Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi di carburazione r6 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi di carburazione r6 2000

Ciao, ho un problema: la mia r6 a carburatori se sono sotto i 4 mila ed accellero in progressione lentamente perde colpi. Cosa pu? essere l'allineamento dei caruratori? O ? da carburare? Allo scarico quando d? gas esce fumo ogni tanto, tant'? che lo scarico ? parecchio nero. Troppo grassa?

Fatemi sapere qualcosssss...

• Font Size
    Premetto che ho un kit di carburazione e terminale...

Comment

• Font Size
      Qual'è la sensazione ai bassi? Affoga o senti dei vuoti? Se comunque lo scarico fa fumo può darsi che sia dovuto a benzina incombusta, controlla le candele e vedi se sono molto scure, probabilmente hai una carburazione grassa. La sincronizzazione ad ogni modo va fatta almeno ogni 10.000 km.
      Ciao.

Comment

• Font Size
        ciao, io avevo lo stesso tuo problema sulla mia r6 del 1999 con kit dynojet, filtro aria bmc, cornetti aspirazione yec e tarminale artigianale racing. La tua problematica è che è troppo grassa, io ho risolto settando gli spilli conici alla penultima tacca con 2 spessori e la vite di registro a 2 giri e 1/2 dal tutto chiuso. Risultato meno fumo ed una progressione da paura. Cmq se sei pratico di meccanica puoi farlo da solo come ho fatto io, solo con un po di pazienza.

Comment

• Font Size
          Praticamente come dite la moto perde colpi. Anche quando parto da fermo se non accellero ha la tendenza a spegnersi... Non sono espertissimo di meccanica, quando intendi settando gli spilli conici alla penultima tacca con due spessori...Quali spessori? Comunque ci proverò se no il mecca sarà interpellato...Grazie

Comment

X
          Working...
          X