Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se "suda il filetto" potrebbe essere solo da stringere la vite; se trafila nel senso che ti fa la goccia mi sa che ? da ripassare la sede e da cambiare la vite (ma non l'avevamo cambiata nel mio reparto Forse??)
fa pi? di una goccia
Da te avevamo cambiato la valvola x? era mangiata sopra
Cavolo un bel di consigli grazie.
Cmq nn penso che ci sia un problema all'inpianto altrimenti il problema si riscotrerebbe sempre!
Mi capita che dopo aver cambiato l'olio rigorosamente da flaconcino nuovo ci faccio 3 pistate ed'ecco che mi si inizia ad'allungare la leva.
E' consigliabile un DOT 6?
Diciamo che dopo un tre giornate di pista inizia a farmi st? giochetto.
La prima volta mi capit? a Vallelunga nelle esse veloci e feci un bel dritto.Non vorrei mi ricapitasse s?!!
che mandi in ebollizione l'olio direi che è da escludere, le tre pistate in quanto tempo le fai? cioè le fai in un anno o in meno o più tempo, perchè questo potrebbe influire.
dopo che ti fa il difetto la leva rimane spugnosa anche a freddo? se è csì hai dnetro aria, per cui l'olio era umido.
quando cambi l'olio mandi in dietro i pistoncini della pinza per svuotare le pinze? operazione banale ma in molti non lo fanno e se c'è dentro umidità rimane.
ps, l'acqua nel serbatoio dei fren una volta l'ho messa sul serieo per tornare fin casa frenado quand ho rotto un tubo freni della macchina, ed è un buon sistema per avere i freni in caso di emergenza
che mandi in ebollizione l'olio direi che ? da escludere, le tre pistate in quanto tempo le fai? cio? le fai in un anno o in meno o pi? tempo, perch? questo potrebbe influire.
dopo che ti fa il difetto la leva rimane spugnosa anche a freddo? se ? cs? hai dnetro aria, per cui l'olio era umido.
quando cambi l'olio mandi in dietro i pistoncini della pinza per svuotare le pinze? operazione banale ma in molti non lo fanno e se c'? dentro umidit? rimane.
ps, l'acqua nel serbatoio dei fren una volta l'ho messa sul serieo per tornare fin casa frenado quand ho rotto un tubo freni della macchina, ed ? un buon sistema per avere i freni in caso di emergenza
Le pistate le faccio diciamo in tre 2-3 mesi.
Per? quello che nn faccio mai al cambio olio e aprire le pinze,chiss? sar? uno dei rimedi?
Le pistate le faccio diciamo in tre 2-3 mesi.
Per? quello che nn faccio mai al cambio olio e aprire le pinze,chiss? sar? uno dei rimedi?
provare non costa nulla, aprendole le vuoti dall'olio che c'? nella pinza e anche li hai olio nuovo piuttosto che quello di prima. alla fien se fosse un rpoblema di pompa te lo farebbe sempre, a freddo o a caldo ma fin dalla prima volta dopo il cambio, li ? un problema di olio, almenoi penso, un operazione che non costa nulla fare ? quella di spingere in dentro i pistoncinimagari risolvi e magari no.
Comment