Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi PowerCommander......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lukamax View Post
    Prova a fare l'aggiornamento con l'ultimo firmware e a caricare nuovamente la mappa... attento a non caricare mappe non "european"
    Si, mi hanno gi? detto dell'aggiornamento del firmware, ed ho provato anche questo, e ho scaricato dal sito l'aggiornamento, ma c'? scritto che per installarlo sulla PwCm, c'? bisogno dell'adattatore 9 volts, che io non ho putroppo

Come raZZZo posso fare???

Si acquista da qualche parte sto coso????

Grazie picciotti.....

Comment

• Font Size
      il tuo problema st? sicuramente nel pick-up ossia CKP Sensor. Di pi? non posso dirti o non so dirti...
      Buona fortuna e
      fammi sapere

Comment

• Font Size
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Si, mi hanno gi? detto dell'aggiornamento del firmware, ed ho provato anche questo, e ho scaricato dal sito l'aggiornamento, ma c'? scritto che per installarlo sulla PwCm, c'? bisogno dell'adattatore 9 volts, che io non ho putroppo

Grazie picciotti.....
        B? quello ce l'ho io....bastava dirlo a Misano

Alla prossima pistata insieme possiamo rifare qualche prova

Comment

• Font Size

Grazie picciotti.....
          Oh capperi... ? incluso nella confezione della pc3....
          Basterebbe che qualcuno che abita dalle tue parti te lo potesse prestare... ? uguale per tutte le pc3

Comment

• Font Size
            Originally posted by pappa View Post
            il tuo problema st? sicuramente nel pick-up ossia CKP Sensor. Di pi? non posso dirti o non so dirti...
            Buona fortuna e
            fammi sapere

E questo mi sembrava abbastanza ovvio.....c'? scritto nel manuale errori, e so leggere.......
            grazie lo stesso cmq.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              B? quello ce l'ho io....bastava dirlo a Misano

Alla prossima pistata insieme possiamo rifare qualche prova
              Sicuramente proveremo qualcosa insieme........

....e solo riguardante la moto, mi raccomando....

Originally posted by lukamax View Post
              Oh capperi... ? incluso nella confezione della pc3....
              Basterebbe che qualcuno che abita dalle tue parti te lo potesse prestare... ? uguale per tutte le pc3
              Sfortunatamente non conosco nessuno dalle mie parti che abbia la PCIII...

Orca troya!!!!!

Comment

• Font Size
                Sicuramente proveremo qualcosa insieme........

....e solo riguardante la moto, mi raccomando....

Su questo puoi scommetterci

Comment

• Font Size
                  Ho idea che buttero' la PC, visto che nemmeno la ferracci riesce a rispondermi sul da farsi......

Ho contattato il loro tecnico direttamente, ma ? sparito.......

Va beh......mi comprero' una rapidBike.....

Comment

• Font Size
                    Ho idea che buttero' la PC, visto che nemmeno la ferracci riesce a rispondermi sul da farsi......

Ho contattato il loro tecnico direttamente, ma ? sparito.......

Io non ho ancora avuto modo di guardarci....
                    se il tecnico intendi Ivan ? diventato pap?, mi s? che ha poco tempo di seguire

Comment

• Font Size
                      al posto della power commander metti i pedali al suzuki vedi che poi va molto piu forte!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robbèrsm View Post
                        se il tecnico intendi Ivan è diventato papà, mi sà che ha poco tempo di seguire
                        in effetti se parlavi proprio di ivan, lui è superdisponibile di solito, anche se magari ha poco tempo

ma se posso permettermi, beatino aveva riscontrato un cavallo in più come potenza massima e addirittura qualche perdita qui e lì sul suo 1000k3 dopo aver mappato la PC3
                        Last edited by feperis; 04-06-09, 16:12.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          se il tecnico intendi Ivan ? diventato pap?, mi s? che ha poco tempo di seguire
                          Originally posted by feperis View Post
                          in effetti se parlavi proprio di ivan, lui ? superdisponibile di solito, anche se magari ha poco tempo

ma se posso permettermi, beatino aveva riscontrato un cavallo in pi? come potenza massima e addirittura qualche perdita qui e l? sul suo 1000k3 dopo aver mappato la PC3

In effetti parlavo proprio di lui, e premesso che non mi permetto assolutamente di pretendere niente, pensavo che fosse almeno cortese rispondermi dicendomi "...GUARDA ADESSO NON HO TEMPO, RIVOLGITI AD UN'OFFICINA AUTORIZZATA......."

Cmq, no problem........la moto va che ? una favola lo stesso.........

Comment

• Font Size
                            In effetti parlavo proprio di lui, e premesso che non mi permetto assolutamente di pretendere niente, pensavo che fosse almeno cortese rispondermi dicendomi "...GUARDA ADESSO NON HO TEMPO, RIVOLGITI AD UN'OFFICINA AUTORIZZATA......."

Cmq, no problem........la moto va che è una favola lo stesso.........
                            guarda, se non ti risponde è perchè sicuramente è super preso da inderogabili impegni.
                            Oltre che essere un bravissimo tecnico, è anche super disponibile ad aiutare chiunque.
                            A me ha risposto anche alle 10 di sera, perchè una PC non ne voleva sapere di funzionare su uno Speed Triple
                            Prova a mandargli un pm
                            Last edited by facssss; 04-06-09, 20:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              guarda, se non ti risponde ? perch? sicuramente ? super preso da inderogabili impegni.
                              Oltre che essere un bravissimo tecnico, ? anche super disponibile ad aiutare chiunque.
                              A me ha risposto anche alle 10 di sera, perch? una PC non ne voleva sapere di funzionare su uno Speed Triple
                              Prova a mandargli un pm
                              quoto, tranne il fatto di mandargli un pm
                              email (ancora ancora) o cellulare direttamente...se non s'incazza

Comment

• Font Size

ihihihih

Comment

X
                                Working...
                                X