cambio pastiglie ma niente da fare , ricambio marca di pastiglie ed'ora pure vibrano parecchio in frenata , e' possibile biscottare i dischi brembo da 320 ? se sono ovalizzati la moto frena meno allungando e a colpi ?
Comment
X
Comment