Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help su' dischi ovalizzati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help su' dischi ovalizzati

cerco un consiglio di qualcuno che e' capitato di avere dischi ovalizzati , praticamente dopo una pistata mi sono accorto che la moto frenava meno , cambio pastiglie ma niente da fare , ricambio marca di pastiglie ed'ora pure vibrano parecchio in frenata , e' possibile biscottare i dischi brembo da 320 ? se sono ovalizzati la moto frena meno allungando e a colpi ?

• Font Size
    io un disco ovalizzato non l'ho mai visto.
    storto,tuttalpiu'...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bluperez73 View Post
      cerco un consiglio di qualcuno che e' capitato di avere dischi ovalizzati , praticamente dopo una pistata mi sono accorto che la moto frenava meno , cambio pastiglie ma niente da fare , ricambio marca di pastiglie ed'ora pure vibrano parecchio in frenata , e' possibile biscottare i dischi brembo da 320 ? se sono ovalizzati la moto frena meno allungando e a colpi ?
      Ti vibra in frenata + freni e pi? vibra e frena a tratti

Comment

• Font Size
        no' frena a tratti

Comment

• Font Size
          se i dischi sono ovalizzati la leva ti pulsa, cuocere i brembo da 320 a meno che siano usciti difettosi ? una impresa abbastanza ardua, a meno che tu abbia i pistoncini delle pinze bloccati, altrimenti devi cambiare l'olio e rifare lo spurgo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bluperez73 View Post
            Smontali , portali da un buon tornitore e falli controllare con un comparatore centesimale .

Comment

X
            Working...
            X