Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foglio attestante omologazione scarico aftermarket

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

foglio attestante omologazione scarico aftermarket

ciao a tutti,

ieri mi hanno fermato i carabinieri, per fortuna non erano in "assetto da guerra" e mi hanno lasciato andare, ma per? mi hanno detto che avrei dovuto esibire loro il libretto attestante che i miei akra, omologati, sono omologati per lo specifico modello di moto.

sapete dirmi dove posso reperire il modello, in modo che lo tenga con il libretto quando mi fermano?

ciao a tutti e grazie

• Font Size
    loro intendevano dire che i tuoi akra omologati con un certificato devo essere trascritti sul tuo libretto allora sei ok!
    se ti porti dietro solo il certificatino rilasciato dalla akra significa solo ke quel terminale è omologato ma fine a se stesso!!!!

esempio se tu metti alla makkina delle gomme omologate non riportate nel libretto ti multano non perche le gomme non sono omologate ma xkè non scritte sul tuo libretto. stessa cosa scasrico

Comment

• Font Size
      Originally posted by KK View Post
      loro intendevano dire che i tuoi akra omologati con un certificato devo essere trascritti sul tuo libretto allora sei ok!
      se ti porti dietro solo il certificatino rilasciato dalla akra significa solo ke quel terminale ? omologato ma fine a se stesso!!!!

esempio se tu metti alla makkina delle gomme omologate non riportate nel libretto ti multano non perche le gomme non sono omologate ma xk? non scritte sul tuo libretto. stessa cosa scasrico
      non ? cosi.....c? un articolo che prevede la sostituzione degli scarichi con omologati senza nessuna annotazione da fare ...non ricordo l'articolo ma me lo ero stampato e lo tenevo nel libretto della moto assieme a quello dello scarico ......quando la usavo ancora in strada

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R View Post
        ciao a tutti,

ieri mi hanno fermato i carabinieri, per fortuna non erano in "assetto da guerra" e mi hanno lasciato andare...
        Figliolo non scordartelo mai quel giorno.....
        Quando sono in "ASSETTO DA GUERRA" non ti mollano manco se hai una lettera scritta a mano dal PAPA!!!
        Sono convinto che trovandoti in regola con patente,libretto,assicurazioni,scarichi,gomme ecc...ecc.... esclamerebbero: pu? esibirmi l'ULTIMO PAGAMENTO CANONE RAI,GRAZIE...

Comment

• Font Size
          Originally posted by magro59 View Post
          non ? cosi.....c? un articolo che prevede la sostituzione degli scarichi con omologati senza nessuna annotazione da fare ...non ricordo l'articolo ma me lo ero stampato e lo tenevo nel libretto della moto assieme a quello dello scarico ......quando la usavo ancora in strada
          allora cerca cerca e magari postalo

cmq un mio amico poliziotto mi ha detto che con il nuovo cds ? cos? poi ninz?. io spero sempre di non dovermi giustificare co ste persone.......

Comment

• Font Size
            infatti il caramba ha iniziato dicendo: "hai il certificato di omologazione di questi akrapovic con questa moto? se non lo hai dobbiamo andare alla revisione".....................

ho detto di non averlo, e lui ha detto che appunto, lo dovrei esibire assieme al libretto, altrimenti ciccia.

poi però mi ha lasciato andare

ah....non avevo nemmeno i dbkiller...mi è andata bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oma-R View Post
              infatti il caramba ha iniziato dicendo: "hai il certificato di omologazione di questi akrapovic con questa moto? se non lo hai dobbiamo andare alla revisione".....................

ho detto di non averlo, e lui ha detto che appunto, lo dovrei esibire assieme al libretto, altrimenti ciccia.

poi per? mi ha lasciato andare

ah....non avevo nemmeno i dbkiller...mi ? andata bene

Ma sul certificato ..... ? specificata l'omologazione degli scarichi per il modello di moto.
              Ad esempio con i miei Akra insieme c'? il librettino di omologazione che riporta anche il modello di moto per cui sono omologati.
              Gli scarichi se omologati non devono essere riportati a libretto, anche sulla macchina per esempio se ti si rompe/buca la marmitta o il terminale, non sta scritto da nessuna parte che devi rimontare la marmitta originale (Fiat,Alfa, Audi ecc...), ma puoi montare una qls marmitta "di concorrenza" o aftermarker che dir si voglia, purch? rispetti le norme omologative....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Ma sul certificato ..... ? specificata l'omologazione degli scarichi per il modello di moto.
                Ad esempio con i miei Akra insieme c'? il librettino di omologazione che riporta anche il modello di moto per cui sono omologati.
                Gli scarichi se omologati non devono essere riportati a libretto, anche sulla macchina per esempio se ti si rompe/buca la marmitta o il terminale, non sta scritto da nessuna parte che devi rimontare la marmitta originale (Fiat,Alfa, Audi ecc...), ma puoi montare una qls marmitta "di concorrenza" o aftermarker che dir si voglia, purch? rispetti le norme omologative....
                infatti! a me manca il librettino di omologazione.....
                dove lo posso reperire?

Comment

• Font Size

qui c? tutta la pappardella...

Comment

X
                  Working...
                  X