Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi PowerCommander......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    guarda, se non ti risponde ? perch? sicuramente ? super preso da inderogabili impegni.
    Oltre che essere un bravissimo tecnico, ? anche super disponibile ad aiutare chiunque.
    A me ha risposto anche alle 10 di sera, perch? una PC non ne voleva sapere di funzionare su uno Speed Triple
    Prova a mandargli un pm
    Sul fatto che sia o meno un bravissimo tecnico, non discuto, perch? non sei il primo che me lo dice....

Sulla disponibilit? invece, non posso personalmente confermare, perch? dopo le prime 2 risposte che mi ha dato tramite Pm, non si ? piu' fatto vivo.....

Cmq, ripeto, No problem!!!!

Se qualcuno fosse interessato, vendo una PCIII

Comment

• Font Size
      E allora

hai risolto il problema con PC?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pappa View Post
        hai risolto il problema con PC?

Ma Che!!!!!!

Non riesco ad uscirne, ho provato di tutto.....

Ho perso ogni contatto col tecnico ferracci......

La prima volta che mi capiterà di portar la moto dal mecca....(e spero vivamente il piu' tardi possibile..ò.) gli chiedero' di rompere le palle lui alla ferracci per risolvere sto Azzzo di problema....

Sai magari pagando si smuove qualcosa in ferracci.....

Grazie mille cmq per l'interessamento
        Last edited by aleksorriso; 16-06-09, 20:28.

Comment

• Font Size
          ...se vuoi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Ho idea che buttero' la PC, visto che nemmeno la ferracci riesce a rispondermi sul da farsi......

Ho contattato il loro tecnico direttamente, ma ? sparito.......

Va beh......mi comprero' una rapidBike.....

Ciao Aleksorriso,
            vorrei precisare che non hai contattato "il tecnico Ferracci" ma hai mandato a me personalmente via messaggio delle richieste

Ho letto tutti i messaggi privati che mi hai inviato negli ultimi 20 giorni e ti ho risposto, anche se solo ora.

Francamente mi amareggiano e non poco le persone che si ostinano a non distinguere l'aspetto professionale/lavorativo da quello privato/personale, e quando la richiesta di disponibilit? sconfina nella pretesa allora la mia disponibilit? viene a mancare.
            Come ti ho gi? scritto privatamente io NON sono un utente commerciale come rapidbike o andreani o mivv o hyperpro o altri, ma solo l'utente privato Gixxo.
            Molti sanno dove lavoro ed evidentemente anche tu, quindi perch? non contattarmi tramite la via "normale" ?

Il servizio tecnico Ferracci risponde a tecnico@ferracci.it e puoi trovare i riferimenti tranquillamente sul sito Non ? mai stata mancata risposta a nessuno.

Negli ultimi mesi la mia vita privata ? un p? cambiata, solo Robb?sm e Feperis sono in grado di poter "capire" che le persone possono avere anche degli impegni ?
            Oltre ad avere un bimbo piccolo abbiamo anche cambiato casa ho diversi altri problemi che oltretutto mi tengono ahim? anche lontano dalla moto. Inoltre non ho ancora un collegamento internet da casa, e non per mia scelta.

P.S.:
            Complimenti a Rapidbike e per la strategia commerciale da perfetto avvoltoio che mette in mostra :coppa1:

vv dal gixxo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxo View Post
              Ciao Aleksorriso,
              vorrei precisare che non hai contattato "il tecnico Ferracci" ma hai mandato a me personalmente via messaggio delle richieste

Ho letto tutti i messaggi privati che mi hai inviato negli ultimi 20 giorni e ti ho risposto, anche se solo ora.

Francamente mi amareggiano e non poco le persone che si ostinano a non distinguere l'aspetto professionale/lavorativo da quello privato/personale, e quando la richiesta di disponibilità sconfina nella pretesa allora la mia disponibilità viene a mancare.
              Come ti ho già scritto privatamente io NON sono un utente commerciale come rapidbike o andreani o mivv o hyperpro o altri, ma solo l'utente privato Gixxo.
              Molti sanno dove lavoro ed evidentemente anche tu, quindi perchè non contattarmi tramite la via "normale" ?

Il servizio tecnico Ferracci risponde a tecnico@ferracci.it e puoi trovare i riferimenti tranquillamente sul sito Non è mai stata mancata risposta a nessuno.

