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Olio freni racing

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    #16
    Originally posted by KneeSlider View Post
    @Pepp8

    Se "suda il filetto" potrebbe essere solo da stringere la vite; se trafila nel senso che ti fa la goccia mi sa che ? da ripassare la sede e da cambiare la vite (ma non l'avevamo cambiata nel mio reparto Forse??)
    fa pi? di una goccia

    Da te avevamo cambiato la valvola x? era mangiata sopra

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      #17
      Uso acqua distillata.... mai nessun problema

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        #18
        Originally posted by ALPINESTARS View Post
        Uso acqua distillata.... mai nessun problema
        nei freni ???

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          #19
          Originally posted by ALPINESTARS View Post
          Uso acqua distillata.... mai nessun problema
          Originally posted by Marocchino View Post
          nei freni ???
          si perchè l'olio freni è igroscopico quindi attira l'acqua, mettendoci l'acqua il problema non sussiste!

          in più non è corrosiva...
          Last edited by stranacreatura; 19-05-09, 06:57.

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            #20
            Originally posted by stranacreatura View Post
            si perch? l'olio freni ? igroscopico quindi attira l'acqua, mettendoci l'acqua il problema non sussiste!

            in pi? non ? corrosiva...
            cazz lo vedi ke sbaglio sempre??? altro ke mettere il frioil .

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              #21
              Originally posted by Peppotto View Post
              cazz lo vedi ke sbaglio sempre??? altro ke mettere il frioil .
              il frioil sarebbe ottimo perch? leggero, ma ora col caldo puzza, quindi per l'uso in pista ? sconsigliato a meno che non hai il gazebo aperto

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                #22
                Originally posted by stranacreatura View Post
                il frioil sarebbe ottimo perch? leggero, ma ora col caldo puzza, quindi per l'uso in pista ? sconsigliato a meno che non hai il gazebo aperto
                grazie della dritta

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                  #23
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  grazie della dritta
                  tranquillo con questa dritta vai Dritto sicuro!

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                    #24
                    Cavolo un bel di consigli grazie.
                    Cmq nn penso che ci sia un problema all'inpianto altrimenti il problema si riscotrerebbe sempre!
                    Mi capita che dopo aver cambiato l'olio rigorosamente da flaconcino nuovo ci faccio 3 pistate ed'ecco che mi si inizia ad'allungare la leva.
                    E' consigliabile un DOT 6?

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                      #25
                      strano forte.... non ti sia allunga durante la pistata, ma dopo 3 pistate.

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                        #26
                        Diciamo che dopo un tre giornate di pista inizia a farmi st? giochetto.
                        La prima volta mi capit? a Vallelunga nelle esse veloci e feci un bel dritto.Non vorrei mi ricapitasse s?!!

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                          #27
                          che mandi in ebollizione l'olio direi che è da escludere, le tre pistate in quanto tempo le fai? cioè le fai in un anno o in meno o più tempo, perchè questo potrebbe influire.
                          dopo che ti fa il difetto la leva rimane spugnosa anche a freddo? se è csì hai dnetro aria, per cui l'olio era umido.
                          quando cambi l'olio mandi in dietro i pistoncini della pinza per svuotare le pinze? operazione banale ma in molti non lo fanno e se c'è dentro umidità rimane.
                          ps, l'acqua nel serbatoio dei fren una volta l'ho messa sul serieo per tornare fin casa frenado quand ho rotto un tubo freni della macchina, ed è un buon sistema per avere i freni in caso di emergenza

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                            #28
                            Originally posted by marco84 View Post
                            che mandi in ebollizione l'olio direi che ? da escludere, le tre pistate in quanto tempo le fai? cio? le fai in un anno o in meno o pi? tempo, perch? questo potrebbe influire.
                            dopo che ti fa il difetto la leva rimane spugnosa anche a freddo? se ? cs? hai dnetro aria, per cui l'olio era umido.
                            quando cambi l'olio mandi in dietro i pistoncini della pinza per svuotare le pinze? operazione banale ma in molti non lo fanno e se c'? dentro umidit? rimane.
                            ps, l'acqua nel serbatoio dei fren una volta l'ho messa sul serieo per tornare fin casa frenado quand ho rotto un tubo freni della macchina, ed ? un buon sistema per avere i freni in caso di emergenza
                            Le pistate le faccio diciamo in tre 2-3 mesi.
                            Per? quello che nn faccio mai al cambio olio e aprire le pinze,chiss? sar? uno dei rimedi?

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Romyx998 View Post
                              Le pistate le faccio diciamo in tre 2-3 mesi.
                              Per? quello che nn faccio mai al cambio olio e aprire le pinze,chiss? sar? uno dei rimedi?
                              provare non costa nulla, aprendole le vuoti dall'olio che c'? nella pinza e anche li hai olio nuovo piuttosto che quello di prima. alla fien se fosse un rpoblema di pompa te lo farebbe sempre, a freddo o a caldo ma fin dalla prima volta dopo il cambio, li ? un problema di olio, almenoi penso, un operazione che non costa nulla fare ? quella di spingere in dentro i pistoncinimagari risolvi e magari no.

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                                #30
                                Operazione effettuata con successo (o almeno spero) vedremo l' 8 a Vallelunga!
                                Ho messo dentro del Motul RBF600 spero sia un'ottimo prodotto.

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