Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando rimane magra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando rimane magra...

...che succede?

Mi spiego, tra poco monter? lo scarico after, ma non avr? modo di portare la moto ( a breve) a correggere la mappatura.
    Mi dicono ti rimarr? un pochino magra...e quindi cosa succede?

• Font Size
    se sei poco magro a parte qualche buco d'erogazione e scoppio in rilascio niente, se sei molto magro la moto in alto perde molto e rischi di piantare una valvola o grippare..

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      se sei poco magro a parte qualche buco d'erogazione e scoppio in rilascio niente, se sei molto magro la moto in alto perde molto e rischi di piantare una valvola o grippare..
      spero che non sia il mio caso cambiando solo il terminale...

Comment

• Font Size
        r1

io e da due anni che ho lo scarico completo e filtro bmc senza aver fatto niente alla centralina.sembra che funziona ancora.

Comment

• Font Size
          Se è un terminale omologato e ci lasci su il dbkiller non avrai nessun problema, anche se può far bene un controllo alla carburazione, anche solo per scrupolo. Se togli il dbkiller o è un terminale solopista allora è meglio fare quanto prima un check alla carburazione. Evita magari in quel periodo di girare troppo in alto (per quanto con il solo terminale rischi enormi non ce ne siano, ma non si sa mai, come ha scritto Dillo).

Comment

• Font Size
            vai tranquillissimo... il cambiamento minimo che c'è con il solo terminale è compensato dalla centralina in gran parte. A parte qualche botto in rilascio null'altro
            Non esageriamo su...nessuno ha mai grippato per un terminale aperto (e credo neanche con un completo)!

Comment

• Font Size
              Se fa qualche scoppiettio in rilascio,non c'? da preoccuparsi,vuol dire che ? magara appunto a gas chiuso,cmq almeno tieni pulite le candele
              Cmq vai tranquillo che non si rovina niete!

Comment

• Font Size
                Boh, a me, dopo che FullMoto me l'ha mappata scoppia pi? di prima...
                SIa lo Zx12r che lo ZZR1400...sul 1400 s? che era dovuto al cut off o qualcosa di simile...sullo zx12r non so...

Comment

• Font Size
                  il sul 600 ci stò girando con il completo senza centralina e filtro... speriamo bene

Comment

X
                  Working...
                  X