Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico su DUCATI in pista!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio elettronico su DUCATI in pista!

    Ciao ragazzi!

    chi di voi usa il cambio elettronico rovesciato su DUCATI?

    come vi trovate, alcuni parlano di rischio rottura cambio ecc...

    Dato che non devo ne vincere un campionato e non sono un missile in pista sto valutando di toglierlo onde evitare danni notevoli a moto e portafoglio

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Desmo68 View Post
    Ciao ragazzi!

    chi di voi usa il cambio elettronico rovesciato su DUCATI?

    come vi trovate, alcuni parlano di rischio rottura cambio ecc...

    Dato che non devo ne vincere un campionato e non sono un missile in pista sto valutando di toglierlo onde evitare danni notevoli a moto e portafoglio
    Il cambio elettronico che lavori con la prima in basso o in alto oppure su Ducati o su giapponesi non fa differenza .

    La differenza la fa la qualit? del componente ; chi ha rotto gli ingranaggi , di sicuro ha usato un prodotto non all'altezza della situazione .

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? montato lo starlane powershifter, non ho la piu pallida idea di come sia qualitativamente, era gia montato e ho dei dubbi a lasciarlo su...che dici?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Desmo68 View Post
        ? montato lo starlane powershifter, non ho la piu pallida idea di come sia qualitativamente, era gia montato e ho dei dubbi a lasciarlo su...che dici?
        che prima che se rompe quello avoja quanti pezzi che te sarai gi? perso

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi conforta:-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Desmo68 View Post
            ? montato lo starlane powershifter, non ho la piu pallida idea di come sia qualitativamente, era gia montato e ho dei dubbi a lasciarlo su...che dici?
            Io posso esprimere considerazioni di carattere generale ma non giudizi di valore su prodotti specifici .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma posso farlo io .... non ho provato lo starlane, l'azienda e' comunque serissima....io ho avuto lo YEC , il cordona, il dynojet ed il translogic....in assoluto ...mi pento di aver venduto il translogic....lo YEC NON riesco ancora a farlo funzionare benissimo sulla mia R6 2008, il cordona ed il Dynojet (sensori ) li ho usati sotto la PC3....entrambi allo stesso livello del resto era la PC# che faceva il lavorto sporco!... C'e' inoltre proprio prima di me nel post un appassionato vero, ANDY che e', oltre che un appassionato, un ottimo distributore!

              Comment

              X
              Working...
              X