Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pressione gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pressione gomme

    ciao a tutti ho un rs 125 dopo aver cambiato le gomme dragon supercorsa pro il gommista me le aveva messe a 2.5 dietro e 2.3 davanti ma mi si surriscaldavano e mi scappano nei passi andando forte forte mentre in strada ank a passo sostenuto andavano da *** e si scaldavano poco...
    o provato a metterle a 2.1 davanti e 1.3 dietro e mi ci trovo meglio e nn si surriscaldano piu solo che oggi ho preso una curva veramente forte sempre sul passo e stavo piegando moltissimo la gomma anteriore a iniziato a saltellare x fortuna nn ? scappata di colpo ma una cosa graduale saltellava e mi ha portato nell altra corsia ora mi chiedo devo sgonfiarle ancora in modo k abbiano piu inpronta oppure questa perdita ? dovuta a gomme troppo sgonfie?

    ok che sono stradali ma non penso che con una piega ank se piu accentuata del solito la gomma nn sia in grado di tenere ank perch? se no se vado in pista mi sdraio subito

  • Font Size
    #2
    1.3 dietro!?!??!?!??
    Pressione std per quelle gomme, 2.1 ant e 1.9 post a freddo...ci si è trovato bene mezzo mondo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74 View Post
      1.3 dietro!?!??!?!??
      Pressione std per quelle gomme, 2.1 ant e 1.9 post a freddo...ci si ? trovato bene mezzo mondo!!!
      scusa 2.3 voelvo dire
      cmq boh l' aprilia consiglia di gonfiarla piu dietro k davanti
      ma quella pressione dici k va bene ank per la mia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        quelle sono le pressioni per uso pista...in strada si consiglia il classico 2.2 at e post...
        personalmente ho sempre usato le pressioni da pista in strada dato che la moto non la uso per turismo o tuti i giorni...prova, ma secondo me con il 2.2 risolvi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          quelle sono le pressioni per uso pista...in strada si consiglia il classico 2.2 at e post...
          personalmente ho sempre usato le pressioni da pista in strada dato che la moto non la uso per turismo o tuti i giorni...prova, ma secondo me con il 2.2 risolvi
          oki provo con 2.2 da freddo allora ma dici che mi ? scappata perch? ? troppo sgonfia quindi? mi ? venuto il dubbio che sia stata colpa magari di una pietra che ha innescato il saltellamento perch? se n? sarebbe scappata direttamente ... non penso sia il limite della gomma almeno spero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ale38 View Post
            ........ solo che oggi ho preso una curva veramente forte sempre sul passo e stavo piegando moltissimo la gomma anteriore a iniziato a saltellare x fortuna nn ? scappata di colpo ma una cosa graduale saltellava e mi ha portato nell altra corsia ora mi chiedo.......

            ORA TI CHIEDO....non ti sei cagato abbastanza sotto nell'andare forte forte ed essere finito in curva nell'altra corsia ......per un problema di pressione gomme o di sassolino o asperita'....la tua vita NON ha prezzo....fai in modo che non dobbiamo piangere nessuno qui sul forum....bastano gli automobilisti rincoglioniti a portarci via gli amici ...scusa la tirata di orecchie...da Genova tanti vanno in pista...parla con i tuo genitori francamente... capiranno, me lo auguro.... prendi un passaggio per la pista...ti diverti un mondo e ne scopri uno nuovo...dove tutto e' possibile....o quasi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fai 2,1 post e 2,1 ant
              Ps se vai forte le curve le devi sempre girare e nella tua corsia,quindi imposta bene e butta giù in piega,fai scorrere bene la moto e vedrai che le curve le farai senza sbavature e belle rotonde
              Last edited by EMI R1; 23-05-09, 19:06.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jetpipe View Post
                ORA TI CHIEDO....non ti sei cagato abbastanza sotto nell'andare forte forte ed essere finito in curva nell'altra corsia ......per un problema di pressione gomme o di sassolino o asperita'....la tua vita NON ha prezzo....fai in modo che non dobbiamo piangere nessuno qui sul forum....bastano gli automobilisti rincoglioniti a portarci via gli amici ...scusa la tirata di orecchie...da Genova tanti vanno in pista...parla con i tuo genitori francamente... capiranno, me lo auguro.... prendi un passaggio per la pista...ti diverti un mondo e ne scopri uno nuovo...dove tutto e' possibile....o quasi!
                Ascola il VECCHIO Jet...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alem74 View Post
                  ....... VECCHIO Jet...
                  ......l'eta' e' un mero numero..........il sangue e' BONO...!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    ORA TI CHIEDO....non ti sei cagato abbastanza sotto nell'andare forte forte ed essere finito in curva nell'altra corsia ......per un problema di pressione gomme o di sassolino o asperita'....la tua vita NON ha prezzo....fai in modo che non dobbiamo piangere nessuno qui sul forum....bastano gli automobilisti rincoglioniti a portarci via gli amici ...scusa la tirata di orecchie...da Genova tanti vanno in pista...parla con i tuo genitori francamente... capiranno, me lo auguro.... prendi un passaggio per la pista...ti diverti un mondo e ne scopri uno nuovo...dove tutto e' possibile....o quasi!
                    ma lo so i miei in pista mi ci fanno andare tranquillamente ? che quando vado lass? nn riesco ad andar piano mi piace fare qualche giro
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Ps se vai forte le curve le devi sempre girare e nella tua corsia,quindi imposta bene e butta gi? in piega,fai scorrere bene la moto e vedrai che le curve le farai senza sbavature e belle rotonde
                    cs centra? nell' altra corsia ci sn finito xk mi ? scappata ma solitamente nn ci vado mica

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cqm fai pi? attenzione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ale38 View Post

                        cs centra? nell' altra corsia ci sn finito xk mi ? scappata ma solitamente nn ci vado mica
                        Appunto, ma lui intendeva dire che ? andata bene cos?, per? ci potresti riandare anche non volendo nel momento diciamo sbagliato in cui sopraggiunge qualcuno

                        PS: per le prediche sulla strada io non mi pronuncio, senn? va a finire che cencio parla male di straccio

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X