raga con queste temperature cosa consigliate come mescole... io devo montare un treno di racetec slick . metto k2-k2 o k2-k1....datemi un consiglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio mescole Racetec slick
Collapse
X
-
2 ant 1 post
sicruamente le prestazioni maggiori si avranno con mescole morbide,ma che caleranno, quindi se sono turni liberi ecc, fai un 2 ant 1 post e vai tranquillo.
prendi le intagliate non le slick.
ciao
-
Originally posted by kindly View Post2 ant 1 post
sicruamente le prestazioni maggiori si avranno con mescole morbide,ma che caleranno, quindi se sono turni liberi ecc, fai un 2 ant 1 post e vai tranquillo.
prendi le intagliate non le slick.
ciao
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postallora vai di k2ant e k1post................vedrai differenze
kindly mi ha consigliato di non prendere le slick e di prendere le intagliate... io sinceramente non capisco il motivo..o per lo meno forse l'unico motivo che fa propendere per le intagliate ? che le puoi rivendere piu facilmente..ma per il resto non vedo il motivo di prendere sempre intalgiate che tra l'altro costano di piu!!!BO...!!
Comment
-
visto che hai la moto solo pista...se non hai intenzione di "rivenderle" agli stradisti vai di racetec slik k2 k1
durano un po di + e costano un po meno,anche se si "scaldano" un poco + tardi delle intagliate...ma se hai le termocoperte ....
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postvisto che hai la moto solo pista...se non hai intenzione di "rivenderle" agli stradisti vai di racetec slik k2 k1
durano un po di + e costano un po meno,anche se si "scaldano" un poco + tardi delle intagliate...ma se hai le termocoperte ....
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postprova le slik spino anche se non si è piloti il feeling è diverso ,per me migliore
provai a suo tempo le pirelli superbike ....tanta roba
p.s io ho provato le diablo supercorsa..che dire tanta roba come dici tu..pero costano un po di piu delle MetzelerLast edited by SPINORR; 20-05-09, 17:41.
Comment
-
-
Originally posted by spino46 View Postpurtroppo Franciaminchia per adesso.... la prossima sara Misano!!
tè bosco niente pista questanno???
ho comperato la moto x la donna....il budget extra è finito per + volte ma la verità è che sono contento comunque
metti in evidenza la misanata quando ci vai che vengo a vedereLast edited by bosco_RR; 20-05-09, 17:57.
Comment
X
Comment