Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Translogic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    io della translogic ho il cambio elettronico che serve a qualcosa
    ma la strumentazione a che serve ???
    Il Micro Dash Translogic ? un cruscotto digitale pensato per fornire le informazioni principali che sono poi quelle che servono all grande maggioranza degli utenti ( specie a livello amatoriale ) .
    Chi si rivolge a questo strumento non ? un patito di acquisizione dati , cavi usb e computer ; vuole un prodotto semplice , bello , di altissimo livello tecnico , con un display che ha un contrasto unico anche di giorno a pieno sole , universale e pertanto trasportabile da moto a moto .
    Translogic include in omaggio nella valigetta un sensore di velocit? per ovviare ai problemi che possono sorgere con alcuni segnali originali .

    Il prezzo 2009 lo rende estremamente competitivo ; non mi pare proprio che ci sia uno strumento di qualit? simile a questa cifra .

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      quale ha il display pi? grande'? secondo me come luminosit? il Translogic ? meglio...ma mi baso sui video trovati in rete...
      Ovviamente dai video in rete non si pu? apprezzare appieno la definizione e la qualit? del display .

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Curiosit?....

        Per il crono manca il sensore ??? e la torretta ci vuole la sua dedicata ???
        Il cronometro ? presente per? ? azionabile sfiorando con il pollice il pulsantino da applicare sul semimanubrio sinistro ( lo stesso che serve per programmare lo strumento ) .
        In teoria potrebbe anche essere possibile adattare una delle tante torrette in commercio .

        Sinceramente qualcuno , anche se a malincuore , ha rinunciato ad acquistare il cruscotto per la mancanza di un cronometro ad infrarossi ; altri invece lo hanno preso anche per la presenza del rilevamento manuale , dato che spesso vanno in pista da soli e magari hanno gi? subito il furto di torretta e batteria dal muretto della pit lane oppure se la son dimenticata l? con conseguente trambusto per riprendersela , specie se si abita lontano .

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          quale ha il display pi? grande'? secondo me come luminosit? il Translogic ? meglio...ma mi baso sui video trovati in rete...

          Secondo me il Translogic e' meglio disposto....quando corri hai bisogno di pochi dati...i principali....l'MXL ha milioni di informazioni....che sinceramente non ti occorrono....devi dunque tu discernere quali informazioni e dove vederle...(ne puoi nche evitare la visione a cruscotto)....mi sembra che la marcia inserita e il numero di giri sia piu' grande e leggibile sul translogic....

          Per Andy.....
          Alla tyranslogic puoi attaccare potenziometri o altrisensori???
          GPS,LAMBDA, pot sospensioni, pressioni etc???

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jetpipe View Post
            Secondo me il Translogic e' meglio disposto....quando corri hai bisogno di pochi dati...i principali....l'MXL ha milioni di informazioni....che sinceramente non ti occorrono....devi dunque tu discernere quali informazioni e dove vederle...(ne puoi nche evitare la visione a cruscotto)....mi sembra che la marcia inserita e il numero di giri sia piu' grande e leggibile sul translogic....

            Per Andy.....
            Alla tyranslogic puoi attaccare potenziometri o altrisensori???
            GPS,LAMBDA, pot sospensioni, pressioni etc???

            Effettivamente il display Translogic ? molto grande e di facile lettura .

            No , non ci sono entrate per potenziometri e sensori .

            Non ? ecluso che in un prossimo futuro facciano uno strumento professionale per? il costo purtoppo salir? .

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Scorpion View Post
              azz... avevo sentito prezzi differenti

              roba tipo:

              circa 600 x il translogic e + del doppio per l'MXL

              Non ho letto tutto e magari hanno gi? risposto....magari proprio Andry

              me l'ha proposta il mio mecca a 550 ? compresa l'IVA

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Non ho letto tutto e magari hanno gi? risposto....magari proprio Andry

                me l'ha proposta il mio mecca a 550 ? compresa l'IVA
                Io non posso parlare di prezzi ; il tuo meccanico comunque ? stato corretto .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by andry View Post
                  Io non posso parlare di prezzi ; il tuo meccanico comunque ? stato corretto .
                  Ci mancherebbe! E' il prezzo di listino che c'? sul sito!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by andry View Post
                    Effettivamente il display Translogic ? molto grande e di facile lettura .

                    No , non ci sono entrate per potenziometri e sensori .

                    Non ? ecluso che in un prossimo futuro facciano uno strumento professionale per? il costo purtoppo salir? .
                    io devo solo capire se sotto il cupolino dello Zx12r fa bella figura oppure ? troppo piccolo...probabilmente su una naked sembra enorme...sotto quegli ettari di plastica magari scompare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      io devo solo capire se sotto il cupolino dello Zx12r fa bella figura oppure ? troppo piccolo...probabilmente su una naked sembra enorme...sotto quegli ettari di plastica magari scompare...

                      http://www.mototuning.com/galerie/ka...dys/index.php3
                      Piccolo non credo proprio , il display ? uno dei pi? grandi della categoria .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ci mancherebbe! E' il prezzo di listino che c'? sul sito!

                        E' vero , ? il prezzo di listino , ? un prezzo imposto che i rivenditori devono rispettare ; come regola i nostri listini non sono "gonfiati" neanche un p? .

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          sotto il cupolozzo del 996 ci stà proprio bene, come dimensione fai finta di vedere il magneti marelli da motogp/superbike

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            E' davvero un peccato che non si possa mettere un sensore IR per il crono....cmq è favolosa !!!!

                            Oppure sentiamo il buon Archimede se ci fa un aggeggio da applicare al pulsantino ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              sotto il cupolozzo del 996 ci st? proprio bene, come dimensione fai finta di vedere il magneti marelli da motogp/superbike
                              sul serio!?? Il Translogic sembrava molto ma molto pi? piccolo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                sul serio!?? Il Translogic sembrava molto ma molto pi? piccolo...
                                ? gigantissimo!!!!!!!
                                sul sito ci sono le misure!
                                fai conto che la cifra che indica la marcia ? grande come tutto il mio pollice!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X