Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racetec Interact Vs Racetec K3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Racetec Interact Vs Racetec K3

ciao raga
    qualcuno ha gi? provato o ne ha sentito parlare delle Racetec Interact per uso stradale? come si comporta questo nuovo pneumatico rispetto al modello precedente Racetec K3?
    chi le ha provate mi pu? descrivere anche le sensazioni di guida e su quale moto le ha provate???

un grazie a tutti

• Font Size
    io ho provato le racetek k2 ant e post e le interact k2 ant e post al mugio a distanza di poco.. sabato un tipo e domenica un altro tipo..
    differenze 0 per? non sono un pilotone

Comment

• Font Size
      A quanto leggo in giro, la differenza dovrebbe essere nella durata, come prestazioni dovrebbero essere simili alle precedenti..
      Ma aspettiamo chi ci dà il gas per capire le differenze significative..

Comment

• Font Size
        x strada tra le diverse k3 non c è differenza sostanziale le interact hanno maggiore costanza di rendimento (il grosso cruccio delle vecchie) e solo un poco + rapide davanti
        Last edited by bosco_RR; 19-05-09, 19:09.

Comment

• Font Size
          montate interact k2 anter.k1post..devo dire (pista ) che mi hanno sorpreso per la durata a misano che di solito le sbrindello.. .mezza giornata sono ancora messe molto bene !!! direi che mi ? passata la voglia di dunlop....per ora....

Comment

• Font Size
            Originally posted by magro59 View Post
            montate interact k2 anter.k1post..devo dire (pista ) che mi hanno sorpreso per la durata a misano che di solito le sbrindello.. .mezza giornata sono ancora messe molto bene !!! direi che mi è passata la voglia di dunlop....per ora....
            a me è sembrato di percepire 3 cose
            carcassa leggermente più morbida e durata leggermente più lunga e rendimento leggermente più costante.....

leggermente
            Last edited by stranacreatura; 20-05-09, 07:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stranacreatura View Post
              a me ? sembrato di percepire 3 cose
              carcassa leggermente pi? morbida e durata leggermente pi? lunga e rendimento leggermente pi? costante.....

leggermente
              tutto giusto ma la carcassa ? leggermente + dura (fonte metzeler)...la mescola pare un pochino + morbida al massimo

Comment

• Font Size
                mio amico che montava k3 su 1098 è passato alle interact k3 e.....ha notato + costanza di rendimento a discapito che sono un poco + lunghe a riscaldarsi (temp di esercizio + elevate nell'interact evidentemente).....differernzer sostanziali nella guida.... niente a parte un anteriore ancora + svelto di prima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  a me ? sembrato di percepire 3 cose
                  carcassa leggermente pi? morbida e durata leggermente pi? lunga e rendimento leggermente pi? costante.....

leggermente
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  tutto giusto ma la carcassa ? leggermente + dura (fonte metzeler)...la mescola pare un pochino + morbida al massimo
                  mio amico che montava k3 su 1098 ? passato alle interact k3 e.....ha notato + costanza di rendimento a discapito che sono un poco + lunghe a riscaldarsi (temp di esercizio + elevate nell'interact evidentemente).....differernzer sostanziali nella guida.... niente a parte un anteriore ancora + svelto di prima

facciamo 1:1 l'anteriore ? rimasto identico.

Comment

• Font Size
                    fonti yamaha cup anteriore un pelo pi? rigido(consigliato -0,1 atm...piccolezze per?).. post pi? costante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by magro59 View Post
                      fonti yamaha cup anteriore un pelo pi? rigido(consigliato -0,1 atm...piccolezze per?).. post pi? costante
                      sar? un pelo pi? rigido anche l'anteriore delle vecchie racetech, proprio perch? l'anteriore come gomma ? lo stesso per entrambi.

Comment

• Font Size
                        sicuramente le interact sono un pelo meglio ,+ costanza(ergo + durata utile in pista ma sono estremamente convinto che è x di + marketing l'interact

se si trovano x quest anno le "vecchie" racetec in offerta...non ho il minimo dubbio

Comment

• Font Size
                          sicuramente le interact sono un pelo meglio ,+ costanza(ergo + durata utile in pista ma sono estremamente convinto che ? x di + marketing l'interact

se si trovano x quest anno le "vecchie" racetec in offerta...non ho il minimo dubbio
                          quoto, con i miei tempi va bene tutto, tanto manco lo chiudo l'anteriore.

Comment

• Font Size
                            idem ...rimangono sempre quei 5 mm davanti

chiudo di + le diablo std nell'hornet , 2mm forse

Comment

• Font Size
                              ti consiglio la carta abrasiva.... io ci d? una passatina prima di rientrare a casa e fermarmi al bar dagli amici

Comment

X
                              Working...
                              X