Negli ultimi mesi la mia vita privata è un pò cambiata, solo Robbèsm e Feperis sono in grado di poter "capire" che le persone possono avere anche degli impegni ?
              Oltre ad avere un bimbo piccolo abbiamo anche cambiato casa ho diversi altri problemi che oltretutto mi tengono ahimè anche lontano dalla moto. Inoltre non ho ancora un collegamento internet da casa, e non per mia scelta.

P.S.:
              Complimenti a Rapidbike e per la strategia commerciale da perfetto avvoltoio che mette in mostra :coppa1:

vv dal gixxo
              Ciao gixxo,
              mi dispiace molto tu te la sia presa, ma mi sembra tu non abbia capito il senso delle mie parole.....

Io in un mio intervento ho semplicemente detto, testuali parole:

"In effetti parlavo proprio di lui, e premesso che non mi permetto assolutamente di pretendere niente, pensavo che fosse almeno cortese rispondermi dicendomi "...GUARDA ADESSO NON HO TEMPO, RIVOLGITI AD UN'OFFICINA AUTORIZZATA......."
              Cmq, no problem........la moto va che è una favola lo stesso."

Quindi ripeto NON HO MAI PRETESO NIENTE, e mi dispiace tu abbia capito questo...........e ti sia amareggiato per un comportamento che NON è di certo il mio.....
              Io avrei apprezzato semplicemente una risposta, anche negativa........

Per la cronaca ho usato anche la via ufficiale per contattare ferracci, tramite mail, e mi ha risposto un tecnico appunto,e non tu, della quale non farò il nome, ma se vuoi te la giro in Pm.......

Cmq, no problem!!!!

Ti mando i miei sentiti auguri per il bimbo piccolo, e per la nuova casa.......
              Last edited by aleksorriso; 17-06-09, 16:51.

Comment

• Font Size
                premetto..a me non viene in tasca nulla nel senso che gixxo/tecnico ferracci non e' mio amico diretto o conoscente da anni pero' mi va' di spendere 2 parole visto che anche non conoscendomi a me gixxo/tecnico ha sempre risposto cortesemente celeremente dandomi consigli mappe e quant'altro x far funzionare bene i prodotti dynojet e tutto quello che ruota intorno ad essi......addirittura mi ha sostituito un pezzo non funzionante anche se io lo avevo acquistato usato da un altro utente e quindi non ero in possesso della ricevuta etc etc.....questo x far capire a chi legge questo post la DISPONIBILITA' (scritta in maiuscolo di proposito) dell'utente privato Gixxo e allo stesso tempo del tecnico Ferracci.....ora anche io ho un figlio piccolo di 6 mesi posso anche quindi capire la "totale mancanza di tempo" dopo questo evento...ma tutto secondo me sta a come si chiedono le cose e come ci si rapporta con laltro interlocutore eh....non entro nel merito ma dopo tutti i piaceri ricevuti da Gixxo non mi resta che ringraziarlo di nuovo pubblicamente e augurargli un buon lavoro che secondo me svolge con tanta ma tanta passione.......

p.s. non mi pronuncio sull'intervento dell'utente Rapidbike....ripeto non sta a me difendere Gixxo o l'azienda x cui lavora ma trovo veramente fuori luogo l'uscita dell'azienda rapidbike da cui gia' solo vedendo il comportamento penso proprio non acquistero' mai dei loro prodotti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  Ciao gixxo,
                  mi dispiace molto tu te la sia presa, ma mi sembra tu non abbia capito il senso delle mie parole.....

Io in un mio intervento ho semplicemente detto, testuali parole:

"In effetti parlavo proprio di lui, e premesso che non mi permetto assolutamente di pretendere niente, pensavo che fosse almeno cortese rispondermi dicendomi "...GUARDA ADESSO NON HO TEMPO, RIVOLGITI AD UN'OFFICINA AUTORIZZATA......."
                  Cmq, no problem........la moto va che ? una favola lo stesso."

Quindi ripeto NON HO MAI PRETESO NIENTE, e mi dispiace tu abbia capito questo...........e ti sia amareggiato per un comportamento che NON ? di certo il mio.....
                  Io avrei apprezzato semplicemente una risposta, anche negativa........

Per la cronaca ho usato anche la via ufficiale per contattare ferracci, tramite mail, e mi ha risposto un tecnico appunto,e non tu, della quale non far? il nome, ma se vuoi te la giro in Pm.......

Cmq, no problem!!!!

