Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spugna per serbatoio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jetpipe View Post
    qui adesso non puoi montare i carter magnesio originali anche con i paracarter...devono essere in alluminio e + resistenti (R6 2006 2008).
    La pinna sul forcellone era ora che arrivasse....la montavo gia' sulla R1 1998....
    cio? nella stock nn puoi usare i carter originali??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Racing_34 View Post
      cio? nella stock nn puoi usare i carter originali??

      non solo nella stock....anche in certe piste non ti accettano se non hai la moto con i carter modificati....almeno qui da me anche da amatore!

      Cosi' come non puoi entrare con gli specchi e con i fari e frecce se non spono coperte da nastro adesivo telato!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Racing_34 View Post
        cio? nella stock nn puoi usare i carter originali??
        nella stock non devi cambiare i carter, ma sei obbligato a metterci le protezioni in carbonio o acciaio e la pinna per la catena.

        Comment


        • Font Size
          #19
          vabbè mettere la protezione mi sembra una cosa sensata ed abbordabile.. cambiare una parte del motore mi pare una boiata assurda

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi, ma la spugna sarebbe questa?
            La devo mettere tutta nel serbatoio o la devo tagliare a pezzi e inserirla?
            http://cgi.ebay.it/DUCATI-HONDA-YAMAHA-SUZUKI-SPUGNA-SERBATOIO-RACING_W0QQitemZ120318184361QQcmdZViewItemQQptZRic ambi_e_Accessori_Moto?hash=item120318184361&_trksi d=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12| 39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50

            E soprattutto, quando capisco che non ne serve pi??

            Ma essendo una spugna, quesa non assorbe benzina e impedisce alla pompa di pescare?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by supercuomo View Post
              Ragazzi, ma la spugna sarebbe questa?
              La devo mettere tutta nel serbatoio o la devo tagliare a pezzi e inserirla?
              http://cgi.ebay.it/DUCATI-HONDA-YAMAHA-SUZUKI-SPUGNA-SERBATOIO-RACING_W0QQitemZ120318184361QQcmdZViewItemQQptZRic ambi_e_Accessori_Moto?hash=item120318184361&_trksi d=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12| 39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50

              E soprattutto, quando capisco che non ne serve pi??

              Ma essendo una spugna, quesa non assorbe benzina e impedisce alla pompa di pescare?
              si la spugna ? questa e non assorbe. fa solamente da riempitivo per evitare che la benza sciaqui nel serbatoio. okkio che ovviamente la capienza di quest'ultimo ? ridotta, quindi non lo devi inzeppare di spugna, ma mettercene qualche pezzo affinch? non ci aia troppo spazion vuoto.
              la spugna non interferisce con la pompa.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stranacreatura View Post
                si la spugna ? questa e non assorbe. fa solamente da riempitivo per evitare che la benza sciaqui nel serbatoio. okkio che ovviamente la capienza di quest'ultimo ? ridotta, quindi non lo devi inzeppare di spugna, ma mettercene qualche pezzo affinch? non ci aia troppo spazion vuoto.
                la spugna non interferisce con la pompa.
                In pi? la sugna sporca il filtro e magari se proprio prorio non volete farlo pi? spesso 1 volta all'anno sarebbe meglio pulire tutto!
                Come detto la spugna deve essere messa nel serbatoio senza comprimerla, altrimenti occupa solo spazio alla benzina!
                Per capirci ? la stessa spugna che si usa per gli acquari, non quella a corboni attivi ovviamente!
                ? costituita in poliuretano ed ? tecnicamente una Spugna meccanica a celle!
                Last edited by Demi; 18-05-09, 12:22.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma in finale... la faccio a pezzi o no? perche' se non la faccio a pezzi e la infilo intera credo proprio che si comprima alla grande!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Racing_34 View Post
                    vabb? mettere la protezione mi sembra una cosa sensata ed abbordabile.. cambiare una parte del motore mi pare una boiata assurda

                    Ha i suoi vantaggi...il carter in magnesio e' molto poco resistente agli urti...e quando cadi innondi la pista di olio....il carter rinforzato serve a questo....evitare che altri cadano....poi tanto boiata non mi sembra!

                    Le protezioni a volte fan piu' danno che altro...si strappano e ti deformano la sede di appoggio....e sono caxxi per riportatarla in efficienza !

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      nel mondiale sbk la usano?
                      certo che si ? obbligatorio x regolamento!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        Ha i suoi vantaggi...il carter in magnesio e' molto poco resistente agli urti...e quando cadi innondi la pista di olio....il carter rinforzato serve a questo....evitare che altri cadano....poi tanto boiata non mi sembra!

                        Le protezioni a volte fan piu' danno che altro...si strappano e ti deformano la sede di appoggio....e sono caxxi per riportatarla in efficienza !

                        ma allora dov'? il senso di usare il magnesio, se poi nell'uso principale di queste moto lo si deve togliere?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          ma allora dov'? il senso di usare il magnesio, se poi nell'uso principale di queste moto lo si deve togliere?

                          credo il pezzo singolo costi meno....per cui e' meramente un discorso economico....(e' vero cmq che e' + leggero!)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            credo il pezzo singolo costi meno....per cui e' meramente un discorso economico....(e' vero cmq che e' + leggero!)
                            sul fatto che costi meno ho forti dubbi. sulla leggerezza ti quoto alla grande, ma per curiosit? quali moto hanno i carter in magnesio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by stranacreatura View Post
                              sul fatto che costi meno ho forti dubbi. sulla leggerezza ti quoto alla grande, ma per curiosit? quali moto hanno i carter in magnesio?

                              .... opinione, non credo NON gli convenga....di qui la deduzione

                              R6 2006 2009 sicuro....e credo anche Honda e Kawasaki

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Fai cubetti e mettine finch? ce ne sta!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X