al momento sto usando un treno di corsa III con cui per? non ho un gran feeling.In ingresso sembrano cadere non dando quindi grande sicurezza.Ricordo con piacere la discesa omogenea delle rennsport e sto cercando una gomma con un profilo simile ma di progettazione pi? recente....cosa consigliate??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco consigli
Collapse
X
-
pirelli supercorsa PRO (che sono le mescole "stradali")
vengono subito dopo le diabloIII andando dalla parte della pista sono anche meglio delle gia ottime rennsport però il kilometraggio è inferiore però costano anche meno delle diabloIII (le diabloIII sono bimescola,le supercorsa monmescola)
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by STEFAIUCHI View Postil mio dubbio è che abbiano lo stesso profilo delle corsa III
non sono neanche parenti .....................
molto + veloci di profilo con la carcassa che è + rigida ....ovviamente il kilometraggio è diverso come le condizioni di uso....se prendi l'acqua con le supercorsa vai piano piano piano ,e ancora + piano visto he non ha battistrada quasi
hanno detto bene quei ragazzi...se rimani su pirelli vai di supercorsa PRO (e non te ne pentirai ) senò Dunlop qualifireRR se vuoi provare qualcosa di diversoLast edited by bosco_RR; 21-05-09, 18:55.
Comment
-
Comment
-
entrambe hanno un profilo + svelto rispetto alle corsaIII
se per te le diablo corsa III son poco omogenee e ti sei trovato meglio con le rennsport............... vai ancora di rennsport perchè le gomme di adesso sono tutte + rapide delle renn
personalmente anche a me piacciono di + le rennsport alle corsa III anche se durano menoLast edited by bosco_RR; 21-05-09, 19:18.
Comment
-
purtroppo l'omogeneo come dici tu è troppo personale come fattore
visto che anche a me piace + la rennsport che la diabloIII, secondo me con i supercorsa pro non puoi fallire però cadono parecchio,+ delle rennsport.....ma cadono bene con tanta sicuezza zero effetto raddrizzante ,e si tirano su altrettanto bene x me (sul rialzamento conta però anche che moto hai )
Comment
-
troppe tre mescole x me
sono sicuramente valide x strada e avranno una durata ecccellente le 016 ....
come prestazioni però non valgono le supercorsa pro o le qualifierRR o le k3
le 016 stanno sulla fascia delle diabloIII e delle sportec M3
Comment
-
io ho tolto le rennsport e montato le nuove michelin power one in mescola stradale..
il miglioramento dalle rennsport è abissale!
sono rapidissime ma una volta impostata la curva hanno una precisione impressionante! a angoli di piega elevati sono rassicuranti come le rennsport.
puoi entrare frenatissimo in curva perchè hanno assolutamente zero effetto autoradrizzante durante la frenata! ci puoi andare tranquillamente anche in pista basta sgonfiare un po'!
a me sono piaciuti anche molto di piu' delle supercorsa pro.
con le diablo corsa non le paragono neanche perchè è una gomma che prorpio non mi è piaciuta!
dal giovo vengono 226e
quasi 50 euro in più delle rennsport
ma solo pochi euro in piu' delle supercorsa
Comment
-
Originally posted by STEFAIUCHI View Postal momento sto usando un treno di corsa III con cui per? non ho un gran feeling.In ingresso sembrano cadere non dando quindi grande sicurezza.Ricordo con piacere la discesa omogenea delle rennsport e sto cercando una gomma con un profilo simile ma di progettazione pi? recente....cosa consigliate??
Comment
X
Comment