Ti mando i miei sentiti auguri per il bimbo piccolo, e per la nuova casa.......
                  Grazie per la precisazione, evidentemente allora ho capito male anche io, e i chiedo scusa per questo.

Purtroppo riesco a "rubare" ogni tanto la connessione a qualcuno per cazzeggiare un p? ma fino ad oggi non ci sono riuscito e ho proprio letto i tuoi messaggi, non potevo rispondere.

Incomprensioni chiuse, l'importante ? che comunque hai trovato risposte al tuo problema da me o dai miei colleghi. Nel caso la mia email ? segnata sopra.

vv

Comment

• Font Size
                    Originally posted by crave View Post
                    premetto..a me non viene in tasca nulla nel senso che gixxo/tecnico ferracci non e' mio amico diretto o conoscente da anni pero' mi va' di spendere 2 parole visto che anche non conoscendomi a me gixxo/tecnico ha sempre risposto cortesemente celeremente dandomi consigli mappe e quant'altro x far funzionare bene i prodotti dynojet e tutto quello che ruota intorno ad essi......addirittura mi ha sostituito un pezzo non funzionante anche se io lo avevo acquistato usato da un altro utente e quindi non ero in possesso della ricevuta etc etc.....questo x far capire a chi legge questo post la DISPONIBILITA' (scritta in maiuscolo di proposito) dell'utente privato Gixxo e allo stesso tempo del tecnico Ferracci.....ora anche io ho un figlio piccolo di 6 mesi posso anche quindi capire la "totale mancanza di tempo" dopo questo evento...ma tutto secondo me sta a come si chiedono le cose e come ci si rapporta con laltro interlocutore eh....non entro nel merito ma dopo tutti i piaceri ricevuti da Gixxo non mi resta che ringraziarlo di nuovo pubblicamente e augurargli un buon lavoro che secondo me svolge con tanta ma tanta passione.......

p.s. non mi pronuncio sull'intervento dell'utente Rapidbike....ripeto non sta a me difendere Gixxo o l'azienda x cui lavora ma trovo veramente fuori luogo l'uscita dell'azienda rapidbike da cui gia' solo vedendo il comportamento penso proprio non acquistero' mai dei loro prodotti....
                    Quotissimo
                    Posso solo parlare bene di questa persona pur non conoscendola se non per via mail,ma anche con me e non solo,si ? SEMPRE comportato da Vero Professionista,molto Competente e Cordiale come lo ? anche l'Azienda per la quale lavora!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxo View Post
                      Grazie per la precisazione, evidentemente allora ho capito male anche io, e i chiedo scusa per questo.

Purtroppo riesco a "rubare" ogni tanto la connessione a qualcuno per cazzeggiare un p? ma fino ad oggi non ci sono riuscito e ho proprio letto i tuoi messaggi, non potevo rispondere.

Incomprensioni chiuse, l'importante ? che comunque hai trovato risposte al tuo problema da me o dai miei colleghi. Nel caso la mia email ? segnata sopra.

vv
                      Questione incomprensione assolutamente risolta.....

Cercheremo ora di risolvere al meglio anche il problema PC.....

Comment

• Font Size
                        nn sapevo che Gixxo era quella brava persona che mi ha mandato almeno 50 mappe diverse fatte tutte da loro x far andar meglio la moto, lo ringrazio publicamente anche io, ma voglio cmq spezzare una lancia a favore di rapid bike, a prescindere che il loro prodotto nn lo comprerei mai xche nn c'? nessuno che sappia metterci le mani in zona, xo nn mi sembra nemmeno un comportamento maleducato nei confronti di nessuno, aleksorriso ha detto che si sarebbe preso una rapid bike che cmq ? il prodotto che dim sport commercializza, nn capisco xche nn sarebbero dovuti intervenire dicendo "....se vuoi...." sa anche di ironico secondo me

Comment

• Font Size
                          gixxo gixxo... era una cosa abbastanza ironica la mia. Ci conosciamo e pensavo di poterci "scherzare su". Sinceramente non abbiam tutto sto bisogno di "fregarvi i clienti" e lo sai anche te

senza rancore!!!!

ciao e in bocca al lupo per tutto il resto! (cose DECISAMENTE piu importanti a mio avviso...)
                          scusate l'ot
                          Last edited by RAPIDBIKE; 19-06-09, 10:25.

Comment

X
                          Working...
                          X