forse non sono riuscito a spiegarmi bene, non è la rapidità a darmi fastidio ma la non costanza nella discesa in piega.Tanto per spiegarmi le corsaIII iniziano a scendere lentamente per poi cadere.E' proprio questo che non mi piace se fossero sempre lente o sempre veloci nell'andare giu' mi ci adatterei così come sono no.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco consigli
Collapse
X
-
ti ho capito benissimo..
è una sensazione che ho provato con dunlop e un po' anche con le corsa.
le michelin power one mescola stradale non hanno assolutamente questo problema. anzi! appena imposti la traittoria hanno una precisione goniometrica e una sensazione di sostegno alla piega che da estrema sicurezza! (spero di averti fatto capire la sensazione..)
precisione che i pizeler si sognano!
con altre michelin avevo avuto dei dubbi.. ma con queste stavolta devo fare i complimenti ai gommisti d'oltralpe hanno fatto centro
ps. peccato solo per il disegno del battistrada.. non proprio bellissimo!
Comment
-
Originally posted by STEFAIUCHI View Postforse non sono riuscito a spiegarmi bene, non ? la rapidit? a darmi fastidio ma la non costanza nella discesa in piega.Tanto per spiegarmi le corsaIII iniziano a scendere lentamente per poi cadere.E' proprio questo che non mi piace se fossero sempre lente o sempre veloci nell'andare giu' mi ci adatterei cos? come sono no.
secondo me,rimanendo nella grande famiglia pirelli a discapito di un po di durata vai ad occhi chiusi sui supercorsa PRO non puoi fallire
? un atra minestra rispetto i corsaIII e sono 2 gradini sopra le gi? ottime rennsport ...... le supercorsa pro hanno anche prezzi piuttosto popolari e visto che non sono bimescola risparmi diverse carte da 10 rispetto le corsaIII
Comment
-
Troooooppi per gomme che durano na fava! Cerca meglio che trovi roba buona a molto meno. Chiedi al gommarolo del forum, ha roba buona per poco più di 200 euri.
Comment
-
Che dire Pirelli ottime gomme,sia le Diablo che le Dragon che sono il modello precedente,ma se provate le Qualifer rr ci rimarrete Veramente di stucco,gomme favolose tanto grip,avantreno granitico e rendono la moto un fulmine in iserimento in curva,durano pure!
Questo su strada,in pista vanno bene ma chiaramente dipende dal passo che uno ha e quanto spinge,cmq di pistate se ne fanno senza problemi e ci si diverte!
Comment
-
-
300??
qesti sono i prezzi che il giovo2001 mi ha fatto la settimana scorsa..
rennsport 175
supercorsa pro 206
michelin power one 226
poi vedi tu se vuoi farti spennare!!
lo trovi in fondo al sito tra le offerte x gli utenti DDG
Comment
-
poi un gommista onesto per montartele ti chiede dai 15 ai 20 euro!
chiedigli quanto ti costa prima di montarle!!
lo fanno anche tanti meccanici che non se la prendono mai se compri le gomme da qualcun'altro.. mentre qualche gommista ogni tanto gli scazza
Comment
X
Comment