Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
circa 600 x il translogic e + del doppio per l'MXL
S? avevo sentito New tech Racing ed in effetti i prezzi si sono un po' abbassati per il cambio euro-sterla...ci stavo pensando...prima del velox svizzero
S? avevo sentito New tech Racing ed in effetti i prezzi si sono un po' abbassati per il cambio euro-sterla...ci stavo pensando...prima del velox svizzero
non devo guardare questo 3ad
non devo cadere in tentazione
ma tra MXL e questo non avrei dubbi....dal punto di vista espandibilita'....non hai neanche il sensore infrarossi per i tempi...
800e e a montarlo ? una cazzata. Ma per quella cifra c'? l'MXL strada di Omniaracing.
Io ho l'MXL Strada. Oltre al dashboard ho dovuto comprare il cablaggio per GSXR K7 ?195 , il sensore per la fotocellula ? 80 e la fotocellula stessa ?90
Per avere giri, marcia inserita, acqua, olio, crono in un unico strumento. Poi, si sà, non é tutto indispensabile ma neanche andare in pista é indispensabile nella vita........
Comment