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LETTURA GOMME -- le nostre deduzioni

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    #16
    Originally posted by KK View Post
    non conosco molto le metzeler se hai termocoperte xk? non provi un turno solo a fare 2.1ant e 1.9post ma a caldo!!!!!!!
    prova e vedi come ti senti la moto

    non per fare il prof. anche xk? sono imbarazzante quando giro prendo i tempi con il calendario........ma un giorno diventer? bravo, x?:
    - arrivi in autodromo metti gomme a 2.5 (freddo)
    - monti termo fai tutti i pippeggi del caso (scarico resp. cazzeggi prepari gazebo adokki qualche bella fanciulla ke immancabilmante in pista ti legna) e dopo almeno 45min. controlli e metti le pressioni di cui sopra.
    - quando devi entrare ti vesti metti casco guanti e per ultimo togli le termo e via in pit lane
    - se c? fila quanto detto prima non ? servito ad un cazz..........
    -appena dentro vai tranquillo certo non dare manate di gassssss ma togliti di mente i limiti di quando entri in pista a gomme fredde.
    -poi quando tormi mi dici.
    purtroppo non ho le termo!!

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      #17
      aiaiai............ allora prima del mono e forca compra le termo, non ti mandano più forte ma investi nella tua sicurezza, che non è poco, e poi ti salvano le gomme................

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        #18
        Originally posted by KK View Post
        aiaiai............ allora prima del mono e forca compra le termo, non ti mandano pi? forte ma investi nella tua sicurezza, che non ? poco, e poi ti salvano le gomme................
        no dai...dici che devo comprarmi le termo???

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          #19
          chiedo a voi dei consigli su l'assetto .ho dei problemi di usura gomme(si strappano) in pista a racalmuto(autodromovalledeitempli agrigento) con la mia ninja1000 del 2007.
          la mia moto ? una ninja 2007 con sospensioni originali,non ho le termo coperte,le pressioni grosso modo1,9anteriore 1,8post ho provato varie gommeirelli dragon supercorsa sc2,conti race attak mescola media, e bt002 pro medie.
          all'inizio avevo prolemi di inserimento e strappavo in continuazione la gomma posteriore, allora ho sfilato le forke di 5mm con un piccolo aumento di precarico e estensione delle stesse con un miglioramento dei tempi sul giro (da 1.11 a 1.10) e sulla guidabilit? ma ora strappo in maniera esagerata la gomma anteriore sull'estremit? dx mentre il posteriore no strappa pi?! cosa posso fare. se la pressione delle gomme regolate anke dai gommisti in circuito sono giuste ! perke una gomma si strappa !

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