Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione forcelle e mono zona BG e limitrofi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Revisione forcelle e mono zona BG e limitrofi

    Ciao a tutti
    Dovrei fare una bella revisione agli ammortizzatori anteriori e post. del mio 749.
    Qualcuno s? indirizzarmi da qualche meccanico che lavori bene e non sia troppo esoso nella zona BG e province limitrofe?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    a monza c è hyperpro e ohlins vai nella loro sezione e senti un pò i prezzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'e' anche ORAM a Milano.... CIRAFICI a Monza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualcuno sa quali possono essere dei prezzi onesti x una revisione del mono???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dex View Post
          Qualcuno sa quali possono essere dei prezzi onesti x una revisione del mono???
          Io so che Hyperpro per rifare forka e mono mi ha chiesto un prezzo disonesto per quanto era basso.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macicca View Post
            Io so che Hyperpro per rifare forka e mono mi ha chiesto un prezzo disonesto per quanto era basso.....
            Io non sono un fan di nessuno per? le cose vanno dette fino in fondo. Rigenerare un mono aftermarket di qualsiasi marca (non cambiarci la molla) costa mediamente tra le 150 e le 200 euro SOLO DI MANODOPERA E RICAMBI (paraoli / olio / lamelle). Per farlo serve anche la macchina del sottovuoto. Revisionare un mono di serie pu? costare qualcosa in meno ma le operazioni da fare non sono molto diverse da quelle necessarie a un aftermarekt. Ergo se ti chiedono 50 euro (esempio balordo) significa che lo lavano e basta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Io non sono un fan di nessuno però le cose vanno dette fino in fondo. Rigenerare un mono aftermarket di qualsiasi marca (non cambiarci la molla) costa mediamente tra le 150 e le 200 euro SOLO DI MANODOPERA E RICAMBI (paraoli / olio / lamelle). Per farlo serve anche la macchina del sottovuoto. Revisionare un mono di serie può costare qualcosa in meno ma le operazioni da fare non sono molto diverse da quelle necessarie a un aftermarekt. Ergo se ti chiedono 50 euro (esempio balordo) significa che lo lavano e basta
              Ovviamente non si parlava di 50 €
              Last edited by macicca; 20-05-09, 14:58.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macicca View Post
                Ovviamente non si parlava di 50 ?
                Non hai capito, quello che volevo puntualizzare ? che Dex cerca il prezzo di una REVISIONE del mono , tu hai detto RIFARE che nel gergo di Mr.Mollone significa cambiare la molla.

                Sono due cose diverse

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Esatto, Io dovrei revisionare il mono xkè ormai ha una cifra di km e siccome devo andare a girare lo volevo mettere a posto........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Non hai capito, quello che volevo puntualizzare ? che Dex cerca il prezzo di una REVISIONE del mono , tu hai detto RIFARE che nel gergo di Mr.Mollone significa cambiare la molla.

                    Sono due cose diverse
                    No, rifare vuol dire cambiare la molla, aprire il mono, rifare l'idraulica, ricaricare ecc ecc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi hanno parlato bene anche di BURANI all'Autodromo Franciacorta.
                      Sapete qualcosa al proposito?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Senti Cirafici,molto cortese,oppure Rinaldi,anche lui persona molto preparata e disponibile .. .. Di che ti mandiamo noi..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X