Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spugna per serbatoio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Fai cubetti e mettine finch? ce ne sta!
    ricordati di metterci per? anche un p? di benzina nel serbatoio.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Fai cubetti e mettine finch? ce ne sta!
      e cosi' sia!

      Comment


      • Font Size
        #33
        ho visto la spugna in ebay
        sembra quella spugna da filtri per l'aria dei condizz.............

        Comment


        • Font Size
          #34
          Per l'inserimento mi raccomando cercate di non ostruire l'ingresso delle benzina, lasciate un vuoto e se avete le strisce, togliendo il tappo in toto le infilate dentro e le mettete in maniera circolare ricordatevi che non deve aderire perfettamente alle pareti o rimepire tutto il vuoto ma deve solo fare in modo che ci siano volumi di liquidi più piccoli in giro per il serbatoio in modo da non far sentire (a chi è talmente bravo da sentirlo) lo sciabordio di benzina, ma qua ci sono gran piloti quindi immagino che a voi sarà più utile di quanto non sia avere il fitro della benzina pulito!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by magro59 View Post
            ho visto la spugna in ebay
            sembra quella spugna da filtri per l'aria dei condizz.............
            mai visti, ma questa spugna non assorbe, ? una struttura che serve solo a far passare i liquidi in modo progressivo.


            Originally posted by Demi View Post
            Per l'inserimento mi raccomando cercate di non ostruire l'ingresso delle benzina, lasciate un vuoto e se avete le strisce, togliendo il tappo in toto le infilate dentro e le mettete in maniera circolare ricordatevi che non deve aderire perfettamente alle pareti o rimepire tutto il vuoto ma deve solo fare in modo che ci siano volumi di liquidi pi? piccoli in giro per il serbatoio in modo da non far sentire (a chi ? talmente bravo da sentirlo) lo sciabordio di benzina, ma qua ci sono gran piloti quindi immagino che a voi sar? pi? utile di quanto non sia avere il fitro della benzina pulito!!!
            il filtro benzina?
            io so che esiste il filtro aria che va pulito ogni 3 anni....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by stranacreatura View Post
              mai visti, ma questa spugna non assorbe, ? una struttura che serve solo a far passare i liquidi in modo progressivo.




              il filtro benzina?
              io so che esiste il filtro aria che va pulito ogni 3 anni....
              La spugna lascia piccoli scorie o trucioli che sporcano il serbatoio speriamo fino a non andare ad intasare il tubo che dal serbatoio porta la "Broda" al motore.. e immagino che li ci sia un corpo filtrante..

              Comment

              X
              Working...
              X