Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lucidatura carter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lucidatura carter

    non della moto.....ho uno scarabeo che usero per girare la sera con la ragazza e gli amici per marina e per andare akl mare e0' nero opaco ha il copricarter nero e il cater metallo pero sporco e opaco , senza smontarlo con cosa posso mettermi li e renderlo piu nuovo..??
    grazie...

  • Font Size
    #2
    Duraglit, è una pasta lucidante per metalli (ne esistono per vari materiali). Prima comunque pulisci bene la superficie da grasso e/o sporco grosso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie.....lo compro lunedi , domani intanto lo porto al lavaggio e con la fistola potente lo lavo..poi ci do il prodotto che mi hai consigliato....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fai conto che questo prodotto lo usano di solito le mamme per pulire in casa oggetti tipo argenteria, peltri, rame, ecc, è come se fosse una spugnetta "cotonosa" imbevuta, ne strappi un pezzo e lo strofini più volte sulla parte da lucidare, ci sono rimasto male nel vedere il risultato sui pezzi dove l'ho usato io
        PS: il tutto, come penso di aver capito sia il tuo caso, va dato su parti metalliche non verniciate.
        Last edited by matte70; 16-05-09, 22:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          i carter dello scarabeo sono verniciati!!!! color argento ma verniciati.. quindi se è la vernice che è stata inteccata c'è poco da fare per farla brillare di nuovo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ricordo che all'epoca lo avevo lucidato a specchio fascinosissimo!!!! (e edlebantissimo ahahahahahahhaha)

            Comment


            • Font Size
              #7
              il copricarter con la pedalina e' nero-...il carter vero e' color metallo e vorrei farlo tornare da opaco e sporco a color anche vicino al metallol vivo...
              cmq il carter non e' verniciato...solo il coperchio...
              Last edited by gomma; 17-05-09, 11:29.

              Comment

              X
              Working...
              X