Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL MOTUL PUO' AVERMI DANNEGGIATO IL MOTORE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IL MOTUL PUO' AVERMI DANNEGGIATO IL MOTORE?

    Chiedo solo per info se e' mai capitato o se il mio e' solo un caso o serie di combinazioni..
    LA mia moto l'ho sempre tagliandata ogni 5000 km con filtro e olio sempre dei migliori.
    Nell'ultimo cambio,prima di andare in pista,ho messo il motul 300V competition,favoloso,cambio morbidissimo ecc,ma tornato dalla pista la moto ha iniziato a vibrare,ho aprto la frizione e ho visto che la campana era rigata,causa un pezzo partito da chissa' dov'e' che era passato da li' rigandola..
    Secondo voi e' stato un caso?
    SPero di si!!!!!

  • Font Size
    #2
    secondo me ? proprio un caso,ormai il motul lo usiamo in tantissimi da diversi anni a mai sentito nulle del genere..
    vai tranquillo che non dipende dall'olio!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non credo sia possibileche sia stato il motul... anche io lo uso da quando ho la moto e mai un problema...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ? che il motul te lo sei bevuto te al posto di metterlo nella moto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SteBusto
          Non ? che il motul te lo sei bevuto te al posto di metterlo nella moto?
          No ma uso il Castrol tts per rapporti sessuali con la ragazza
          Cmq ok meglio cosi'..pero' cavoli sempre tenuta perfetta e mi ha fatto sto scherzo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by r1maury
            ..pero' cavoli sempre tenuta perfetta e mi ha fatto sto scherzo...
            Come ti capisco...

            Comment


            • Font Size
              #7
              roby guarda che io dalle foto che ho visto la tua campana frizione non ha un bel niente, non ? rigata ma ? di lavorazione fatta in quel modo.

              Di campane e frizioni ne ho viste e smontate a decine, ho appena cambiato all'ultima gara del civ la frizione della r1 2004 e se la cosa ti pu? sollevare o essere d'aiuto ? lavorata come la tua.

              Comment

              X
              Working...
              X